xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
brutta cosa essere hyppati per un gioco che uscirà tra un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non ci posso fare niente , già adoro l'apocalisse e tutto ciò che ci gira intorno ,figuriamoci impersonare morte :morris82:

Primi Screens da Gameinformer!

hires_screenshot02_glow_Comp.jpg

hires_screenshot49_glow_Comp.jpg

hires_screenshot134_comp.jpg

hires_screenshot31_glow_Comp.jpg

hires_screenshot82_comp.jpg
:phraengo:

brutta cosa essere hyppati per un gioco che uscirà tra un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non ci posso fare niente , già adoro l'apocalisse e tutto ciò che ci gira intorno ,figuriamoci impersonare morte :morris82:
non posso non quotarti in tutto. gli artwork e lo stile di Morte sono fighissimi.

Darksiders lo consiglierei a tutti quelli che non l'hanno mai giocato, secondo me è un misto tra: castlevania-zelda-metroid. l'unico difetto che potevo riconoscergli era una LEGGERISSIMA legnosità nei movimenti di Guerra, ma sarebbe come trovare il pelo nell' uovo in un gioco a mio parere stupendo. e comunque tra debut trailer e primi screens qua l'hype sale a manetta. MORTE E' TROPPO CAZZUTOOOOOO!

Per cortesia non mi uppate più questo topic finchè non esce il gioco...

Mi fate morì così cazz

Vi attizza Morte in forma demoniaca? (penso sia lui, ho fatto uno screen da Youtube)

immaginefw.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nulla di speciale imho...Preferivo quella di guerra:sisi:
Beh, ricordati sempre che lui è Morte.

Non potevano fare un demonio alto 5 metri e largo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace.

Scheletrico, tamarro al punto giusto, ali spettacolari e soprattutto, la FALCE. :morris82:

P.S. Mi sono dimenticato il cappuccio, la mia parte preferita del vestito (almeno di Guerra) :pffs:

Beh, ricordati sempre che lui è Morte.Non potevano fare un demonio alto 5 metri e largo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace.

Scheletrico, tamarro al punto giusto, ali spettacolari e soprattutto, la FALCE. :morris82:

P.S. Mi sono dimenticato il cappuccio, la mia parte preferita del vestito (almeno di Guerra) :pffs:
Si si è azzaccatissima, ricorda molto la tipica morte mantello nero e falce

Homer_Simpson_la_morte.jpg

Ha un char design e un art design davvero notevole il gioco. Mi ricorda molto ambientazioni e stile World of Warcraft / Regione Natia degli Undead della Blizzard e questo non puo che essere positivo.

Un bel video di gameplay e qualche chiarimento sulle meccaniche sarebbe graditissimo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si si è azzaccatissima, ricorda molto la tipica morte mantello nero e falce
Homer_Simpson_la_morte.jpg
LooooooooooL

Spettacolare Homer...

Magari in questo l'armatura degli Abissi sarà proprio un costumino di Homer :rickds:

Ha un char design e un art design davvero notevole il gioco. Mi ricorda molto ambientazioni e stile World of Warcraft / Regione Natia degli Undead della Blizzard e questo non puo che essere positivo.Un bel video di gameplay e qualche chiarimento sulle meccaniche sarebbe graditissimo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedi Darksiders...

Più a meno il gameplay è quello...

E fidati, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro