xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune info da una news:

Gli sviluppatori Vigil Games annunciano di volere dare un tocco più RPG al gioco aumentato le segrete e i luoghi esplorabili, il numero di PNG con cui sarà possibile parlare e un nuovo loot system più adatto nel drop degli item di gioco. Per questo capitolo il cavaliere Guerra verrà messo da parte e farà la sua comparsa Morte che viaggerà nel mondo dell'Abisso per cercare di ripristinare l'umanità dopo la sua distruzione nell' Apocalisse.

Fonte: SC

Video gameplay all'E3,please!:sbav:

Mannaggia ragazzi...quante belle news.

Sono curioso di vedere se con le nuove implementazioni RPGgistiche(:wush:)cambieranno le maccaniche di gioco.Praticamente nel primo, Guerra diveniva capace di fare un po tutto per poter avanzare nel gioco(il bello era però che tutto era funzionale al proseguio della storia)voglio vedere se in questo seguito lasceranno magari un po più di libertà al giocatore.

Vedrai che se faranno qualcosa di figo, non passeranno più in sordina come è successo con il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png faccio il tifo per Vigil e THQ

OMFG...

è uguale al primo cambia solo il main char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

OMFG...
è uguale al primo cambia solo il main char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Meglio cosi no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spazio dice che nella lista ufficiale dei prodotti che THQ presenterà all'e3 manca Darksiders 2.. spero che non sia così, non possono lanciare un trailer così e poi rimanere in silenzio -.-

Spazio dice che nella lista ufficiale dei prodotti che THQ presenterà all'e3 manca Darksiders 2.. spero che non sia così, non possono lanciare un trailer così e poi rimanere in silenzio -.-
sapevo il contrario O_o

Fonte: Spaziogames

THQ ha appena reso ufficiali i titoli che presenterà nel corso dell'E3 2011 di settimana prossima. Tra gli altri presenzieranno Saints Row: The Third ed il neo annunciato Warhammer 40,000: Kill Team, titolo in arrivo su PSN ed Xbox Live. Da segnalare la mancanza dell'attesissimo Darksiders 2.

- Margaritaville Online

- Metro: Last Light

- MX vs ATV Alive DLC

- Saints Row: The Third

- uDraw for PS3 and 360

- UFC Personal Trainer

- UFC Undisputed 3

- UFC Undisputed: Fight Nation

- Warhammer 40,000: Dark Millennium Online

- Warhammer 40,000: Space Marine

- Warhammer 40,000: Kill Team

- WWE ’12

Fonte: Spaziogames

THQ ha appena reso ufficiali i titoli che presenterà nel corso dell'E3 2011 di settimana prossima. Tra gli altri presenzieranno Saints Row: The Third ed il neo annunciato Warhammer 40,000: Kill Team, titolo in arrivo su PSN ed Xbox Live. Da segnalare la mancanza dell'attesissimo Darksiders 2.

- Margaritaville Online

- Metro: Last Light

- MX vs ATV Alive DLC

- Saints Row: The Third

- uDraw for PS3 and 360

- UFC Personal Trainer

- UFC Undisputed 3

- UFC Undisputed: Fight Nation

- Warhammer 40,000: Dark Millennium Online

- Warhammer 40,000: Space Marine

- Warhammer 40,000: Kill Team

- WWE ’12
è ma ti credo...

sapevo(avendolo letto chissà dove)che darksiders2 sarà presentato all'e3; evidentemente o spazio si sbaglia o mi sbaglio io

EDIT:nel primo post del 3d cè scritto che ci sarà

Speriamo che sia la prima Babol :( mi hanno attaccato addosso un hype assurdo e ora non possono sgonfiarmi così

Speriamo che sia la prima Babol :( mi hanno attaccato addosso un hype assurdo e ora non possono sgonfiarmi così
A chi lo dici...dmn ritiro fuori darksiders e me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già fatto, devo finirlo in apocalittico per millarlo, solo che ho una tesi alla porte quindi ci stò giocando pochissimo :Morrisfuma:

Già fatto, devo finirlo in apocalittico per millarlo, solo che ho una tesi alla porte quindi ci stò giocando pochissimo :Morrisfuma:
io ho 5 esami fino a luglio, ma il tempo lo trovo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro