- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,716
sono ufficiali?
Promotion art commission work for THQ Nordic on the Darksiders franchise.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono ufficiali?
Lui è uno degli artisti ufficiali di DS, e quegli artwork sono listati come:sono ufficiali?
Il tre non era affatto male dai.Dopo la mezza ciofeca di DS 3 spero si impegnino seriamente con Conflittoanche perchè il pg ha un bel potenziale
Non male.
Teoricamente serve il Darksiders con Conflitto però. Anche se con lui c'è stato il genesis che qualcosa ha detto più il finale del terzo. Però il come si arriva a quel punto va raccontato e Darksiders 4 è quello che dovrebbe fare. Il piano penso non sia cambiatoIo spero che continuino dal finale dell'1 altrimenti al quarto prequel/interquel mi sparo una gamba
A quel punto mi sparerò una gamba, non ne posso più di interquel a cazzò di cane.Teoricamente serve il Darksiders con Conflitto però. Anche se con lui c'è stato il genesis che qualcosa ha detto più il finale del terzo. Però il come si arriva a quel punto va raccontato e Darksiders 4 è quello che dovrebbe fare. Il piano penso non sia cambiato![]()
Ma è quello che volevano fareA quel punto mi sparerò una gamba, non ne posso più di interquel a cazzò di cane.
A parte che non sono sicuro che i piani non siano cambiati diverse volte, sempre alla gamba mi spareròMa è quello che volevano fare
Il senso però ci sarà SOLO se nell'ultimo (o penultimo, magari non la vogliono chiudere se va bene) si continua dopo il primo e si usano tutti in luoghi diversi così da non scemunire col level design. Quello è per me sempre stato l'obiettivo finale
Oppure sul level design fare in modo che perdano i poteri e ne abbiano uno ciascuno![]()
Prepara le bende curative, la gamba ne avrà bisognoA parte che non sono sicuro che i piani non siano cambiati diverse volte, sempre alla gamba mi spareròle mie esigenze sono cambiate, non ringrazierò mai abbastanza SSM per quanto fatto su Ragnarok e le storie che non possono più durare 15 anni (almeno in linea teorica)
![]()
Hanno appena rilasciato un teaser per un nuovo progetto di Darksiders
Ma Gunfire GamesSarei anche contento, ma...
Be' quello ci sta se fanno Conflitto (spara spara).Ma Gunfire Games