PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti, il gioco é uscito da poco e tutto sommato non sta andando malissimo.C'é da dire che é uscito in un periodo dove non c'é molta concorrenza, senza considerare che molta gente non pensa a Darksiders come un gioco meritevole, purtroppo.

Ma di sicuro, ai fantomatici 4 milioni non ci arrivano, mi sa.

Infatti è così alto prioprio perchè non c'è nulla di rilevante in sto periodo...ed alla luce di ciò il fatto che non faccia cifre considerevoli mi preoccua ancor di più.

Credo che attorno a sto gioco ci sia molto disinteresse o scarsa considerazione, in molti lo bollano come clone sfigato di God Of War senza nemmeno averci giocato ci scommetto quello che volete.

Infatti, il gioco é uscito da poco e tutto sommato non sta andando malissimo.C'é da dire che é uscito in un periodo dove non c'é molta concorrenza, senza considerare che molta gente non pensa a Darksiders come un gioco meritevole, purtroppo.

Ma di sicuro, ai fantomatici 4 milioni non ci arrivano, mi sa.
Oh beh, quelli sono impossibili da raggiungere, però a 2/2.5 può arrivare, ma non oltre:sisi:

Considera che Deus Ex: Human Revolution, uscito nello stesso periodo l'anno scorso ha venduto globalmente 600.000 copie circa per poi arrivare a 2.18 mln, quindi IMHO è il periodo proprio di cacca perché la gente va in vacanza/non sta chiusa in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La classifica non può contenere i dati europei perché la release europea era dal 21 in poi, quella è aggiornata al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho delle falci possedute potenziate a livello 4, solo che ora non me le fa più potenziare, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente è arrivato mezz' ora fa :gio:

:hype:

Andato ancora avanti. L'ambientazione ha ceduto il posto alla

neve
Sempre più bello, tutte le armi secondarie sono belle da usare, si scoprono sempre nuovi dungeons. Ma quanti sono? Mi sembrano tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi enigmi, sicuramente a un livello superiore rispetto a quelli del predecessore. Morte è veloce come un grillo quando combatte e dà soddisfazione farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante mappe ci sono alla fin fine? Io ho visto solo quella del mondo forgia e quella delle terre dei morti (e la prima, se proprio vogliamo chiamarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Un capitolo finale io infatti lo fare con tutti e 4 i cavalieri...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ce lo vedrei bene come Darksiders 5 con tutti e 4, dopo D3 e 4 dedicati a Furia e Conflitto. Però il 5 sarà solo un capitolo e non quello finale, devono farne a pacchi :ivan:

per accedere al libro del labirinto della puppa :

1) Vai nella stanza dove c'è il libro

2)Lascia che il gioco salvi

3)Esci dal gioco

4)Ricarica il gioco

5)Vai verso il libro finchè vedi la scritta di premere il bottone per agire

6)Metti in pausa e vai nelle opzioni

7)Togli tutte le spunte su vibrazione, raccogliere gli item in automatico etc...

8)Metti la musica e gli effetti a 0

9)Metti la gamma della luminosità a meta

10)Esci dal menu e il gioco salverà in automatico

11)Premi sul libro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi ti dicono di spisciarti in testa mentre saltelli nudo, ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:24:24 ---------- Previous post was at 18:19:14 ----------

Quante mappe ci sono alla fin fine? Io ho visto solo quella del mondo forgia e quella delle terre dei morti (e la prima, se proprio vogliamo chiamarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io ce lo vedrei bene come Darksiders 5 con tutti e 4, dopo D3 e 4 dedicati a Furia e Conflitto. Però il 5 sarà solo un capitolo e non quello finale, devono farne a pacchi :ivan:
Bha, non è un zelda o un super mario, che possono permettersi di riproporre sempre la solita storia senza che nessuno critichi la "piattezza" della trama...

Già ds2 è stato penalizzato e molto criticato da tutti per il fatto che nn continua le storie del 2, ma che crea una storia parallela...

E ad esempio le rece, finivano con la PAURA che facessero altri 2 capitoli per i cavalieri rimasti...

Quindi un ds3 su furia o conflitto risulterebbe pesantemente criticato...

E poi cmq ci sono proprio problemi di base : non puoi fare un gioco come ds con un arma da fuoco come arma base, ergo : già uno dei cavalieri salta...

Giusto quello con la frusta potrebbe sembrare interessante...

Bha, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimimo potrebbero fare un prequel, dato che ds2 ne getta delle solide fondamenta, che parte dal : i nephilim ammazzano tutti, te compreso, poi i 4 si ribellano e pownano il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma altri 2 capitoli fuffa anche a me annoierebbero

Bha, non è un zelda o un super mario, che possono permettersi di riproporre sempre la solita storia senza che nessuno critichi la "piattezza" della trama...

Già ds2 è stato penalizzato e molto criticato da tutti per il fatto che nn continua le storie del 2, ma che crea una storia parallela...

E ad esempio le rece, finivano con la PAURA che facessero altri 2 capitoli per i cavalieri rimasti...

Quindi un ds3 su furia o conflitto risulterebbe pesantemente criticato...

E poi cmq ci sono proprio problemi di base : non puoi fare un gioco come ds con un arma da fuoco come arma base, ergo : già uno dei cavalieri salta...

Giusto quello con la frusta potrebbe sembrare interessante...

Bha, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimimo potrebbero fare un prequel, dato che ds2 ne getta delle solide fondamenta, che parte dal : i nephilim ammazzano tutti, te compreso, poi i 4 si ribellano e pownano il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma altri 2 capitoli fuffa anche a me annoierebbero
Se ti riferisci solo alla trama non ci vuole molto eh, possono benissimo inventarsi roba nuova, se non l'hanno fatto per DII non significa che possano farlo per gli altri. Senza contare che non ho mai detto che debbano avvenire nello stesso arco di tempo, mica finisce il mondo alla fine di DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche riunirsi e poi trovare un escamotage per farli dividere di nuovo.

Per Conflitto nessun problema per me, Devil May Cry ha pure le armi da fuoco, bayonetta anche, anzi varierebbe non poco il gameplay, ad esempio sono stato molto felice che Death non possa parare e sia più "fragile" di War, con Death devi schizzare da tutte le parti.

Comunque c'è una minchiata all'inizio

i Nephilim sono nati dall'unione di angeli e demoni? WTF, i Nephilim sono antichi, nati PRIMA di angeli e demoni :unsisi:

Se ti riferisci solo alla trama non ci vuole molto eh, possono benissimo inventarsi roba nuova, se non l'hanno fatto per DII non significa che possano farlo per gli altri. Senza contare che non ho mai detto che debbano avvenire nello stesso arco di tempo, mica finisce il mondo alla fine di DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche riunirsi e poi trovare un escamotage per farli dividere di nuovo.
Per Conflitto nessun problema per me, Devil May Cry ha pure le armi da fuoco, bayonetta anche, anzi varierebbe non poco il gameplay, ad esempio sono stato molto felice che Death non possa parare e sia più "fragile" di War, con Death devi schizzare da tutte le parti.

Comunque c'è una minchiata all'inizio

i Nephilim sono nati dall'unione di angeli e demoni? WTF, i Nephilim sono antichi, nati PRIMA di angeli e demoni :unsisi:
Ma conflitto ha solo la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi al massim ogli possono dare un' arma secondaria....

E ds nn mi sembra propri ogioco che possa avere un gameplay come dmc e bayonetta... bha vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho un ipotetico Darksiders 3 verrebbe con una struttura simile ad un tps, per via della grande abilità di Conflitto nell'usare le pistole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Magari Darksiders 4 invece sarà una specie di survival adventure e con il quinto capitolo potrebbe uscirne fuori un bel picchiaduro a scorrimento stile Streets of Rage dove poter selezionare i 4 cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok la pianto :rickds:

Ma conflitto ha solo la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuindi al massim ogli possono dare un' arma secondaria....

E ds nn mi sembra propri ogioco che possa avere un gameplay come dmc e bayonetta... bha vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c'entra? Anche War dovrebbe avere solo Divoracaso e Death la falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre nel primo Darksiders War riceve pure un'arma da fuoco e si possono utilizzare anche i cannoni degli angeli, a me non dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bha, un ds con tutti e 4 i cavalieri, per quanto bello, potrebbe risultare una *****...

Per forza di cose farebbero un "capitolo" per ogniuno, per intenderci intendo : città dei morti >> morte ... tripietra >>>guerra ... mondo dei babbi >> conflitto ecc

Ovvero un mondo per ogniuno, quindi nn avresti il tempo per approfondire il gameplay e fare quello che fai giocandoti un intero gioco con un solo cavaliere...

Bella come idea, ma nella pratica ... no ...

E scordatevi 20 ore per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:45:48 ---------- Previous post was at 18:44:21 ----------

Che c'entra? Anche War dovrebbe avere solo Divoracaso e Death la falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre nel primo Darksiders War riceve pure un'arma da fuoco e si possono utilizzare anche i cannoni degli angeli, a me non dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si, ma hanno armi bianche come arma primaria, non armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per intenderci, in ds2 c'è un intero "dangeon" in tps, carino i primi 5 minuti, poi diventa una palla noiosa di un piattume cosmico :rickds:

si, ma hanno armi bianche come arma primaria, non armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per intenderci, in ds2 c'è un intero "dangeon" in tps, carino i primi 5 minuti, poi diventa una palla noiosa di un piattume cosmico :rickds:
Ma anche Dante e Bayonetta hanno le pistole eppure divertono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nond eve diventare un clone di TPS random.

Ma anche Dante e Bayonetta hanno le pistole eppure divertono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nond eve diventare un clone di TPS random.
Si, ma li le pistole sono più un' arma secondaria, usata per fare qualche attacco specifico, o per eliminare i nemici in volo, come in ds del resto.... Per conflitto le pistole dovrebbero essere le armi primarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per lui immaginerei di più un gioco basato interamente su armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma siete sicuri che ogni gioco avrà un cavaliere? Secondo me nel tre ci saranno brevi spezzoni in cui li controlli, ma per lo più userai Morte o Guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma li le pistole sono più un' arma secondaria, usata per fare qualche attacco specifico, o per eliminare i nemici in volo, come in ds del resto.... Per conflitto le pistole dovrebbero essere le armi primarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer lui immaginerei di più un gioco basato interamente su armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vi si può comunque incentrare il gameplay, con piroette e quant'altro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SDA di Spresiano (TREVISO), in consegna il giorno 24, in consegna il giorno 27 (OGGI).........................praticamente ti prendono per il ****.....................domani vado in magazzino a prendermelo ed è la terza volta che succede. Con tutta la gente che non ha un lavoro questi signori si permettono di comportarsi così.

Devo ammettere che in un'oretta di gioco (non sono ancora andato oltre) mi sta piacendo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è fatto figo, molto orientato ad un action-rpg con abbastanza rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma ho bisogno di delucidazioni

all'inizio fa vedere che morte si reca dall'"anzianotto" (non ricordo il nome), custode dei segreti, per conoscere il modo per salvare suo fratello guerra. Gli fa vedere che per avere una possibilità ha bisogno di andare dall'albero della vita. Ma l'anzianotto gli blocca il passaggio e lo sfida (non so il perchè). Da quello che ho capito lui è anche il custode delle anime dei vecchi confratelli dei cavalieri, che morte ha ucciso ma di cui ne conserva le anime in quel talismano. Ora le domande sono:

perchè non le custodisce morte ma l'anziano?

perchè l'anziano ce l'ha con morte?

c'è forse qualche relazione che mi sono perso fra i due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro