PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
disponibile e niente upgrade per chi lo aveva sul plus

io mi ritrovo una versione americana(l'unico humble bundle mai visto su console :asd: ) che ho potuto upgradare ma dubito che i save siano compatibili, quindi addio anche alla possibilità di potermi giocare almeno i dlc in versione rimasterizzata. comunque per sicurezza sto scaricando
assurdo comunque, era da anni che ce l'avevo e stavo sempre lì lì per giocarlo. poi me lo gioco e subito dopo esce l'upgrade :asd:

Sapete se hanno dato info sulla questione salvataggi? Se è possibile caricare la partita PS4? :hmm:

No, ho provato per curiosità, anche i trofei sono azzerati
Ok, allora lo rigiocherò quando so di starci un po' :asd: Non mi va di farmi la run giusto per farlo, ma lo rifarà al 100% :asd:
Comunque era più per vedere se caricando capivo se avevo fatto i DLC o meno, sinceramente non ricordo proprio. Ma penso di si perchè se non sbaglio erano integrati nella main quest o comunque non erano DLC che si sbloccavano solo a fine gioco, quindi li feci via via che apparivano senza sapere lo fossero.

Ok, allora lo rigiocherò quando so di starci un po' :asd: Non mi va di farmi la run giusto per farlo, ma lo rifarà al 100% :asd:
Comunque era più per vedere se caricando capivo se avevo fatto i DLC o meno, sinceramente non ricordo proprio. Ma penso di si perchè se non sbaglio erano integrati nella main quest o comunque non erano DLC che si sbloccavano solo a fine gioco, quindi li feci via via che apparivano senza sapere lo fossero.
La parte dei dlc non la ricordo, credo che nel 2016 lo rigiocai senza farci caso, non ricordo l'endgame e se c'è. Ricordo un labirinto opzionale nella regione desertica, non so se è un dlc o c’era nella versione base del 2012. Comunque lo rigiocherò perché sono passati otto anni dalla seconda run, ricordo poco. Le migliorie si vedono passando dalla versione PS4 a questa, l'immagine è più pulita e l'azione più fluida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro