Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un action/adventure valido. Un po' dispersivo, forse, ma coinvolgente e immenso.Io non l'ho mai giocato, ma se sarà fatto bene, privo di bugs e davvero completo di tutto ci farò un pensierino.
Io nel primo confronto quasi preferisco la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari in movimento sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colori più chiari -> remastered
Io quasi sicuramente lo prendo. Però ho visto che è già disponibile il Pre ordine su Amazon. Uk, dite che sarà multi come quello per Ps3?cMQ A ME è PIACIUTO ABBASTANZAa 39€ vi consiglio di farlo vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è ben più di semplici "colori più chiari", certo che se Spazio usa i francobolli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColori più chiari -> remastered
Spero solo serva a finanziare il terzo capitolo
Ahia, brutto periodo. Mi sa che non venderà nulla anche questa volta.https://mobile.twitter.com/NordicGamesAT/status/642317660005515268
6 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif