PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, aspetta. Il finale è bello e coerente. Manca di pathos ed è un po' sbrigativo, ma per carità, non diciamo che non ha senso o che sia brutto.E poi a me il finale di Dark Souls mi è piaciuto, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno a metà, difficile dirlo con esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non ha senso proprio il finale

Si butta, sembra morto, e poi dice : non è finita la sua avventura perchè guerra ha rotto il sigillo ed i cavalieri saranno sempre 4 ... wtf O_O

Si chiama energia da critico! Viene data vita nel momento in cui si fa un critico appunto, o energia da uccisione, secondo le preferenze
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
*****, sviluppa furto di energia, ogni colpo ti da energia all' istante, è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, non ha senso proprio il finale
Si butta, sembra morto, e poi dice : non è finita la sua avventura perchè guerra ha rotto il sigillo ed i cavalieri saranno sempre 4 ... wtf O_O

*****, sviluppa furto di energia, ogni colpo ti da energia all' istante, è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' la stessa cosa che succede nel primo Darksiders, Guerra muore ma viene spezzato il settimo sigillo, una volta rotto i cavalieri vengono evocati, morti o meno.

ho completato oggi darksiders per avere le due armi bonus, ma quando in darksiders II sono andato a parlare con la tizia ho ricevuto solo lo spallaccio....come mai....?

Sì, ma è piuttosto difficile anche se il risultato è devastante.Io sono partito di seconda run, mi stavo iniziando ad annoiare a girare nei dungeon senza livellare e/o trovare equip solo per cercare le pagine e le altre robe, quindi ho deciso di partire di NG+, così mi prendo una guida e ripulisco tutto il mondo di gioco facendo anche altro (combattendo, migliorando l'equip) oltretutto a NG+ ci sono oggetti unici e la Prova del Fuoco può essere completata solo nel NG+...
grazie mille! anche io inizio subito l'NG+ quando dici che il risultato è devastante intendi quegli attacchi secondari con le armi pesanti che ho scritto sopra? se si come si fanno? quando dovrei premere il triangolo? quindi il gioco segreti annessi ecc è completabile anche soltanto spolpando l'ng+ senza terminare (ovviamente a livello secondario) la prima run? quindi il crossweapon con le armi veloci esiste o sono io che sono incappato in un bug?

EDIT: ma a proposito se io volessi provare la modalità incubo iniziando un ng+ in questa modalità sovrascriverei la precedente giusto? se fosse così come farei a rimettere la difficoltà apocalittica?

EDIT 2:

perdendo interdizione è possibile superare qeulle parti secondarie dove venivano richiesti i signori dei morti?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, piano piano mi sto interessando sempre più al gioco. Chi mi sa dire intorno a quante ore di durata si attesta il gioco?

Io sono uno che ama i giochi impegnativi e abbastanza lunghi e questi, quindi, sono parametri importanti

Non vorrei dire un cavolata ma mi sembra il doppiatore di schwarzenegger, transformers, jigsaw, razalgul....

Ma se finisco il gioco e lo ricomincio in NG+, mantengo il livello d'esperienza acquisito o devo livellare Morte da capo?

grazie mille! anche io inizio subito l'NG+ quando dici che il risultato è devastante intendi quegli attacchi secondari con le armi pesanti che ho scritto sopra? se si come si fanno? quando dovrei premere il triangolo? quindi il gioco segreti annessi ecc è completabile anche soltanto spolpando l'ng+ senza terminare (ovviamente a livello secondario) la prima run? quindi il crossweapon con le armi veloci esiste o sono io che sono incappato in un bug?
EDIT: ma a proposito se io volessi provare la modalità incubo iniziando un ng+ in questa modalità sovrascriverei la precedente giusto? se fosse così come farei a rimettere la difficoltà apocalittica?

EDIT 2:

perdendo interdizione è possibile superare qeulle parti secondarie dove venivano richiesti i signori dei morti?
Devi... premere triangolo nell'esatto momento dell'impatto né un secondo prima né un secondo dopo :kep88:

Incubo non è una difficoltà, è una modalità e credo non si possa disattivare

Credo proprio che non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti, piano piano mi sto interessando sempre più al gioco. Chi mi sa dire intorno a quante ore di durata si attesta il gioco?Io sono uno che ama i giochi impegnativi e abbastanza lunghi e questi, quindi, sono parametri importanti
Io l'ho finito in 22 ore e mezza a difficoltà massima, completando quasi tutte le missioni secondarie ma senza mai esplorare i contenuti post game (Arena Mode, Dungeon speciale e collezionabili) e comunque per finirlo al 100% devi farti anche il NG+ oltre a tutta la roba già elencata, quindi ad occhio e croce sono circa 60 ore per finirlo al 100%

Ma se finisco il gioco e lo ricomincio in NG+, mantengo il livello d'esperienza acquisito o devo livellare Morte da capo?
Mantieni tutto tranne i gadget e gli oggetti di missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vorrei dire un cavolata ma mi sembra il doppiatore di schwarzenegger, transformers, jigsaw, razalgul....

ovvero il grande Alessandro Rossi. però non sono sicurissimo sia lui... :morristend:

ovvero il grande Alessandro Rossi. però non sono sicurissimo sia lui... :morristend:
Dubito che sia lui, ha un timbro di voce simile, ma...

In alcune puoi ancora andarci, ad esempio l'inizio della tomba del Giudice basta che hai il potere di "sdoppiarti", metti morte sul blocco di cemento che puoi spostare, e usi uno dei fantasmini che ti portano dall'altra parte...ma ad esempio andando avanti, nella torre a sinistra, c'è una Reliquia di quelle rare per il mercante, che bisogna prendere quando ancora si ha interdizione o non è possibile tornarci.

Raga a che servel'icona affianco alle pozioni possedute in basso a sx??

Devi... premere triangolo nell'esatto momento dell'impatto né un secondo prima né un secondo dopo :kep88:Incubo non è una difficoltà, è una modalità e credo non si possa disattivare

Credo proprio che non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho finito in 22 ore e mezza a difficoltà massima, completando quasi tutte le missioni secondarie ma senza mai esplorare i contenuti post game (Arena Mode, Dungeon speciale e collezionabili) e comunque per finirlo al 100% devi farti anche il NG+ oltre a tutta la roba già elencata, quindi ad occhio e croce sono circa 60 ore per finirlo al 100%

Mantieni tutto tranne i gadget e gli oggetti di missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la risposta, quindi come durata stiamo messi bene. Ho amato alla follia Castlevania LOS, un pò di meno GOW 3 proprio per la scarsa durata e ri-giocabilità

MI quoto da solo poichè sono sempre più convinto che la voce sia quella di Alessandro Rossi...sentite le voci dei video qui sopra e questa registrata ora di Morte

Voce di Morte!

Ultima modifica:
Ai fini della trama il finale non mi è dispiaciuto...ma l'ultima parte del gioco sembra troppo sbrigativa e poco esaustiva! E poi ho trovato altri boss MOLTO più ostici...mi è sembrato un mini-boss :bah!:
vabbè il boss finale se fa cagare come quello dell'1 mi sta anche bene devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo un miglioramento ma vabbè se i livelli son quelli. Per il resto devo vedere coi miei occhi, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono a
Quando devo prendere le 3 pietre delle anime per risvegliare il campione dell'arena dorata.

A che punto sono del gioco? Quanto mi manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oè!...

Sei appena nel secondo mondo, anche io sono lì e sicuramente c'è ancora molto da fare, sia lì sia negli altri due mondi rimanenti vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando l' ho criticato?Quando mi è capitato il bug che mi ha costretto a ricominciare da capo?

Per il bug che ti fa frizzare la ps3 quando cerchi di leggere il libro nel labirinto dell' arbitrio?

Queste non sono critiche, sono cose oggettive

Ed a me il gioco è piaciuto, ma giocare con una mano sul pad ed una sulle palle, non fa per me, e quindi è giustissimo dire : mai più d1, aspetterò che lo paccino

Cmq arriva al finale, e capirai, epicità 0, senso nullo...

Per me arriva il vero finale tramite dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sempre? Ogni volta che ti ho visto parlare del gioco era una qualche critica perciò come si può fidarsi del tuo parere scusa? Se poi hai scritto anche apprezzamenti e il gioco alla fine ti è piaicuto ok, ma fidati che non l'hai dato molto a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi tutti sti bug che continuamente segnali io per ora non ne lì ho beccati, forse sono davvero un gran culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E faccio notare che si tratta di Vigil Games, non di Capcom o Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Forse non ci hai capito nulla e non ti è piaicuto perchè non hai letto il libro :morristend:

Che strazio tutti questi problemi con il corriere... non vedo l'ora che arrivi :bah!:
*** c'è ancora gente che non ce l'ha? Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me non è nessuno dei due:rickds:
Il mio Morte tutto buffato arriva a 91% di critico con 200% di danno critico, credo di aver realmente creato la personificazione del concetto di "morte".
Tu non mi hai passato quelle falci maledetto -.-

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però 200% di danno ceritico lo facevo con le prime falci, proprio per quello mi è dispiaciuto cambiarle, speriamo di trovare delle degne eredi :alex90:

Cmq ringrazio te e l'altro utente di cui mi sfugge il nome per i regali, ora ho armi powah per ogni livello quasi e ho pure beccato dopo che ho ritirato le vostre una falce posseduta per i fatti miei, che ho subito iniziato a pompare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi sa che mi accompagnerà per un bel pò pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga a che servel'icona affianco alle pozioni dell 'energia possedute in basso a sx?

per favore rispondetemi!

ps:scusate se ho ripostato la domanda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro