Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Lo sto giocando per la prima volta in questi giorni,per caso finita la storia si può continuare ad esplorare liberamente?
Già.. Non proprio il massimo.Dovrei essere ormai nella fase finale del gioco, cavoli ho appena passato il pezzo sulla terra, lo avevo completamente rimosso questo tratto, ma come gli è venuto in mente di trasformare sta parte in un pessimo sparatutto in tp?
Perdipiu facile e noioso, il pezzo peggiore del gioco
quella pero' e' una caratteristica di tutto il gioco, dura tutto troppo, il personaggio e' lento come la peste , gli enigmi rallentano ancora di piu' il ritmoGià.. Non proprio il massimo.
La cosa peggiore è che dura trooooooooppo!
Io l'ho rigiocato da "poco"..quella pero' e' una caratteristica di tutto il gioco, dura tutto troppo, il personaggio e' lento come la peste , gli enigmi rallentano ancora di piu' il ritmo
fosse durato meno, calibrato meglio ( a volte ci sono dei picchi assurdi ) e qualche altra aggiustatina sarebbe stato molto meglio , mi ha appena detto di giocare un altra campagna dal menu , tipo dlc, ma io non ricordavo di aver giocato una cosa del genere ai tempi ( ed avevo la versione con i dlc ) boh, finisco il gioco poi vedo se vale la pena
non so, io lo considero un gioco che aveva un gran potenziale rovinato da scelte sconsiderate dei programmatori per allungarlo.Io l'ho rigiocato da "poco"..
E mi è piaciuto parecchio.. Come la prima volta!
Ma il mio parere conta poco..
Sono TROPPO fanboy di darksiders![]()
15 Ottobre versione PS5
pure su ps4 uscì prima il remaster del 2 e poi quello del primoChe strano che hanno fatto il port di questo prima sia dell'1 Remastered che del 3 o del Genesis (tutti giochi su PS4). Li faranno tutti col tempo o è un caso isolato questo?
il trailer su yt ha le modalità 4k e 60 fps. quest'ultima già è una gran cosa visto che su ps4 era bloccato a 30, contrariamente al remaster del primoUn trailer della versione Ps5 senza uno stralcio di info su risoluzione, performance e miglioramenti vari. Boh![]()