PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahia, brutto periodo. Mi sa che non venderà nulla anche questa volta.
"Nulla anche questa volta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darksiders II, come il predecessore, non ha mica venduto male. Il problema è che, nella situazione in cui era, probabilmente THQ sperava di ricavarci ben più di quanto suggerisse il buon senso.

Ahia, brutto periodo. Mi sa che non venderà nulla anche questa volta.
Purtroppo lo penso anche io .

C'è da dire però che da qui a breve è difficile trovare un periodo tranquillo a livello di uscite, forse giusto Dicembre .

"Nulla anche questa volta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Darksiders II, come il predecessore, non ha mica venduto male. Il problema è che, nella situazione in cui era, probabilmente THQ sperava di ricavarci ben più di quanto suggerisse il buon senso.
Massì, nulla nel senso che ha venduto meno delle aspettative. Darksiders era l'ultima "scommessa" di THQ, hanno impiegato ogni singolo centesimo sperando di risollevarsi ma chiaramente non è andata così. In questo caso il rischio di vendere pochissimo è davvero alto, e addio a Darksiders 3.

Ma sono sullo Store? O anche copia fisica?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stando ai trofei hanno aggiunto un nuovo livello di difficoltà, comunque mi sa che da noi sarà distribuito solo in digitale quindi si va di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto ho chiesto a gs vicino a me e hanno confermato che in da noi sarà possibile solo scaricarlo dallo Store.

Esatto ho chiesto a gs vicino a me e hanno confermato che in da noi sarà possibile solo scaricarlo dallo Store.
Se può interessare si può prenotare su Amazon.fr, si paga circa 32€ spedizione compresa e quasi sicuramente sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sullo store di certo non glielo compro :none:

Se può interessare si può prenotare su Amazon.fr, si paga circa 32€ spedizione compresa e quasi sicuramente sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSullo store di certo non glielo compro :none:
Ma infatti farò così, mi piacciono i giochi "scatolati"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi cado di import, tanto sarà quasi sicuramente multi lingua giusto?

Ma infatti farò così, mi piacciono i giochi "scatolati"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi cado di import, tanto sarà quasi sicuramente multi lingua giusto?
Secondo me si visti i precedenti, in ogni caso non vedo l'ora di scoprire come sarà strutturata la nuova difficoltà :mah:

Ufficiale sul Playstation Store la data di uscita è stata posticipata al 27 ottobre :tragic:. Beh prevedibile visto che il 7 esce anche un certo Nathan Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La Deathinitive Edition contiene tutti i dlc usciti? Ci sono nuovi trofei o sono gli stessi?

La Deathinitive Edition contiene tutti i dlc usciti? Ci sono nuovi trofei o sono gli stessi?
Sì contiene tutti i DLC e i trofei sono quasi gli stessi cambiano solo due ( non c'è più quello online e c'è quello della nuova difficoltà )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Contiene tutti i DLC mentre per quanto riguarda i trofei è stato rimosso quello che richiedeva di inviare un oggetto ad un amico per essere sostituito da uno che richiede il completamento della storia a difficoltà "Deathinitive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se l'ho platinato ai tempi su PS3,credo proprio che me lo prenderò,ho troppa voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi m'icuriosisce questa nuova difficoltà)

Anche se l'ho platinato ai tempi su PS3,credo proprio che me lo prenderò,ho troppa voglia di rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi m'icuriosisce questa nuova difficoltà)
Quotone. Non vedo l'ora di giocarlo. Fin'ora le informazioni le hanno date con il contagocce non c'è nessuna immagine (a parte quelle 3 o 4) tutto è avvolto nel mistero. Anche sulla data di uscita posticipata non è stato detto nulla.

Sì contiene tutti i DLC e i trofei sono quasi gli stessi cambiano solo due ( non c'è più quello online e c'è quello della nuova difficoltà )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Contiene tutti i DLC mentre per quanto riguarda i trofei è stato rimosso quello che richiedeva di inviare un oggetto ad un amico per essere sostituito da uno che richiede il completamento della storia a difficoltà "Deathinitive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto rigiocando in questi giorni la versione PS3, è uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione, e non avendo acquistato i dlc pensavo che, inserendoli in questa remaster, avessero aggiunto anche nuovi trofei, cosa che mi avrebbe spinto all'acquisto, dato che avendo già l'originale non ho altri motivi per prenderla.

Quotone. Non vedo l'ora di giocarlo. Fin'ora le informazioni le hanno date con il contagocce non c'è nessuna immagine (a parte quelle 3 o 4) tutto è avvolto nel mistero. Anche sulla data di uscita posticipata non è stato detto nulla.
Certo è che Nordic sta gestendo proprio male l'uscita di questa Definitive Edition, ma male male. Manco un trailer o qualcosa per pubblicizzarne la release, oltre al fatto che retail uscirà ovunque tranne che in Italia a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro