Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno già Homefront, e stanno facendo anche il 2!Pure THQ mi mette a fare un fps adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero anche io che la saga di Darksiders prosegua, speriamo che il 2 faccia vendite soddisfacenti.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.gamepodunk.com/_/industry-news/joe-madureira-departs-from-darksiders-ii-developer-r1490
Madureira lascia Vigil Games.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno 4 devono farne, uno per ogni cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so che è una cosa triste...Ma dobbiamo essere...Ottimi...sti... *Piange a crepapelle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' finita. Non ho più niente per cui vivere. Addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif*si pianta un proiettile alla tempia*
Ma che ottimisti e ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' finita! Niente. Nada. Nisba. Un càzzo! Me ne vado all'uni a sbollire và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEh lo so che è una cosa triste...Ma dobbiamo essere...Ottimi...sti... *Piange a crepapelle* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
.
Vengo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa che ottimisti e ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' finita! Niente. Nada. Nisba. Un càzzo! Me ne vado all'uni a sbollire và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Consoliamoci col fatto che avrà tempo per disegnare più fumetti, si sperahttp://www.gamepodunk.com/_/industry-news/joe-madureira-departs-from-darksiders-ii-developer-r1490
Madureira lascia Vigil Games.