PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non l'ho mai giocato, ma se sarà fatto bene, privo di bugs e davvero completo di tutto ci farò un pensierino.

Io non l'ho mai giocato, ma se sarà fatto bene, privo di bugs e davvero completo di tutto ci farò un pensierino.
E' un action/adventure valido. Un po' dispersivo, forse, ma coinvolgente e immenso.

cMQ A ME è PIACIUTO ABBASTANZA

a 39€ vi consiglio di farlo vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cMQ A ME è PIACIUTO ABBASTANZAa 39€ vi consiglio di farlo vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quasi sicuramente lo prendo. Però ho visto che è già disponibile il Pre ordine su Amazon. Uk, dite che sarà multi come quello per Ps3?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Comunque sarebbe stato meglio inserire anche il primo capitolo e fare una vera e propria collection, a questo punto.

Colori più chiari -> remastered
Spero solo serva a finanziare il terzo capitolo
C'è ben più di semplici "colori più chiari", certo che se Spazio usa i francobolli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, tra le aggiunte di cui ho letto, una in particolare si può notare soprattutto in movimento.

Amazon uk fino a qualche giorno fa dava come presunta uscita il 6 ottobre, ora da "entro dicembre 2015". Non si sa ancora nulla di una ipotetica data??

Darksiders 2 deathinitive edition presente alla gamescom. Sapremo informazioni sulla data di rilascio e vedremo magari qualche video in game?

Dalla gamescom nessuna news ma sullo Store è disponibile il Pre order con data di uscita il 6 ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro