PS4 Darksiders Genesis

ps4 retail
Pubblicità
Un prequel/spinoff quindi?
Mah, mi sembra davvero troppo presto, il 3 alla fine è ancora piuttosto recente.

Attendo con curiosità il nuovo materiale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non è Darksiders 4 comunque, è palesemente uno spinoff anche perchè si svolge prima del primo gioco, il quarto si deve svolgere assieme do giù di lì e dev'essere come gli altri, un action (anche shooter per ovvi motivi).

Ci farei un topic a parte :asd:  

Annuncio un po' prematuro vista l'uscita di DS3 l'altro ieri, ma ok...

Diablo like.

Il gioco è fatto anche da Madureira o suo studio comunque, e sembra avere anche componenti adventure e quindi insomma come spin-off potrebbe essere carino, e lo dico io che non ammo esattamente lo stile Diablo-like, per niente. :sisi:  

Sta nei giochi di lancio? Se sì lo hanno fatto solo per loro.
Sta nei giochi dove sarà disponibile, ma non ho capito l'affermazione. :hmm:  

Sembra uno di quei cloni di Diablo f2p :asd:

Ah vabbe’, è una cagatella di spinoff da due soldi, non avevo capito avesse questo tipo di struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo tranquillamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

dipende tutto dal prezzo onestamente :asd:  

se ci lavora di nuovo Mad, è un bene. qualche piccolo elemento action adventure pare esserci. 

se non lo fanno prezzo pieno e non lo rilasciano in un momento terribile, ci si può fare un pensierino.

Gli Airiship non sono male... E se realmente torna la mano di Madureira sarebbe un bel plus.

Ma sì c'entra poco con lo spirito della serie (anche se qualche elemento adventure c'è)...

Da un lato è il segno che il marchio è bello vivo... Dall'altro spero non lo milkino troppo di anno in anno.

dipende tutto dal prezzo onestamente :asd:  

se ci lavora di nuovo Mad, è un bene. qualche piccolo elemento action adventure pare esserci. 

se non lo fanno prezzo pieno e non lo rilasciano in un momento terribile, ci si può fare un pensierino.
This, se non coista troppo ci faccio un pensiero, a occhi c può stare, e poi finalmente pootremo usare Strife, anche se non come avremmo voluto :sard:  

Se sono arrivati a fare uno spinoff non molto tempo dopo l'uscita del terzo credono nella serie più di quel che pensassi.

Immagiini più grandi:

8iF2IzMB

HrUj2e7S

LTmbs8un

iyhKwnjI

nqOiFD0J

Beh però dai la storia e il team dietro lo sviluppo di questo gioco è interessante. Ci risono sostanzialmente il capoccia e i membri dei primi due capitoli.

Joe Madoreira, disegnatore di fumetti che è stato il Creative Director dei primi due Darksiders, dopo aver lasciato THQ nel 2012 fonda un nuovo studio nel 2015 ovvero gli Airship Syndicate, con membri dei vecchi Vigil Games.

Nel 2017 rilasciano il loro primo gioco, Battle Chasers Nightwar. Titolo sul genere RPG a turni basato su una serie di fumetti, finanziato tramite Kickstarter che nonostante i problemi sento essere stato molto apprezzato.

Io sinceramente mi ero perso sia il fatto che Madoreira aveva fondato sto studio sia il primo gioco che hanno rilasciato.

Comunque dopo quello Madoreira e il suo studio si mettono a lavorare a Darksiders Genesys. Potrebbe rivelarsi più meritevole di quanto si creda.

Ultima modifica da un moderatore:
Io adoro la saga e la trama che c'è dietro, ma questo genere non lo sopporto :asd:  Mi leggerò le cose di trama da qualche parte aspettando darksiders 4 :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro