xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente anche io ho acquistato questo grandissimo gioco:sisi: (preso oggi da Zavvi)I DLC come sono? Altamente opzionali e/o evitabili? O mi perdo qualcosa di "stratosferico"?
Il gioco sicuramente merita molto mentre il primo dlc che avevo compreso con l'edizione limited è altamente evitabile se devi sborsare denaro per l'acquisto. Se ce l'hai gratuito allora vabbè lo giochi e via, ma se devi comprarlo mi sento di sconsigliare l'acquisto perchè è cortissimo e non aggiunge granchè ne in termini di novità come nemici/ambientazioni ne come equipaggiamenti. Il secondo dlc non so anche perchè ho rivenduto subito il gioco dopo averlo finito e giocato il primo dlc che non aggiunge nemmeno obiettivi quindi con pochissima rigiocabilità

Finalmente anche io ho acquistato questo grandissimo gioco:sisi: (preso oggi da Zavvi)I DLC come sono? Altamente opzionali e/o evitabili? O mi perdo qualcosa di "stratosferico"?
Goditi sto capolavoro e lascia perdere i dlc..

X ora...

Il primo e' sufficiente ma niente di che..

Il secondo non l'ho ancora preso...

Anche se supportare i ragazzi di Vigil e' sempre cosa buona e giusta...

Grazie a tutti e due per i consigli:sisi:

Tendo sempre ad evitare i DLC, specie se sono tanti, dal costo medio e dal "peso" elevato...probabilmente farò così anche per questo:asd:

Magari in futuro proverò a dare comunque un'occhiatina ad Argul's Tomb, che su Ebay si trova a soli 2-3€ (avendo preso l'edizione "base" sono sprovvisto del codice)...di certo il DLC che costa 10€ non lo prendo:dsax:

Non vedo l'ora di iniziare il gioco, il primo l'ho adorato e aspettavo solo il calo di prezzo per procurarmi questo secondo capitolo:morris82:

Grazie a tutti e due per i consigli:sisi:Tendo sempre ad evitare i DLC, specie se sono tanti, dal costo medio e dal "peso" elevato...probabilmente farò così anche per questo:asd:

Magari in futuro proverò a dare comunque un'occhiatina ad Argul's Tomb, che su Ebay si trova a soli 2-3€ (avendo preso l'edizione "base" sono sprovvisto del codice)...di certo il DLC che costa 10€ non lo prendo:dsax:

Non vedo l'ora di iniziare il gioco, il primo l'ho adorato e aspettavo solo il calo di prezzo per procurarmi questo secondo capitolo:morris82:
Si ma guarda bene che Argul's Tomb costa "solo" 3 euro perchè durerà si e no un'ora e mezzo(anche giocando alla difficoltà massima). Comunque valuta tu se credi che possa essere un giusto prezzo

x me meglio il primo sotto tutti i punti di vista, peccato potevano fare di meglio ma viste le vendite nn ne avranno la possibilità

Non vorrei contraddirti perchè del primo ho giocato solo la demo e quindi non ho approfondito ma almeno sulla fluidità non ci sono paragoni. Darksiders2 è avanti anni luce. Sulla qualità e difficoltà degli enigmi mi pare che si attestino entrambi su buonissimi livelli(forse un po ripetitivo alla lunga, ma sopportabile)

Be se nn hai giocato il primo manco vale approfondire il discorso, cmq ognuno ha i suoi gusti ed e giusto cosi

Si ma guarda bene che Argul's Tomb costa "solo" 3 euro perchè durerà si e no un'ora e mezzo(anche giocando alla difficoltà massima). Comunque valuta tu se credi che possa essere un giusto prezzo
Ho letto un paio di recensioni per ogni DLC e Argul's Tomb sembrava il migliore...nelle recensioni segnavano una longevità di 3-4 ore, poi mi interessava il fatto che il DLC fosse ambientato in una nuova area, non visitabile nel gioco base.

In ogni caso, appena mi arriverà mi divertirò col gioco liscio...se mi piacerà (e sono sicuro che lo farà) valuterò se acquistare per quei 2-3€ il DLC:sisi:

x me meglio il primo sotto tutti i punti di vista, peccato potevano fare di meglio ma viste le vendite nn ne avranno la possibilità
Io sono molto affezionato al primo..

guerra e' un mio idolo...

Ma il secondo e' bellissimo..

9,5 Darksiders

9 il 2

X capirci...

Temo che finira' qui la saga dei cav dell'apocalisse..

Ps Dime guarda Argul Tomb dura un paio di ore non di piu'..

Ambienti e nemici riciclati..

Un grande boss..

X me che l'ho giocato senza pagare 6,5..

Io sono molto affezionato al primo..guerra e' un mio idolo...

Ma il secondo e' bellissimo..

9,5 Darksiders

9 il 2

X capirci...

Temo che finira' qui la saga dei cav dell'apocalisse..

Ps Dime guarda Argul Tomb dura un paio di ore non di piu'..

Ambienti e nemici riciclati..

Un grande boss..

X me che l'ho giocato senza pagare 6,5..
Io la penso uguale ma a voti inversi, il 2 secondo me e stato un calderone di idee ma messe giu male, il potenziale e le basi c erano peccato nn siano state sfruttate a dovere e la voglia di rigiocarlo e molto meno in confronto al primo, e una cosa che ai piu nn frega ma io apprezzo quando finito un titolo ho voglio di rigiocarlo

Io la penso uguale ma a voti inversi, il 2 secondo me e stato un calderone di idee ma messe giu male, il potenziale e le basi c erano peccato nn siano state sfruttate a dovere e la voglia di rigiocarlo e molto meno in confronto al primo, e una cosa che ai piu nn frega ma io apprezzo quando finito un titolo ho voglio di rigiocarlo
Cioe' avresti dato di piu' al secondo?

9,5 al primo e 9 al secondo sono i mie voti:chris:

Mah non sono d'accordo sul calderone di idee(calcola che dovrebbero o dovevano essercene altri due)un po' monco il finale e con pochi riferimenti al primo ma x scelta..

Ma tutto sommato sufficiente..

Gameplay eccezionale giocato e rigiocato na marea di volte..

Comunque sostanzialmente due ottimi giochi..

Sara' che adoro i gdr e pur non essendo un gioco di ruolo puro sto fatto influenza il mio giudizio..

Ma il primo e' superiore sia chiaro..

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualcuno mi aggiunge come amico cosi sblocco l'obbiettivo di inviare un oggetto a un amico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Darksiders, gioco che mi preso tantissimo, a me però il 2 è piaciuto di più, comunque, in base a cosa dite che è la saga è finita? :tragic:

Si ma ha ricevuto un'offerta di acquisto da Ubisoft di alcuni progetti in cui c'era anche Darksiders o sbaglio?:tragic:

Si ma ha ricevuto un'offerta di acquisto da Ubisoft di alcuni progetti in cui c'era anche Darksiders o sbaglio?:tragic:
qualcuno li compra di sicuro, mi sembra che c'erano EA e ubisoft in corsa. considerando anche che darksiders era uno dei titoli migliori che avevano, la serie non si fermerà qua...

Beh, direi che è mancato il cervello dei videogiocatori:asd:

Poi va beh, le 4 milioni di copie imposte come traguardo da THQ erano esagerate...Darksiders è una serie bellissima, ma purtroppo non è per tutti.

Beh, direi che è mancato il cervello dei videogiocatori:asd:Poi va beh, le 4 milioni di copie imposte come traguardo da THQ erano esagerate...Darksiders è una serie bellissima, ma purtroppo non è per tutti.
Condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me le vendite alte di certi giochi sono figlie soprettutto di tanti soldi spesi per marketing, sia in tv che su internet che sulle riviste di settore.

ci sono giochi ottimi come questo o binary domain o dragon's dogma o ensalved che pur essendo ottimi giochi non se li caga nessuno proprio perchè non pubblicizzati. e cmq la maggior parte dei players casuali gioca solo ai giochi stagionali come cod, fifa o pes oppure ai grandi nomi tripla A, come Assassin's creed ed Halo... gli altri manco sanno cosa sono...

peccato perchè la serie darksiders è secondo me ottima nel suo genere, poi questo ultimo capitolo è spettacolare, ma dubito che ne vedremo un seguito viste le vendite :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro