per accedere al libro del labirinto della puppa :
1) Vai nella stanza dove c'è il libro
2)Lascia che il gioco salvi
3)Esci dal gioco
4)Ricarica il gioco
5)Vai verso il libro finchè vedi la scritta di premere il bottone per agire
6)Metti in pausa e vai nelle opzioni
7)Togli tutte le spunte su vibrazione, raccogliere gli item in automatico etc...
8)Metti la musica e gli effetti a 0
9)Metti la gamma della luminosità a meta
10)Esci dal menu e il gioco salverà in automatico
11)Premi sul libro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi ti dicono di spisciarti in testa mentre saltelli nudo, ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 18:24:24 ---------- Previous post was at 18:19:14 ----------
Quante mappe ci sono alla fin fine? Io ho visto solo quella del mondo forgia e quella delle terre dei morti (e la prima, se proprio vogliamo chiamarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Io ce lo vedrei bene come Darksiders 5 con tutti e 4, dopo D3 e 4 dedicati a Furia e Conflitto. Però il 5 sarà solo un capitolo e non quello finale, devono farne a pacchi
Bha, non è un zelda o un super mario, che possono permettersi di riproporre sempre la solita storia senza che nessuno critichi la "piattezza" della trama...
Già ds2 è stato penalizzato e molto criticato da tutti per il fatto che nn continua le storie del 2, ma che crea una storia parallela...
E ad esempio le rece, finivano con la PAURA che facessero altri 2 capitoli per i cavalieri rimasti...
Quindi un ds3 su furia o conflitto risulterebbe pesantemente criticato...
E poi cmq ci sono proprio problemi di base : non puoi fare un gioco come ds con un arma da fuoco come arma base, ergo : già uno dei cavalieri salta...
Giusto quello con la frusta potrebbe sembrare interessante...
Bha, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al massimimo potrebbero fare un prequel, dato che ds2 ne getta delle solide fondamenta, che parte dal : i nephilim ammazzano tutti, te compreso, poi i 4 si ribellano e pownano il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma altri 2 capitoli fuffa anche a me annoierebbero