xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qui c'è scritto 21/8 come data di uscita, da gamestop sul sito 24/8, topic PS3 24/8, quando azzo esce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qui c'è scritto 21/8 come data di uscita, da gamestop sul sito 24/8, topic PS3 24/8, quando azzo esce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
di solito , tranne rare eccezioni , escono di venerdi i giochi

Il 24 ^^

In tutta europa il 21, in Italia il 24.

Saturn lo venderà, stando a quanto visto con i miei occhi ieri, il 21.

Sembra che anche Mediaworld farà lo stesso.

Se uno dei due romperà il D-1, anche Gamestop lo dropperà il 21, così come mi ha detto ieri il commesso del Gamestop da cui ho prenotato la collector.

Mi hanno altresì detto che, complice le ferie di ferragosto, il gioco è già presente nei loro magazzini da diversi giorni.

ok grazie, però non capisco il solito ritardo delle versioni italiane e europee rispetto al resto del mondo...

Seguendo tutta la discussione non posso fare a meno di pensare:"Ma è assolutamente necessario ed obbligatorio essere originali a tutti i costi per esser elevati a capolavoro?"
AAASSOLUTAMENTE no, non sempre l'innovazione equivale ad un bene, anzi in ambito videoludico spesso è il contrario, chi ha detto saga di final fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boss Fight Videos:

Ultima modifica da un moderatore:
Daje raga, vengo a fare il countdown anche qui!

-4! :hype::hype::hype::hype:

...e se Mediaworld/Saturn lo sgancia prima:

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

A dire il vero ho in lista amici alcune persone che ci giocano da una settimana, quindi con sta storia del D1 è una farloccata mondiale. A parte le grandi catene i piccoli negozi fanno quello che gli pare. Io aspetto il 24 come preventivato

Qualcuno ha rotto il day-one?
Euronics a Macerata, e di conseguenza il Gamestop si è dovuto allineare...anche per NSMB 2 per 3DS da questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro