Cosa c'è di nuovo?

Darksiders Genesis | Disponibile | SG: 8.0 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames

sIxzBbj.jpg

INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: XB1, PS4, PC, Switch e Stadia

  • Data di uscita: 14 Febbraio 2020 (XB1 e PS4) - 5 Dicembre 2019 (PC e Stadia)

  • Genere: RPG/Sparatutto isometrico

  • Sviluppatore: Airship Syndicate

  • Produttore: THQ Nordic

  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:


Nascondi Contenuto
Cinematic Teaser Trailer Pre-E3 2019:



Nascondi Contenuto



ARTICOLI:

https://gematsu.com/2019/06/amazon-leaks-darksiders-genesis-announcement
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14




14 Febbraio 2020

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Penso di prenderlo mi attira

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Uno di questi giorni, o al massimo la settimana prossima, dovrei iniziare il 3 (sperando non lo tolgano dal GP quando sono a metà gioco :asd: ) ma a vederlo questo sembra più interessante, non glielo compro solo perché i Darksiders li hanno messi tutti sul GP e al 100% metteranno pure questo prima o poi e non avendo fretta di giocarlo (sto ancora aspettando il VERO sequel del 2) posso tranquillamente aspettare e giocarlo "gratis" non appena lo aggiungeranno :sisi:

Uno dei difetti del GP è proprio questo, ti fa un po' passare la voglia di comprare i titoli perché non avendo tempistiche non si sa mai se e quando arriveranno e quindi uno per paura magari non compra nulla.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Uno di questi giorni, o al massimo la settimana prossima, dovrei iniziare il 3 (sperando non lo tolgano dal GP quando sono a metà gioco :asd: ) ma a vederlo questo sembra più interessante, non glielo compro solo perché i Darksiders li hanno messi tutti sul GP e al 100% metteranno pure questo prima o poi e non avendo fretta di giocarlo (sto ancora aspettando il VERO sequel del 2) posso tranquillamente aspettare e giocarlo "gratis" non appena lo aggiungeranno :sisi:

Uno dei difetti del GP è proprio questo, ti fa un po' passare la voglia di comprare i titoli perché non avendo tempistiche non si sa mai se e quando arriveranno e quindi uno per paura magari non compra nulla.
Straquoto non prendo un gioco da una vita ormai (l'altro ieri ero andato al gs così tanto per farmi una passeggiata e vedere cosa c'era, con il commesso che siamo amici mi ha detto ma non vieni da un sacco di tempo non prendi più nulla? io gli ho riposto che ormai gioco poco invece non è vero  :asd: , mi ha fatto pena a non dirgli la verità che ormai aspetto i giochi con il GP così da giocarmeli gratis :segnormechico: )

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Preso mi trovo spaesato

 
Top