PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quel prezzo un giocone così non si rifiuta...ho fatto bene ad aspettare, lo scaricherò al più presto.

ma anche a voi freeza durante i combattimenti sulla terra???:l4gann: 2 freeze in 5 minuti....
Freeze no,a parte 1/2 massimo nelle 2 run giocate,ma qualche bug di troppo si,tipo quello che,se carichi un nemico negli spazi aperti col cavallo (premendo R1),poi una volta sceso non hai + la possibilità di colpire un nemico o un oggetto tipo casse ecc..: è come se fossi un fantasma che trapassa i solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....; ma basta uscire dal gioco e rientrare per tornare alla normalità.

ps: qualcuno ha beccato il bug nello scontro con...

Samael ??....: qualcuno dice che,se fatto correttamente il QTE,poi non riusciva + ad uscire dal dungeon...; sinceramente a me non è mai capitato.

Ultima modifica da un moderatore:
per ora non l'ho ancora finito anche se sono a circa 17 ore quindi mi sembra un ottima longevità per ora lo trovo un gran gioco anche se mi sembra che mi abbiano scambiato per un fattorino visto che devo sempre pendere sempre le solite tre cose qua e la

ciao ragazzi mi mancano pochissimi trofei per platinare il gioco e mi serve una mano per il trofeo on line fai un dono a un amico!qualcuno può aiutarmi? il mio psn id è Doddy2785 nella richiesta specificate per favore trofeo darksiders.grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
riuppo la richiesta se qualcuno può aiutarmi thanks!

riuppo la richiesta se qualcuno può aiutarmi thanks!
Aggiungimi (ID sotto all'avatar) con richiesta non in bianco: appena la vedo accetto e mi puoi mandare l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Aggiungimi (ID sotto all'avatar) con richiesta non in bianco: appena la vedo accetto e mi puoi mandare l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
ok ti ho inviato la richiesta thanks!che livello sei?che tipo di oggetto ti serve? cosi vedo se posso esserti utile!!

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato dallo Store, spero di poterci giocare presto. Il primo l'ho adorato (parte iniziale esclusa)

ok ti ho inviato la richiesta thanks!che livello sei?che tipo di oggetto ti serve? cosi vedo se posso esserti utile!!
Grazie ma ho già platinato il gioco e non mi occorre nulla: manda pure una comune qualsiasi.

ragazzi una domanda ho trovato un arma leggendaria e quando l'ho presa mi è apparso un messaggio però avendo pigiato subito per sbaglio non ho letto cosa c'era scritto ora ho visto che nell'inventario non c'è nulla di nuovo dove posso prendere quest'arma?

finito dopo trenta ore di gioco sicuramente immenso e pieno di cose da fare però l'ho trovato un po' ripetitivo e come divertimento sicuramento meglio gow di parecchio perché per me ci sono troppi enigmi e poca azione nei vari livelli

finito dopo trenta ore di gioco sicuramente immenso e pieno di cose da fare però l'ho trovato un po' ripetitivo e come divertimento sicuramento meglio gow di parecchio perché per me ci sono troppi enigmi e poca azione nei vari livelli
Sia GOW che Darksiders sono Action/Adventure, ma tutti e 2 puntano su questi 2 fattori in modo diverso, GOW punta, maggiormente sull'azione che pochi enigmi ecc..., Drakiders punta più sulla componente Adventure, con meno azione nei vari livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sia GOW che Darksiders sono Action/Adventure, ma tutti e 2 puntano su questi 2 fattori in modo diverso, GOW punta, maggiormente sull'azione che pochi enigmi ecc..., Drakiders punta più sulla componente Adventure, con meno azione nei vari livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi piuttosto che sono tipi di Action-Adventure diversi. Dove Darksiders è più Zeldiano e quindi con ambienti più ampi da esplorare, GoW è più.. piùùùù... God of Wariano? :wush: Insomma è un tipo di adventure molto più lineare di quello di Darksiders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non per fare il grammar nazi, ma Drakiders mi ha ucciso :rickds:

Salve ragazzi,

ho da poco ricevuto la mia copia di Darksiders2 (prenotata su zavvi), ma utilizzando il codice per il pass online scopro che non è più valido.

Vado a controllare i vari DLC e non li trovo. Insomma, non è che han tolto tutta la roba solo perchè THQ è fallita, spero! Qualcuno ha il mio stesso problema?

Salve a tutti!!

Ho appena cominciato la mia avventura in Darksiders 2 volevo delle piccole delucidazione!

E' normale che possa portare solo 5 pozioni per la vita? Più in la aumenteranno?

Mi sono ritrovato con l'equip del corvo ma è utilizzabile dal livello 15 è difficile livellare?? Più o meno a che punto del gioco si raggiunge il liv 15?

ho da poco ricevuto la mia copia di Darksiders2 (prenotata su zavvi), ma utilizzando il codice per il pass online scopro che non è più valido.
Spero di no perchè se non ho capito male serve il pass per accedere alla prova del fuoco!! e devo farla per forza perchè voglio il platino!!!!

Appena finito il primo capitolo sono corso a scaricare il secondo, che dire dopo poco meno di un'ora di gioco ho trovato un gioco fantastico, migliorato sotto ogni punto di vista. è un vero dispiacere sapere che non sarà presente un terzo capitolo. :tragic:

Salve a tutti!!Ho appena cominciato la mia avventura in Darksiders 2 volevo delle piccole delucidazione!

E' normale che possa portare solo 5 pozioni per la vita? Più in la aumenteranno?

Mi sono ritrovato con l'equip del corvo ma è utilizzabile dal livello 15 è difficile livellare?? Più o meno a che punto del gioco si raggiunge il liv 15?

Spero di no perchè se non ho capito male serve il pass per accedere alla prova del fuoco!! e devo farla per forza perchè voglio il platino!!!!
Eh, lo stesso vale per me. Ma mi sa che ci dobbiamo attaccare .___. Eppure su steam pare che i dlc ci siano ancora. Che sia scaduto un qualche contratto solo con Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro