PS4/PS5 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando per la prima volta in questi giorni,per caso finita la storia si può continuare ad esplorare liberamente?

Lo ripreso per una seconda run sbarazzina e nn lo ricordavo cosi bello 

Finito 2 settimane fa, recuperato grazie al plus.

Per essere un gioco PS3 è davvero bello.

La direzione artistica è meravigliosa, poco da fare, aree e boss veramente al top. Anche il gameplay brilla, mescola bene combattimenti e puzzle ambientali (inseriti sapientemente e soprattutto non ripetitivi, è la cosa che più mi ha stupito di questo gioco). 

Anche la progressione del personaggio l'ho trovata ben gestita, tra equip, skill e combo da apprendere.

Questo secondo capitolo però, a differenza del primo, ha un terribile difetto.

Tutto ciò che riguarda il comparto narrativo è orribile.

La trama è scialba, un continuo girovagare da una parte all'altra, facendo favori a destra e a manca recuperado i soliti 3 pezzi di tal oggetto. Veramente terribile... Serve solamente a far conoscere meglio l'universo di gioco, ma dopo l'avventura di Guerra mi aspettavo ben altro da questo team.

L'unico aspetto interessante è lo sterminio dei Nephilim e il senso di colpa di Morte. Ma è comunque sfruttato male.

Il personaggio di Morte inoltre è una macchietta. Gran peccato.

Per questo lo considero un pelo sotto a Darksiders 1, che invece gode di una trama gestita decisamente meglio, con un finale dannatamente epico. 

Le 20 ore di main quest penso mi siano bastate, non credo giocherò i DLC, anche perché inizierò subito Darksiders 3 come esce sul plus.

lo sto giocando per variare un po' , avevo bisogno di un genere diverso da quelli che gioco di solito, lo avevo gia giocato su ps3, e ricordavo che di certo non era un giocone ed era piuttosto noioso alla lunga, non ricordavo pero' l'estrema lentezza del personaggio, enigmi ecc.. che davvero sono una martellata sui maroni , perdipiu la telecamera in certi frangenti non la ricordavo cosi pessima

Dovrei essere ormai nella fase finale del gioco, cavoli ho appena passato il pezzo sulla terra, lo avevo completamente rimosso questo tratto, ma come gli è venuto in mente di trasformare sta parte in un pessimo sparatutto in tp? 

Perdipiu facile e noioso, il pezzo peggiore del gioco

Dovrei essere ormai nella fase finale del gioco, cavoli ho appena passato il pezzo sulla terra, lo avevo completamente rimosso questo tratto, ma come gli è venuto in mente di trasformare sta parte in un pessimo sparatutto in tp? 

Perdipiu facile e noioso, il pezzo peggiore del gioco
Già.. Non proprio il massimo. 

La cosa peggiore è che dura trooooooooppo! 

Già.. Non proprio il massimo. 

La cosa peggiore è che dura trooooooooppo! 
quella pero' e' una caratteristica di tutto il gioco, dura tutto troppo, il personaggio e' lento come la peste , gli enigmi rallentano ancora di piu' il ritmo 

fosse durato meno, calibrato meglio ( a volte ci sono dei picchi assurdi ) e qualche altra aggiustatina sarebbe stato molto meglio , mi ha appena detto di giocare un altra campagna dal menu , tipo dlc, ma io non ricordavo di aver giocato una cosa del genere ai tempi ( ed avevo la versione con i  dlc ) boh, finisco il gioco poi vedo se vale la pena 

quella pero' e' una caratteristica di tutto il gioco, dura tutto troppo, il personaggio e' lento come la peste , gli enigmi rallentano ancora di piu' il ritmo 

fosse durato meno, calibrato meglio ( a volte ci sono dei picchi assurdi ) e qualche altra aggiustatina sarebbe stato molto meglio , mi ha appena detto di giocare un altra campagna dal menu , tipo dlc, ma io non ricordavo di aver giocato una cosa del genere ai tempi ( ed avevo la versione con i  dlc ) boh, finisco il gioco poi vedo se vale la pena 
Io l'ho rigiocato da "poco".. 

E mi è piaciuto parecchio.. Come la prima volta! 

Ma il mio parere conta poco.. 

Sono TROPPO fanboy di darksiders  :sard:

Io l'ho rigiocato da "poco".. 

E mi è piaciuto parecchio.. Come la prima volta! 

Ma il mio parere conta poco.. 

Sono TROPPO fanboy di darksiders  :sard:
non so, io lo considero un gioco che aveva un gran potenziale rovinato da scelte sconsiderate dei programmatori per allungarlo.

cioe' penso che dire di un action che e' noioso penso che sia la cosa peggiore che si possa dire e purtroppo questa e' la sensazione che si ha nella seconda parte del gioco 

Bloccato da un bug ( lo stesso che era presente pure sulle versioni originali) e sbloccato grazie ad un altro bug che mi ha fatto passare attraverso un muro, cavoli almeno il bug originale potevano sistemarlo ?

OP

aspettavano che lo giocassi in versione ps4, mannaggia a loro

possono ancora farsi perdonare se c'è il free upgrade e il passaggio dei salvataggi, così ne approfitto per giocarmi i dlc :asd:

Che strano che hanno fatto il port di questo prima sia dell'1 Remastered che del 3 o del Genesis (tutti giochi su PS4). Li faranno tutti col tempo o è un caso isolato questo?

Che strano che hanno fatto il port di questo prima sia dell'1 Remastered che del 3 o del Genesis (tutti giochi su PS4). Li faranno tutti col tempo o è un caso isolato questo?
pure su ps4 uscì prima il remaster del 2 e poi quello del primo

ovviamente prima di giocare il 3 aspetto l'eventuale versione nuova :asd:
Post automatically merged:

Un trailer della versione Ps5 senza uno stralcio di info su risoluzione, performance e miglioramenti vari. Boh :asd:
il trailer su yt ha le modalità 4k e 60 fps. quest'ultima già è una gran cosa visto che su ps4 era bloccato a 30, contrariamente al remaster del primo

THQ Nordic will release Darksiders II: Deathinitive Edition for PlayStation 5 and Xbox Series on October 15 for $29.99 / €29.99, the publisher announced. Users who already own the PlayStation 4 or Xbox One version of Darksiders II: Deathinitive Edition will receive the PlayStation 5 or Xbox Series versions as a free upgrade.

Users who pre-order Darksiders II: Deathinitive Edition for PlayStation 5 or Xbox Series by October 14 will receive the game at a 50 percent-off discount price of $15 / €15.

• Stunning VisualsExperience this feature and content-rich action adventure in beautiful 4K. Enhanced by the use of ray tracing and delivering vastly improved lighting and shadows.
  • Haptic Feedback – Each one of Death’s attacks and abilities are felt in your hands with the immersive haptic feedback of the DualSense wireless controller
  • Fast LoadingDarksiders II Deathinitive Edition takes advantage of fast loading, using ultra-high speed SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro