PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi uscire dal gioco vai su contenuto scaricabile e poi su scegli campagna...Ti escono campagna principale e il dlc...

Che puoi farecsolo se hai il potere accesso al vuoto..
Ci ho cliccato, ma non compariva nulla. Solo Riscatta Codice e Playstation Store.

Io però ero al momento prima di uccidere il boss finale e quindi avevo quello del tempo. E' per questo che non compariva?

O devo fare l'NG+?

Ci ho cliccato, ma non compariva nulla. Solo Riscatta Codice e Playstation Store. Io però ero al momento prima di uccidere il boss finale e quindi avevo quello del tempo. E' per questo che non compariva?

O devo fare l'NG+?
Non so perche' non ti compare...

Dovrebbe uscire scegli campagna oltre a riscatta codice e plystation store...

Oggi ho cominciato il NG+ ad apocalittico. Devo dire che adesso mi sto divertendendo molto di più rispetto alla prima partita, ho sempre amato la funzione NG+ nei giochi:asd:. Però il boss finale a livello normale mi è venuto troppo semplice

samael è stato molto più difficile

Non so perche' non ti compare...Dovrebbe uscire scegli campagna oltre a riscatta codice e plystation store...
Seconda volta che lo installo. Posso avere un altro codice da THQ o ci devo rinunciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cercare le pietre e na grande rottura di ballonze :bah!:. Ma per il ''Fratricida'' farò tutto!.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che può passarmi un arma con furto collera, una con probabilità colpo critico ed una con danno colpo critico?

Sono tre armi in totale, ma quella che mi serve di più è la prima così posso uppare il mio martello posseduto.

Grazie in anticipo.

Se volete aggiungermi, inviatemi un MP che vi do il mio Id. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a trovare l'ultima pietra mistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. AIUTATEMI!

Non riesco a trovare l'ultima pietra mistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. AIUTATEMI!
Questa è la fregatura. Cerca di affidarti al tuo istinto e visita quelle che si trovano nei post più strani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PLATINATOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:. Che gioco stupendo!, non si poteva pensare di non platinarlo!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
PLATINATOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:. Che gioco stupendo!, non si poteva pensare di non platinarlo!!!!!!!!
Come non quotarti in pieno!!!! Figurati che stò facendo la terza run a facile e poi passo alla quarta ad apocalittico. Mi manca solo quel trofeo per platinarlo, ma non mi stancherò mai di affettare e smembrare tutti!

Ma dopo che lo finisci a NG+ che fai? ._. insomma se al NG+ puoi battere tutte le ondate e avere le armi fighe come fai ad usarle al pieno se poi non puoi rigiocarlo?

Ma dopo che lo finisci a NG+ che fai? ._. insomma se al NG+ puoi battere tutte le ondate e avere le armi fighe come fai ad usarle al pieno se poi non puoi rigiocarlo?
Lo puoi rigiocare quante volte vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Dal gruppo su facebook:

Pare che il Crow set sarà disponibile gratuitamente per tutti, purchè si loggi nel gioco dal 12 al 20 qualcosa Ottobre (non ricordo la data precisa, se vedete il link postatelo magari) è scritto anche sul sito THQ...appena si logga il set sarà disponibile come dono presso un qualsiasi Tomo del Serpente :kep88:

Dal gruppo su facebook:
Pare che il Crow set sarà disponibile gratuitamente per tutti, purchè si loggi nel gioco dal 12 al 20 qualcosa Ottobre (non ricordo la data precisa, se vedete il link postatelo magari) è scritto anche sul sito THQ...appena si logga il set sarà disponibile come dono presso un qualsiasi Tomo del Serpente :kep88:
Perfetto, avevo capito giusto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sembra una grandissima figata quel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dal gruppo su facebook:
http://www.darksiders.com/blog-post/darksiders-ii-crow-armor-set-giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo proprio quello che mi serve, visto che ho da poco iniziato la terza run e sono a liv 10:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro