PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo è che Nordic sta gestendo proprio male l'uscita di questa Definitive Edition, ma male male. Manco un trailer o qualcosa per pubblicizzarne la release, oltre al fatto che retail uscirà ovunque tranne che in Italia a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto in tutto. Figurati che io ho l'ordine su Amazon. Fr e come data porta ancora il 6 ottobre mentre uk il 27 come sul nostro Store. E nordic manco un comunicato ufficiale sulla data d'uscita danno questi. Bah!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chi lo ha già giocato su PS3 (come me) difficilmente lo ricomprerà, bisogna essere dei fan sfegatati o pieni di soldi, o entrambi, per acquistarlo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho mai giocato, quindi per me a 30 euro RETAIL ci sta... spero solo di trovarlo da qualche parte.

Chi lo ha già giocato su PS3 (come me) difficilmente lo ricomprerà, bisogna essere dei fan sfegatati o pieni di soldi, o entrambi, per acquistarlo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh io non sono pieno di soldi ne fan sfegatato. Però è stato uno dei giochi per me più belli e sottovalutati della scorsa generazione. Poi a 30 euro lo consiglio

A me è piaciuto molto su ps3 ma non so se valga la pena riacquistarlo su ps4... secondo voi la totalità dei dlc inclusi sopperirà al dover riprendere in mano un prodotto già strafinito in versione base?

Immagini a confronto:

1444138145-1-after.jpg

1444138145-1-before.jpg

1444138144-2-after.jpg

1444138145-2-before.jpg

1444138145-3-after.jpg

1444138145-3-before.jpg

1444138146-4-after.jpg

1444138146-4-before.jpg

Ma solo io non sono riuscito nemmeno a finire la prima run ad apocalittica? Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco anche per via della trama ben narrata, invece il 2 ero arrivato all'inizio del mondo dei morti e fino a quel punto ho visto solo una trama debolissima, un protagonista troppo cagnolino ad eseguire gli ordini e zone accessibili solo dopo aver dato 4 oggetti trovati in giro al guardiano, allungando il brodo ovviamente. Dovrei riprendere a giocarci su Ps3 ma mi passa la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non sono riuscito nemmeno a finire la prima run ad apocalittica? Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco anche per via della trama ben narrata, invece il 2 ero arrivato all'inizio del mondo dei morti e fino a quel punto ho visto solo una trama debolissima, un protagonista troppo cagnolino ad eseguire gli ordini e zone accessibili solo dopo aver dato 4 oggetti trovati in giro al guardiano, allungando il brodo ovviamente. Dovrei riprendere a giocarci su Ps3 ma mi passa la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo la trama è stata pure per me una grossissima delusione. E pensare che quella del primo darksaiders non mi era dispiaciuta! Comunque sul finale si riprende. il problema è la parte centrale che appunto è troppo generic/noiosa. Se lo giochi quasi solitamente per il gameplay (non dando peso alla trama) è un semi capolavoro imho

Domani vado a prenotarlo al GS. Avevo intenzione di prenderlo sullo Store visto che si trovava solo import e un paio di settimane fa il tizio del GS mi aveva detto che era disponibile solo in DD. Ma preferisco la mia bella copia fisica.

Mah ho telefonato a Gs vicino me è il tizio mi ha detto che in versione fisica il gioco non esiste. Gli ho risposto" ma se sul vostro sito c'è la prenotazione". Lui: ah boh magari ci siamo sbagliati. Incompetente.

Mah ho telefonato a Gs vicino me è il tizio mi ha detto che in versione fisica il gioco non esiste. Gli ho risposto" ma se sul vostro sito c'è la prenotazione". Lui: ah boh magari ci siamo sbagliati. Incompetente.
Nel punto vendita dove sono andato oggi a sistema non glielo dava, allora ha telefonato a chi di dovere per segnalare la cosa...speriamo risolvano per la settimana prossima, che calvario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto finché non ho la prenotazione in mano tengo pure quella su Amazon.fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che nel fine settimana passo e gli faccio vedere lo scan della pagina del loro sito.

83a3dbfce9b6ebd3a41623446bd514a0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Mi sta venendo un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco che vende GS non sarà la versione import, visto che nessun sito italiano (amazon e vari) non è neanche in catalogo?

Perchè se fosse così lascio la prenotazione su amazon.fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Credo sia un semplice ritardo dei distributori, male che vada si potrebbe provare a mandare una mail all'assistenza clienti.

Magari approfittando dell'occasione si può pure chiedere perché in negozio ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro