PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, a che livello mi conviene avere Morte per affrontare il Labirinto dell'Arbitro?
Giocando al livello apocalittico io l'ho superato al 21:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se vuoi puoi uscire e ritirare il premio.

Se esci dalla prova del fuoco, viene salvata così: Liv 1 ondata 1-25, Liv 2 ondata 26-50, Liv 3 ondata 51-75, Liv 4 ondata 76-100.

Spero di essere stato chiaro :kep88:
:cry:

non ho mai detto che sia un brutto gioco.......ma qui vedo che si nega l innegabile.

primo era brutto a vedersi ma era un team neonato e una nuova ip......si poteva scusare! adesso no!

non sono un trill o come mi chiamate voi non so nemmeno che e' sto trill trull o come si chiama.

la tecnica e' solo per chi ha i soldi.........e loro non li hanno evidentemente.....

ma la tecnica e' l ultima cosa che guardo.......ma quando un gioco ha bug in tutti i settori(io ho preso di tutto pure rigiocato daccapo dopo credo 10 ore)

un puntamento scandaloso(io lo gioco a apocalittico e anche col il re tombale o come si chiama lui non capivo una mazza.) oggi mi sono fato una full immersin di 4 ore e che dire di quando premi un tasto e lui non fa niente?

ho beccato un bug che mi ha dato 2 punti esperienza pensa un po. poi uno con dell oro a tera che una vota preso e' rimasto a mzz aria e lo preso almeno 14 volte......minimo. sono cose gravissime per un gioco a 70 €. poi la trama non esiste praticamente.......cosa ti spinge ad andare avanti? i collezionabili???? dai siamo seri non E' UN CAPOLAVORO. E' SE NON PEGGIORA UN BUON GIOCO.

ma siete liberi di pensare come volete basta che alla fine la pensate COME ME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush::kep88::l4gann::pffs:

lo trovo un buon gioco davvero ma se penso che ogni volta che mi blocco penso oh cavolo ecco un bel bug.......mi viene da dire pluff

non ho mai detto che sia un brutto gioco.......ma qui vedo che si nega l innegabile.primo era brutto a vedersi ma era un team neonato e una nuova ip......si poteva scusare! adesso no!

non sono un trill o come mi chiamate voi non so nemmeno che e' sto trill trull o come si chiama.

la tecnica e' solo per chi ha i soldi.........e loro non li hanno evidentemente.....

ma la tecnica e' l ultima cosa che guardo.......ma quando un gioco ha bug in tutti i settori(io ho preso di tutto pure rigiocato daccapo dopo credo 10 ore)

un puntamento scandaloso(io lo gioco a apocalittico e anche col il re tombale o come si chiama lui non capivo una mazza.) oggi mi sono fato una full immersin di 4 ore e che dire di quando premi un tasto e lui non fa niente?

ho beccato un bug che mi ha dato 2 punti esperienza pensa un po. poi uno con dell oro a tera che una vota preso e' rimasto a mzz aria e lo preso almeno 14 volte......minimo. sono cose gravissime per un gioco a 70 €. poi la trama non esiste praticamente.......cosa ti spinge ad andare avanti? i collezionabili???? dai siamo seri non E' UN CAPOLAVORO. E' SE NON PEGGIORA UN BUON GIOCO.

ma siete liberi di pensare come volete basta che alla fine la pensate COME ME! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush::kep88::l4gann::pffs:

lo trovo un buon gioco davvero ma se penso che ogni volta che mi blocco penso oh cavolo ecco un bel bug.......mi viene da dire pluff

comparto tecnico da ps2 ; generale noia ; ia sistema di controllo e puntamento vergognosi ; trama inesistente ; interazione nulla...
tue testuali parole e dici comunque un gioco da 8...

le cose sono due : o hai due personalità o sei troll , se non sai cosa vuol dire esiste google...

Ultima modifica:
Sono a livello 29, ho la chiave della prima tomba, due armi con furto collera ed energia da sacrificare, il talismano per le armi possedute e tutte le coordinate del labirinto delle anime. Appena arrivo al 30 si salvi chi può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mi riallaccio a questa domanda:

Più o meno quanto tempo ci vuole per completare il Crucible tutto di fila?

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se vuoi puoi uscire e ritirare il premio.

Se esci dalla prova del fuoco, viene salvata così: Liv 1 ondata 1-25, Liv 2 ondata 26-50, Liv 3 ondata 51-75, Liv 4 ondata 76-100.

Spero di essere stato chiaro :kep88:
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non ho mai detto che sia un brutto gioco.......ma qui vedo che si nega l innegabile.primo era brutto a vedersi ma era un team neonato e una nuova ip......si poteva scusare! adesso no!

Oh semo de coccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** su ***** e poi...è un buon gioco? Mi va benissimo così eh ma stocazzo impara i numeri e il significato delle parole almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè se uno dice ste cose e poi dà 8...eh no non ci siamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, oltre ai msoliti difetti ingigantiti a dismisura come la parte sul lock on (non usarlo che si vince lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o la "tecnica" (se non vedi che graficamente è migliorato sei proprio cieco e se davvero te ne frega così tanto di questo aspetto quando il gioco si presenta così allora sei pure un pò matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ricominci con la storia dei Bug impossibili? Ti credo a metà perchè effettivamente è un gioco in cui abbondano ma quà pare che te ne capitano di tutti i colori ogni due passi che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O sei proprio sfigato o ne stai apporfittando a manovella per fare il criticone faigo che ti caratterizza tanto nonchè il troll :rickds:

---------- Post added at 22:01:30 ---------- Previous post was at 21:55:45 ----------

Ragazzi, a che livello mi conviene avere Morte per affrontare il Labirinto dell'Arbitro?
25? Si dai penso possa bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più che altro so che è tosto il Boss alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un aiuto
ho i tre pupazzi con interdizione. so che ci sono zone raggiungibili solo con loro (prima che il signore delle ossa li stupri), qualcuno saprebbe indicarmele? graciassssss
Dopo che schiattano ti danno un'abilità che ti permette di raggiungere le zone che prima avresti potuto raggiungere solo con il loro aiuto perciò penso che non sia vero quello che sai :morristend: PENSO eh...

Dopo che schiattano ti danno un'abilità che ti permette di raggiungere le zone che prima avresti potuto raggiungere solo con il loro aiuto perciò penso che non sia vero quello che sai :morristend: PENSO eh...

Una delle 3 torri della tomba del giudice è raggiungibile solo con interdizione, e dentro c'è un collezionabile; al momento mi viene in mente solo questa, ma magari ce ne sono altre, quindi alcune zone non sono più raggiungibili senza interdizione.

Vai tranquillamente avanti, le zone sono cisitabili anche con il potere che te lo sostituisce.
grazie anche a CipryNano. ho trovato una zona accessibile soltanto con interdizione e credo ce ne siano altre (credo). anche perchè

il potere che sostituisce interdizione come sapete non permette di oltrepassare le sbarre.... comunque se nessuno conferma ciò che penso allora apposto.

grazie anche a CipryNano. ho trovato una zona accessibile soltanto con interdizione e credo ce ne siano altre (credo). anche perchè
il potere che sostituisce interdizione come sapete non permette di oltrepassare le sbarre.... comunque se nessuno conferma ciò che penso allora apposto.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ce ne è un esempio nel mio spoiler sopra.

ragazzi come si fanno esplodere le pietre gialle?con le bombe si ,ma con la pistola no che devo fare?

Sono ancora al primo mondo, pieno di armi trà martelli e armi da attacco veloce..mi trovo in difficoltà con la scelta delle armi, i bonus ecc, le armi possedute...che casini..poi alcune armi sono bellissime ma hanno stat che fanno cagare e altre fanno cagare ma hanno stat cazzute..e ancora non so dove mettere i punti abilità :tragic:

Una delle 3 torri della tomba del giudice è raggiungibile solo con interdizione, e dentro c'è un collezionabile; al momento mi viene in mente solo questa, ma magari ce ne sono altre, quindi alcune zone non sono più raggiungibili senza interdizione.
Oddio! O_o e qual'è questa zona? Che così vedo se andare avanti con la raccolta se già l'ho preso oppure lasciare lì tutto :vigo:

Che gran cagat però oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Oddio! O_o e qual'è questa zona? Che così vedo se andare avanti con la raccolta se già l'ho preso oppure lasciare lì tutto :vigo:
Che gran cagat però oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Se non ricordo male dovrebbe essere la torre a sinistra...ti consiglio di guardare sul tubo perchè al momento non sono sicuro!

Se non ricordo male dovrebbe essere la torre a sinistra...ti consiglio di guardare sul tubo perchè al momento non sono sicuro!
L'ultima videoguida che ho visto sui collezionabili era proprio in quel punto e sono riuscito ad andare in ogni posto in cui andava il tipo del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E per di più avevo già preso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima videoguida che ho visto sui collezionabili era proprio in quel punto e sono riuscito ad andare in ogni posto in cui andava il tipo del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E per di più avevo già preso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se la 2° run la stai facendo con la guida per i collezionabili penso non avrai alcun problema allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se la 2° run la stai facendo con la guida per i collezionabili penso non avrai alcun problema allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No io li sto cercando ancora nella prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finito il gioco mi son messo a cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto: io i collezionabili li ho presi alla fine e ho usato

il separatore d'anima
e non ho avuto nessuno problema:unsisi:

il separatore d'anima
Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il separatore d'anima

Io sono sicuro al 100% che per raggiungere quello serve interdizione, si trovava una reliquia nascosta sotto le scale crollate di una delle torri dei giudici, e senza non si poteva attivare la leva che faceva calare un ponte per procedere nella zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro