PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la patch non è ancora disponibile. fino a ieri il gioco si freezava davanti al libro misterioso del labirinto delle anime. oggi stranamente se prima di accedere al libro entro nel menù e aspetto qlc secondo, il gioco non freeza più... è successo anche a qlc di voi??

Ti piacerebbe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sai quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei un parere sul combat system dai devil may cryiani che lo stanno giocando.... No agli haters di DMC4:ahsisi:
A parte scherzi vorrei feedback da gente malata come me per i cs (tecnica, fluidità, animazioni, polishness in generale).
Per quel che riguarda il cs, innanzitutto confermo ciò che ha scritto Goro87...comunque lo trovo leggermente al di sopra degli standard degli action adventure e inferiore a quello degli altri action...

allora le combo si basano tutte quante su una stringa da massimo 5 pressioni, le variazioni si ottengono con pause nel timing (ogni pausa per un diverso intervallo genera una combo diversa) inoltre le variazioni si concludono tutte nell'attacco con la forma powah di Morte..ci sono anche degli attacchi speciali che si effettuano con il lock-on+la levetta indietro, ma niente di trascendentale (tipo buttati alle spalle il nemico o attacchi con aoe)

le armi sono di 3 tipi, falci base, armi pesanti (raggio molto ampio, ottimo stun ma scopertissime e assai lente) e armi corpo a corpo (artigli, manopole ecc.) e ciascuna di queste armi secondarie sebbene condivida lo stesso moveset delle altre della sua categoria si differenzia per un attacco speciale effettuato tenendo premuto triangolo...questo attacco speciale ha in totale 4 varianti...pressione normale a terra/in aria e una sorta di pressione "just frame" a terra e in aria (ma anche qui niente di trascendentale) e cambia a seconda dell'arma (ad esempio, il falcione fa un affondo, i brocchieri fanno partire un counter, ecc.)

Il gioco aereo non è niente di eterno, da quel che ho visto finora si possono inanellare 2-3 combo forse (con l'aiuto del braccio pseudo-snatch di Nero e di una combo delle falci che rialza i nemici in aria) però in genere i nemici muoiono prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è possibile anche una finisher che ricade con una piccola aoe

lo spacing in combattimento forse è un po' grossolano se parliamo di soli movimenti...non è più possibile parare, però la schivata è diventata decisamente più lunga di quella di Darksiders I nonchè più efficace, se ne possono fare fino a 3 di seguito ma l'ultima si concluderà con un movimento molto più lento che lascerà morte parecchio scoperto (in genere è preferibile farne 2 e camminare per resettarla) inoltre il lock-on è veramente atroce, ha una mappatura scomoda (L2, con L1 per attivare le abilità e R1 per schivare) e posiziona la telecamera molto ravvicinata a Morte, allineandolo inoltre al nemico e rendendolo più facile da colpire SOPRATTUTTO se si schiva all'indietro (difatti se si anticipa anche di poco il colpo dei nemici con più gittata è decisamente probabile che si verrà colpiti anche con tripla schivata) per cui almeno io ho trovato preferibile soprattutto nelle situazioni più "affollate" lasciar perdere il lock-on e schivare senza per riposizionarmi sul campo di battaglia

poi, che aggiungere? I nemici sono abbastanza stupidotti...le collisioni non sono rese benissimo...in compenso però le abilità sono decisamente più utili di quelle di DII...inoltre aggiungo che una grande componente tattica nei combattimenti è aggiunta dalla possibilità di personalizzare l'equip con delle abilità particolari nelle armi per recuperare energia, magia, aumentare la percentuale di colpi critici e la percentuale di danno aggiunto da questi ultimi ecc., fattori che magari non si rivelano fondamentali nel gioco normale (a meno che non si giochi ad apocalittico e/o non ci si cimenti in sfide teoricamente troppo alte per il proprio livello) ma che possono trovare una loro rilevanza soprattutto nella sorta di survival stile "palazzo di sangue" del titolo (e secondo me questo è uno dei migliori della categoria)

in definitiva direi comunque che è meglio di Darksiders I, questo sicuramente

comunque non ho esplorato tantissimo il gioco quindi conta che questo è un parere se vogliamo un po' superficiale, da "prime impressioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la patch non è ancora disponibile. fino a ieri il gioco si freezava davanti al libro misterioso del labirinto delle anime. oggi stranamente se prima di accedere al libro entro nel menù e aspetto qlc secondo, il gioco non freeza più... è successo anche a qlc di voi??
Un ragazzo indietro diceva cose simili. Io pensavo scherzasse invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna ma non passa minuto che non vengono scovati casini nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

A me ha freezato solo al primo tentativo, dal secondo in poi è andato tutto liscio:unsisi:

Ho scoperto(come molti gdr)che salvando prima di un forziere e' possibile che questo cambi contenuto...

Cioe' salvi il forzieri ti da' cacca ricarichi fini a quando non ti da' qualcosa di positivo...

Almeno per un seconda run voglio trovare qualcosa di buono..

E tornando al topic, onestamente mi ispirerebbe un seguito dove si impersona Furia, con le fruste un po' alla Castlevania LOS e un bs più rozzo come nel primo DS! Però la narrazione è completamente da rivedere, e bisognerebbe verificare se ci sono buone idee dietro, senò non ha senso imho. Inoltre, se ci dovesse basare sul libro io direi che Vigil non ha piani per un seguito con gli altri due cavalieri, che sono appena abbozzati D:

Che terribile pensiero mi è venuto in mente: il prossimo capitolo con tutti e quattro i cavalieri, coop e modalità multyplayer a orde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma credo sia stata giusto una scelta per spingere le vendite sul II incentrarlo su Morte. Poi sinceramente preferisco che i personaggi siano presentati per bene nel gioco piuttosto che nel libro.

E quoto la parte sul bs di Furia, anche perchè la frusta farà anche da rampino sicuramente quindi si libera uno slot per gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto curioso di vedere come sfrutteranno sia lei che Conflitto, che imo sono quelli con cui si potrebbe variare di più la solita formula "a la god of war" (passatemi sta cosa anche se gow c'entra poco e niente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sai quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per adesso ho solo le Schiene di Lich con 5% Furto Collera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque aggiungimi sul PSN, che ti mando un oggetto per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera ho avuto un altro freeze nella

Città dei Morti, nella stanza poco prima del libro. Ad un mio amico capita più avanti. Dice che gli si bloccano il grifone e tutti i nemici su schermo, poi crasha. Di preciso non so dove si trovi

A questo punto, leggendo anche dei vari bug che hanno colpito soprattutto nel punto in cui mi trovo io, finisco le sidequest che ho ancora incomplete e poi non ci gioco finché non rilasciano la patch. Tanto di giochi da finire ne ho a iosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per ora

ho trovato il Re Deposto il boss più difficile da battere. Il colpo che fa con il martello mi toglieva tantissima energia, i danni elementali facevano il resto ed ho tirato giù i peggio bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo ammettere però che il lock-on è complice. Se sei abbastanza distante dal Re, ti colpisce molto più facilmente. Sono stato tutto il tempo a camminargli tra i piedi per evitare di essere colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le monete che si trovano in giro e che dovrebbero essere date a Vulgrim, a cosa servono? Ho provato ad acquistare uno dei suoi forzieri ma, pago sempre con l' oro e mai con quelle

Illuminatemi please!

Città dei Morti, nella stanza poco prima del libro. Ad un mio amico capita più avanti. Dice che gli si bloccano il grifone e tutti i nemici su schermo, poi crasha. Di preciso non so dove si trovi

A questo punto, leggendo anche dei vari bug che hanno colpito soprattutto nel punto in cui mi trovo io, finisco le sidequest che ho ancora incomplete e poi non ci gioco finché non rilasciano la patch. Tanto di giochi da finire ne ho a iosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah per ora

ho trovato il Re Deposto il boss più difficile da battere. Il colpo che fa con il martello mi toglieva tantissima energia, i danni elementali facevano il resto ed ho tirato giù i peggio bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo ammettere però che il lock-on è complice. Se sei abbastanza distante dal Re, ti colpisce molto più facilmente. Sono stato tutto il tempo a camminargli tra i piedi per evitare di essere colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le monete che si trovano in giro e che dovrebbero essere date a Vulgrim, a cosa servono? Ho provato ad acquistare uno dei suoi forzieri ma, pago sempre con l' oro e mai con quelle

Illuminatemi please!
Le monete servono per le cassette ornate che ti danno oggetti random...

al terzo piano della tomba del guadasigilli , in pratica
nella stanza dove si trova la reliquia etu-goth e gli spettri (che tra l'altro non so come si uccidono)
mi è successa una cosa strana...

c'è un'arco con una nuova stanza dove si vedono anche dei nemici ma non mi fa passare, cioè come se ci fosse un muro trasparente che mi blocca il passaggio...infatti saltandoci si arrampica proprio come un muro.

volevo solo sapere se qualcuno sa cosa c'è in quella stanza, se c'è qualcosa importante per il platino...
A me nello stesso dungeon mi si spegneva la PS3 da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno ha provato il trucchetto per la duplicazione delle armi?? dicono che vada fatto prima di installare la patch

Per quel che riguarda il cs, innanzitutto confermo ciò che ha scritto Goro87...comunque lo trovo leggermente al di sopra degli standard degli action adventure e inferiore a quello degli altri action...
allora le combo si basano tutte quante su una stringa da massimo 5 pressioni, le variazioni si ottengono con pause nel timing (ogni pausa per un diverso intervallo genera una combo diversa) inoltre le variazioni si concludono tutte nell'attacco con la forma powah di Morte..ci sono anche degli attacchi speciali che si effettuano con il lock-on+la levetta indietro, ma niente di trascendentale (tipo buttati alle spalle il nemico o attacchi con aoe)

le armi sono di 3 tipi, falci base, armi pesanti (raggio molto ampio, ottimo stun ma scopertissime e assai lente) e armi corpo a corpo (artigli, manopole ecc.) e ciascuna di queste armi secondarie sebbene condivida lo stesso moveset delle altre della sua categoria si differenzia per un attacco speciale effettuato tenendo premuto triangolo...questo attacco speciale ha in totale 4 varianti...pressione normale a terra/in aria e una sorta di pressione "just frame" a terra e in aria (ma anche qui niente di trascendentale) e cambia a seconda dell'arma (ad esempio, il falcione fa un affondo, i brocchieri fanno partire un counter, ecc.)

Il gioco aereo non è niente di eterno, da quel che ho visto finora si possono inanellare 2-3 combo forse (con l'aiuto del braccio pseudo-snatch di Nero e di una combo delle falci che rialza i nemici in aria) però in genere i nemici muoiono prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è possibile anche una finisher che ricade con una piccola aoe

lo spacing in combattimento forse è un po' grossolano se parliamo di soli movimenti...non è più possibile parare, però la schivata è diventata decisamente più lunga di quella di Darksiders I nonchè più efficace, se ne possono fare fino a 3 di seguito ma l'ultima si concluderà con un movimento molto più lento che lascerà morte parecchio scoperto (in genere è preferibile farne 2 e camminare per resettarla) inoltre il lock-on è veramente atroce, ha una mappatura scomoda (L2, con L1 per attivare le abilità e R1 per schivare) e posiziona la telecamera molto ravvicinata a Morte, allineandolo inoltre al nemico e rendendolo più facile da colpire SOPRATTUTTO se si schiva all'indietro (difatti se si anticipa anche di poco il colpo dei nemici con più gittata è decisamente probabile che si verrà colpiti anche con tripla schivata) per cui almeno io ho trovato preferibile soprattutto nelle situazioni più "affollate" lasciar perdere il lock-on e schivare senza per riposizionarmi sul campo di battaglia

poi, che aggiungere? I nemici sono abbastanza stupidotti...le collisioni non sono rese benissimo...in compenso però le abilità sono decisamente più utili di quelle di DII...inoltre aggiungo che una grande componente tattica nei combattimenti è aggiunta dalla possibilità di personalizzare l'equip con delle abilità particolari nelle armi per recuperare energia, magia, aumentare la percentuale di colpi critici e la percentuale di danno aggiunto da questi ultimi ecc., fattori che magari non si rivelano fondamentali nel gioco normale (a meno che non si giochi ad apocalittico e/o non ci si cimenti in sfide teoricamente troppo alte per il proprio livello) ma che possono trovare una loro rilevanza soprattutto nella sorta di survival stile "palazzo di sangue" del titolo (e secondo me questo è uno dei migliori della categoria)

in definitiva direi comunque che è meglio di Darksiders I, questo sicuramente

comunque non ho esplorato tantissimo il gioco quindi conta che questo è un parere se vogliamo un po' superficiale, da "prime impressioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai usato tante parole tecniche che non conosco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma sostanzialmente non hai detto nessuna falsità, anzi confermo tutto, ottima analisi :unsisi: Poi mi fà un pò ridere anallizzare come fosse il BS di un Action quello di Darksiders II ma vabbè, se la domanda era quella :rickds:

Ma credo sia stata giusto una scelta per spingere le vendite sul II incentrarlo su Morte. Poi sinceramente preferisco che i personaggi siano presentati per bene nel gioco piuttosto che nel libro. E quoto la parte sul bs di Furia, anche perchè la frusta farà anche da rampino sicuramente quindi si libera uno slot per gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto curioso di vedere come sfrutteranno sia lei che Conflitto, che imo sono quelli con cui si potrebbe variare di più la solita formula "a la god of war" (passatemi sta cosa anche se gow c'entra poco e niente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è più probabile una cosa come diceva tempo fà Aztlan, Paul :unsisi: Ovvero che nel 3 se proprio ti fanno usare Morte e Guerra principalmente, alternando brevi sezioni con gli altri due. che ok che ancora non li abbiamo mai visti ufficialmente ma non credo saranno importanti quanto i due fratelli per ora già conosicuti :unsisi:

Magari con Conflitto faranno le solite sezioni TPS affinate (un probabile attira casual ma che può piacere a tutti noi? :morristend:) mentre con Furia qualcosa legato alla sua frusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi secondo me ben venga la co-op se serve per fare il 3, sarebbe l'unica aggiunta commerciale sopportabile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah per ora

Illuminatemi please!
Ti dò qualche dritta per il Boss che ti tedia così tanto amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Innanzi tutto livello consigliato 16 almeno e se sfutti i critici faresti un grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Perciò armati di tutto ciò che puù far davvero male quando ti capitano, aumenta le probabilità, magari usa abilità che ti ridanno un pò di vita quando li fai ecc. ecc. (Strategia per la Prova del Fuoco insomma :alex90:)

Poi ti consiglio, appena entri lì dentro, di aggirarlo stando il più vicino ai bordi che puoi, andargli dietro il più possibile e solo quando sarai lì avvicinati così tanto da iniziare lo scontro, così ti sarà più facile evitare il colpo onekillante che sfodera all'inizio :alex90:

Sostanzialmente, come strategia durante in combattimento, non devi fare altro che continuare a girare in tondo e colpire solo quando avrai schivato il famoso colpo Onekillante. Starà infatti un fermo per un bel pò e tu lo potrai massacrare nella maniera che più ti aggrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il resto invece ovviamente schivalo ma non credo ti sarà mai fatale, compresa la giravolta che fà una volta che arrivà a metà energia reidua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto quì, molto semplice come vedi alla fine. Abbi pazienza e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi le Monete del Traghettatore come ti hanno detto sarebbero un collezionabile ma che non è per nulla obbligatorio prendere e che rompe solo le balle dato che ce ne sono 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve solo per comprare gli articoli di Vulgrim, ovvero l'Azzeramento delle abilità e i 3 scrigni che danno oggetti random (tutti molto inutili spesso, a meno che io non sia stato sempre sfigato quelle 3-4 volte che ho tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

qualcuno ha provato il trucchetto per la duplicazione delle armi?? dicono che vada fatto prima di installare la patch
Mai sentito nulla del genere sinceramente :loris: Sai dirci di più?

---------- Post added at 13:35:49 ---------- Previous post was at 13:34:54 ----------

Una domanda la prova del fuocoSe accetto un premio alla 50 poi inizio d'accapo o dalla 50?
Rprendi dalla 50esima ondata ma se vuoi finirla del tutto sbloccando anche il boss segreto (ovvero la 101esima ondata) devi farla tutta d'uncolpo senza mai fermarti :alex90:

Secondo me è più probabile una cosa come diceva tempo fà Aztlan, Paul Ovvero che nel 3 se proprio ti fanno usare Morte e Guerra principalmente, alternando brevi sezioni con gli altri due. che ok che ancora non li abbiamo mai visti ufficialmente ma non credo saranno importanti quanto i due fratelli per ora già conosicuti Magari con Conflitto faranno le solite sezioni TPS affinate (un probabile attira casual ma che può piacere a tutti noi? ) mentre con Furia qualcosa legato alla sua frusta

Poi secondo me ben venga la co-op se serve per fare il 3, sarebbe l'unica aggiunta commerciale sopportabile IMHO
Il dubbio mi aveva anche sfiorato. Ma, come ho detto parecchie volte qui e in altri thread inerenti la saga, mi piacerebbe un frego avere un capitolo per cavaliere. :ivan:

La coop neanche a me farebbe schifo schifo, sfruttata bene potrebbe migliorare molto l'esperienza di gioco generale oltre che le vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se io la coop me la riserverei per un quinto capitolo. :pffs: Pura utopia insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dò qualche dritta per il Boss che ti tedia così tanto amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Innanzi tutto livello consigliato 16 almeno e se sfutti i critici faresti un grande affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Perciò armati di tutto ciò che puù far davvero male quando ti capitano, aumenta le probabilità, magari usa abilità che ti ridanno un pò di vita quando li fai ecc. ecc. (Strategia per la Prova del Fuoco insomma :alex90:)

Poi ti consiglio, appena entri lì dentro, di aggirarlo stando il più vicino ai bordi che puoi, andargli dietro il più possibile e solo quando sarai lì avvicinati così tanto da iniziare lo scontro, così ti sarà più facile evitare il colpo onekillante che sfodera all'inizio :alex90:

Sostanzialmente, come strategia durante in combattimento, non devi fare altro che continuare a girare in tondo e colpire solo quando avrai schivato il famoso colpo Onekillante. Starà infatti un fermo per un bel pò e tu lo potrai massacrare nella maniera che più ti aggrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il resto invece ovviamente schivalo ma non credo ti sarà mai fatale, compresa la giravolta che fà una volta che arrivà a metà energia reidua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto quì, molto semplice come vedi alla fine. Abbi pazienza e vedrai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi le Monete del Traghettatore come ti hanno detto sarebbero un collezionabile ma che non è per nulla obbligatorio prendere e che rompe solo le balle dato che ce ne sono 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve solo per comprare gli articoli di Vulgrim, ovvero l'Azzeramento delle abilità e i 3 scrigni che danno oggetti random (tutti molto inutili spesso, a meno che io non sia stato sempre sfigato quelle 3-4 volte che ho tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
denghiu! Alla fine ho adottato proprio quella strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato le falci di Beithir e le zanne di Achidna, attaccavo solo dopo il colpo potente, aitandomi anche con l' evocazione dei morti ai quali ho aggiunto il danno di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma l' ho sciolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però davvero è davvero un grosso cagacazzo. Soprattutto quando sei abbastanza distante dal boss e il colpo oneshottante ti prende con una facilità assurda. Bisogna schivare sempre togliendo il lock dal nemico, altrimenti la schivata è monca e ti fotte alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo al terzo capitolo io spero una campagna con tutti e 4 i Cavalieri

Che cominci da dove finisce l' uno. I 4 fratelli si incontrano.Guerra e Morte ridanno le pistole a Conflitto che chissà come le ha perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sfondano di mazzate chiunque gli si pari davanti per ripristinare l' Equilibrio.

Spero anche in una bella coop, gestita bene, con minimo due dei quattro cavalieri su schermo, con la possibilità alternarli a proprio piacimento per concatenare combo o risolvere i vari enigmi

Un po' come accade nel due con il separatore dell' anima

Oggi cazzeggio un pò sul web e leggo che ieri è stata rilasciata una patch per ps3 che corregge i vari bug e freeze.

Notizia | 10/09/2012 ( ore 09:11 ) : Vigil Games ha rilasciato la prima patch di Darksiders 2 per la versione Ps3: l'aggiornamento va a risolvere una serie di bug e problemi riscontrati dai giocatori dal lancio del titolo sul mercato. L'update sarà scaricato automaticamente al prossimo avvio del gioco con la console connessa al PlayStation Network. Il community manager della community di Darksiders ha pubblicato il changelog, ed ha affermato che è già in lavorazione una seconda patch, che andrà a risolvere i bug non fixati in questo aggiornamento.
. Allora mi fiondo alla console, mi collego al psn, metto il dvd di Darksiders 2 e..... Non c'è nessuna patch :bah!::bah!::bah!::bah!:

Vabbuò gioco un pochino e proprio mentre stò parlando con la tizia che forgia le armi... Ta daaaa!!! Freeze della play @#+-+*@@###!!!!!!

Meno male che il Labirinto dell'Arbitro non si resetta se si esce, dopo il quarto girone non ce la facevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa domanda è rivolta a chi ha finito Darksiders 1: voi come avete fatto a recuperare i due oggetti leggendari che vi doveva regalare Murya? Io ho iniziato solo oggi il gioco, ma nel negozio non ho visto nulla. Come devo fare?

Questa domanda è rivolta a chi ha finito Darksiders 1: voi come avete fatto a recuperare i due oggetti leggendari che vi doveva regalare Murya? Io ho iniziato solo oggi il gioco, ma nel negozio non ho visto nulla. Come devo fare?
Quando sei a tri-pietra, vai al tomo del serpente. Li troverai là.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro