PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ora sono a livello 13, secondo voi sono abbastanza potente per affrontare
il Re Deposto
?
Come hanno detto gli altri sarebbe meglio aspettare, ma io l'ho ucciso proprio a livello 13 e non è stato facile. Con 1 colpo mi uccideva in molti casi e la trottola mi fregava spesso. :rickds:

Se impari le mosse del boss e lo affronti con una strategia lo ucciderai anche a livello 13 comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi dopo 22 ore di gioco :wush:

Voto Globale : 8.5 per via imho dell eccessiva ripetività di alcune meccaniche di gioco.

Tutto sommato un ottimo seguito del 2 e spero vivamente di poter giocare con i rimanenti due cavalieri.

Curiosità personale: ma non dovevano uscire altri DLC?

Non si é più saputo nulla, tra l'altro penso anche a quei poveretti che hanno preso il Season Pass.

Curiosità personale: ma non dovevano uscire altri DLC?Non si é più saputo nulla, tra l'altro penso anche a quei poveretti che hanno preso il Season Pass.
A pagina precedente Jack ha postato la prima immagine del prossimo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi è arrivato ieri. Ci ho giocato un po', l'inizio non mi è dispiaciuto affatto. Le nuove meccaniche mi piacciono molto anche se credo che mi ci vorrà un po' di tempo per abituarmi, già adesso sembra essere un titolo vastissimo.

Ho solo trovato un po' strana la scelta di poter navigare nei menù solo tramite analogico mentre non riesco a scaricare il DLC incluso nella limited, vado nella sezione contenuto scaricabile, entro sul psn ma mi da errore.

Ultima modifica:
Ragà sono nel

Regno dei Morti, intento a risvegliare i 3 signori della morte

parlando di trama principale, quanto mi resterà più o meno da giocare?

Ragà sono nel

Regno dei Morti, intento a risvegliare i 3 signori della morte

parlando di trama principale, quanto mi resterà più o meno da giocare?
Direi che ti manca poco più di metà.

Direi che ti manca poco più di metà.
Perfect, grazie manu! Questo gioco è capitato in un periodo proprio sfortunato, sono arrivato lì e poi ho iniziato a rimandarlo e andare a rilento, per cui devo recuperarci un po' di feeling e non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però c'è da dirlo, la pressochè totale assenza di una narrativa decente fino a questo punto (e mi è parso di capire anche per il resto del gioco) pesa, neanche l'1 era così scarno da questo punto di vista imho

Immagine del prossimo DLC:

D1oth.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si, se è come Argul's Tomb se lo possono pure tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma deve usarle per forza tramite il menu circolare o c'e qualche tasto veloce?
Puoi assegnarle a l1+ un tasto frontale (x, cerchio, quadrato, triangolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono entrato anche io finalmente nel club dei Platinatori di Darksiders II, YEEEEE!!!!! :hype:

Dopo ben 30-40 tentativi di beccare una Falce Posseduta decente nella prima Tomba segreta, ore e ore di scazzo per raggiungere il lv. 30 e un'ora e 20 circa di risate a non finire dato che con l'equip che avevo il Crucible era più simile a una barzelletta che altro (:rickds::rickds::rickds: 100esima ondata :rickds::rickds::rickds:) finalmente posso archiviare nei migliore dei modi l'esperienza con questo magnifico seguito e (probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ultimo capitolo della saga dei 4 Cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: Segnalo, per chi fosse interessato, che posso duplicare e inviare (se si può ancora usare il trucchetto della duplicazione, se no me le tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il mio armamentario, quello usato per completare l'ardua sfida del Crucible tanto per dire una dele imprese, cosistente in una Falce Posseduta lv.30 che tra le varie figate possiede un bonus probabilità esecuzione del 46-49% e Furto Energia del 30% e una bella Ascia sempre lv.30 con robe che vanno dall'attributo ghiaccio 170 e passa se non sbaglio e un altro pò di Furto Energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga mi date qualche dritta per abbattare

l'ospite Gemente
?Diamine ci avrò provato almeno 10 volte ma non riesco ad evitarne gli attacchi!Sto seriamente pensando di abbassare la difficoltà... :(

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi date qualche dritta per abbattare
l'ospite Gemente
?Diamine ci avrò provato almeno 10 volte ma non riesco ad evitarne gli attacchi!Sto seriamente pensando di abbassare la difficoltà... :(
Leggi spolier!

Allora io lo battuto 2 volte in apocalittica e non ho trovato gran difficoltà, quando lui fa quell'attacco circolare tu devi usare il fendente per spostarti dall'altro lato dell'area!. E cerca di evitare i suoi pugni che sono molto facili, basta avere buon riflessi. Spero che sia stato tutto chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro