PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi, sapete dirmi quante mappe ci sono in totale?? Sono alla seconda e sto'a 20 ore!!Grazie mille:game:

Oh gente per chi volesse un pò di armi possedute io continuo a trovarne e non me ne faccio un brazz dato che per ora vado avanti benissimo con quelle 3 bonus potenziate :unsisi:
Basta che mi aggiungete al PSN (il nick è lì sotto il mio avatar) e specificate chi siete e cosa volete (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il momento ne ho 3 ma mi sa che non tarderanno ad arrivarne altre :rickds:

Grande Cipry !

Io sto a 20 ore di gioco e di falci possedute non me ne hanno droppato manco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sembra incredibile, ma è così ....

Aggiungere anche me se vi va, per ora non ho un brazz da darvi, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quando entri nel mondo dei morti, non teletrasportarti nel coso dei serpenti ( per intenderci quello dove arriva il messaggio per la prova del fuoco)
Grazie mille, speriamo che me ne ricordi quando ci arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Cipry !Io sto a 20 ore di gioco e di falci possedute non me ne hanno droppato manco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sembra incredibile, ma è così ....

Aggiungere anche me se vi va, per ora non ho un brazz da darvi, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sa che è proprio buggata la partita, pure io ero nella tua situazione...

Quando ho ricominciato il gioco ( causa bug) ne ho trovate 3 e non sono ancora alla valle dei morti

---------- Post added at 10:03:03 ---------- Previous post was at 09:24:24 ----------

ok ho sbagliato io a dire...

Potete teletrasportarvi dove volete, ora ci ho fatto caso, ma a me nn è partita la main quest già da quando ero entrato nel regno dei morti... ergo : se dopo aver parlato con la capra parlante non vi spunta il pallino gialloarancio, potete uscire e ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che è proprio buggata la partita, pure io ero nella tua situazione...Quando ho ricominciato il gioco ( causa bug) ne ho trovate 3 e non sono ancora alla valle dei morti

---------- Post added at 10:03:03 ---------- Previous post was at 09:24:24 ----------

ok ho sbagliato io a dire...

Potete teletrasportarvi dove volete, ora ci ho fatto caso, ma a me nn è partita la main quest già da quando ero entrato nel regno dei morti... ergo : se dopo aver parlato con la capra parlante non vi spunta il pallino gialloarancio, potete uscire e ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho finalmente trovate due

Io ho messo apocalittica, magari è anche per quello che scarseggiano.

Io cmq tutti sti bug (per il momento) non li ho riscontrati.

Ne ho finalmente trovate due Io ho messo apocalittica, magari è anche per quello che scarseggiano.

pure io ho giocato entrambi ad apocalittica, e solo nel mondo 1 ne ho trovate 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima erano 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq le armi possedute si concentrano sul farti guadagnare vita, e quelle del : vita per combo critica, sono perfette per me, quando sarà ad alto livello me ne farò una così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho finalmente trovate due Io ho messo apocalittica, magari è anche per quello che scarseggiano.

Grandissimo! Di che livello? Già deciso come potenziarle?

Possibile che sia anche per la difficoltà in effetti xD

pure io ho giocato entrambi ad apocalittica, e solo nel mondo 1 ne ho trovate 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima erano 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq le armi possedute si concentrano sul farti guadagnare vita, e quelle del : vita per combo critica, sono perfette per me, quando sarà ad alto livello me ne farò una così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giustissimo!

SCUSATE MA PER ARRIVARE al

tempio perduto devo passare per forza attraverso il CANTUCCIO?
cmq davvero figo sto gioco, nn mi stanco mai di giocarci, io di armi possedute ne ho trovate circa 3, 2 falci e un falcione.

ma scusate mosse x far volare in alto i nemici e poi martoriarli cn combo in volo come nel primo darksiders o in altri action ce ne sono?

Grandissimo! Di che livello? Già deciso come potenziarle?Possibile che sia anche per la difficoltà in effetti xD
Livello 16.

Danni folgorazione 37

Danni colpo critico +24%

Energia per uccisione 65

Posso ancora potenziarla un paio di volte.

Scream ho battuto il

Re Deposto
ieri sera, ho scritto velocemente la strategia sul foro, che si basa su colpi a distanza con lame.

Io ne ho trovate due di livello 16 ed ho usato quelle.

@ BobMario -> Se non ricordo male si.

Il gioco è proprio bello, non mi stacco più dalla tele (per la gioia di mia moglie). Ma anche lei ha riconosciuto che è un bel gioco !

Era da un po' che un gioco non mi prendeva così, è vero che lo attendevo da tempo, ma al momento è sopra le mie aspettative, quasi in tutto.

Ultima modifica:
Livello 16.Danni folgorazione 37

Danni colpo critico +24%

Energia per uccisione 65

Posso ancora potenziarla un paio di volte.

Scream ho battuto il

Re Deposto
ieri sera, ho scritto velocemente la strategia sul foro, che si basa su colpi a distanza con lame.

Io ne ho trovate due di livello 16 ed ho usato quelle.

@ BobMario -> Se non ricordo male si.

Il gioco è proprio bello, non mi stacco più dalla tele (per la gioia di mia moglie). Ma anche lei ha riconosciuto che è un bel gioco !

Era da un po' che un gioco non mi prendeva così, è vero che lo attendevo da tempo, ma al momento è sopra le mie aspettative, quasi in tutto.
Fantastica! Ottima botta di sedere direi! (e direi anche che ce siamo meritate xD)

Complimentissimi! Dopo provo anche io :O speriamo bene! Grazie per ora!

Lo stesso vale per me, giocarci è un vero piacere e divertimento!

Fantastica! Ottima botta di sedere direi! (e direi anche che ce siamo meritate xD)Complimentissimi! Dopo provo anche io :O speriamo bene! Grazie per ora!

Lo stesso vale per me, giocarci è un vero piacere e divertimento!
Peccato che domani inizio a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e avrò meno tempo.

Infatti mi sto facendo un after ;p

Per chi ha problemi con bug vari fra cui quelli che bloccano il gioco:

Vigil Games sta appunto lavorando ad una patch per Xbox 360, PS3 e PC che appunto vada a correggere eventuali inconvenienti; l'update per PC, però, sarà più ricco: apporterà, tra le altre cose, anche aggiustamenti al vsync, amplierà le possibili risoluzioni eseguibili e migliorerà la mappatura dei comandi su tastiera.

ok ho sbagliato io a dire...Potete teletrasportarvi dove volete, ora ci ho fatto caso, ma a me nn è partita la main quest già da quando ero entrato nel regno dei morti... ergo : se dopo aver parlato con la capra parlante non vi spunta il pallino gialloarancio, potete uscire e ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie ancora, tengo sempre più salvataggi ma quando arriverò al regno dei morti farò particolare attenzione.

poco fa ho trovato la prima arma posseduta, un martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è male, ha il danno shock e gli ho messo un pò di danno critico. c'è da lavorarci.

spero di trovare anche qualche arma posseduta veloce e non solo magli, martelli, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non è 'sto gioco? xD E' incredibile, sono a 10 ore di gioco e mi sembra di vivere una vera avventura... Ieri ho trovato il labirinto, un dungeon secondario in cui si deve riuscire ad uscire passando per 10 livelli, però bisogna trovare 10 pagine in giro per la mappa per sapere quale strada prendere nel labirinto, ne ho trovate solo 6 per adesso mi sembra... Che gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che domani inizio a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e avrò meno tempo.Infatti mi sto facendo un after ;p
A chi lo dici xD non farmici pensare, và xD

Ok grazie ancora, tengo sempre più salvataggi ma quando arriverò al regno dei morti farò particolare attenzione.
Pardòn, più salvataggi? E come si fa? D:

Ah un'altra domandina: a che difficoltà consigliate di iniziarlo? Il primo l'ho giocato a facile e non voglio assolutamente bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardòn, più salvataggi? E come si fa? D:
Nel primo si poteva, qui non so, ancora non l'ho iniziato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha problemi con bug vari fra cui quelli che bloccano il gioco:
Vigil Games sta appunto lavorando ad una patch per Xbox 360, PS3 e PC che appunto vada a correggere eventuali inconvenienti; l'update per PC, però, sarà più ricco: apporterà, tra le altre cose, anche aggiustamenti al vsync, amplierà le possibili risoluzioni eseguibili e migliorerà la mappatura dei comandi su tastiera.
Io ho scritto chiedendo se possono estendere la possibilità di ri-mappatura anche alla patch console .... non si sa mai.

Fatelo anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. la possibilità si cambiare nomi alle armi è ottima ... così non si sacrifica per sbaglio qualcosa di prezioso quando si ha l'inventario pieno.

Ultima modifica:
MA PER POTENZIARE LE ARMI in base a quello che voglio io devo sacrificare determinate armi?

per dire se voglio i danni da gelo devo usare fsalci del gelo ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro