PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una bella sorpresa nelle location  :sisi:

Ah, e son stati dei maledetti in campagna marketing, capirete :asd:  

Comunque i recensori che hanno scritto "level design sotto tono" devono bere di meno. Ma molto meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ando ha detto:
In dark souls si fa così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche nell'ultimo God of war. Anche se stranisce all'inizio è molto comodo come sistema per gestire la telecamera mentre si attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti quella è una cosa che non mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siriodorione ha detto:
C'è una bella sorpresa nelle location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, e son stati dei maledetti in campagna marketing, capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque i recensori che hanno scritto "level design sotto tono" devono bere di meno. Ma molto meno.
Vero, il Level design a me piace, e poi la mappa è tutta connessa, ci sono anche alcuni shortcut ben piazzati.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Direi di sì, a meno di essere Capitan Uncino.
In warmastered non si può modificare. Inoltre, premere R3 x entrare in modalità mira e dover ripremere x uscirne, non si può pensare, molto meglio L2 x la mira ed R3 per il lock. Ma anche qui ci sarà l'eccezione che conferma la regola...

FlareZero ha detto:
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif è proprio vero che il mondo è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e per il lock si può modificare in modo che serve tenere premuto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Esatto, mi hai letto nel pensiero. Quelli però son giochi di ben altra levatura

Ando ha detto:
In dark souls si fa così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche nell'ultimo God of war. Anche se stranisce all'inizio è molto comodo come sistema per gestire la telecamera mentre si attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

No vabbè  :bruniii:  Nel "primo quadro" (per così dire) c'era una zona inarrivabile, classica zona da "ci torno dopo" anche se nelle vicinanze non vedevo nulla inerente a farmi pensare "si va in quel modo", ormai me l'ero dimenticata...stavo esplorando "l'utima zona" ed uso uno dei poteri appena avuti, faccio una lunga strada, sbuco nella zona del "primo quadro"  :ivan:

No vabbè  :bruniii:  Nel "primo quadro" (per così dire) c'era una zona inarrivabile, classica zona da "ci torno dopo" anche se nelle vicinanze non vedevo nulla inerente a farmi pensare "si va in quel modo", ormai me l'ero dimenticata...stavo esplorando "l'utima zona" ed uso uno dei poteri appena avuti, faccio una lunga strada, sbuco nella zona del "primo quadro"  :ivan:
Ecco queste sono cose che vorrei sempre leggere, quando si parla di level design di giochi di questo genere.

Davvero dai vostri commenti sembra un gran prodotto.

Ecco queste sono cose che vorrei sempre leggere, quando si parla di level design di giochi di questo genere.

Davvero dai vostri commenti sembra un gran prodotto.
"Purtroppo" (ma dipende dai punti di vista) bisogna scavare a fondo :asd:  Ci sono dei collegamenti quasi paurosi da 3/4 di gioco in poi ma alla fine è anche normale, bisogna avere i vari poteri per sbloccare le vie che fino a quel punto ti immagini massimo come stanze con un oggetto e via, poi però... :asd:  
Sotto quell'aspetto un gran lavoro. Peccato che l'ottimizzazione faccia schifo e non siano riusciti a creare un sistema come gli altri giochi che permetta caricamenti nascosti, si arriva proprio al punto dove si vede mancano robe, si blocca il gioco per qualche secondo con l'icona del caricamento e si riparte, se torni indietro ovviamente fa di nuovo. Quindi quando ci si avvia in queste vie che collegano 2 o 3 zone ho avuto anche 3 caricamenti in meno di 30 secondi. Questo al giorno d'oggi è una pecca enorme. 

Patch in lavorazione :sisi:

Darksiders 3 Patch #1 (December 1st) in Staging Branch

Horsemen!

We have the first patch ready for you.
Here is the complete list of fixes:

Improvements:

• Multiple improvements to help performance and loading. Performance improvements should also significantly reduce stuttering in high-density areas.
  • Updated Story mode to be more forgiving. 
  • Adjusted invulnerability windows across all difficulties. The windows are consistent on Balanced, Challenging and Apocalyptic and even more significant on easy.
  • Modified hit indicators for better readability. 
  • Added version number on the main menu.
Fixes:

• Added FOV scaling to keep correct FOV on 21:9 monitors.
  • Fixed various crash issues. 
  • Added Force Respawn functionality. This option is available in the game options menu. It will kill Fury and return her to the last Vulgrim Waypoint that you visited. This option is a last resort to be used if you think you are stuck in an area for whatever reason. 
  • Added functionality on Force respawn that will force the hollows to re-equip to Fury. This is for the issue where Fury’s hollow abilities appear to have stopped working. 
  • Fix for issue where Force blocks were getting stuck in Scar. If you have encountered this issue, it should destroy the stuck block, and if you come back to the area, it will reload the block in the correct starting area.
  • Fix for issue where certain stacked breakables wouldn’t break in Bonelands. 
  • Fix for issue that would break Gluttony fight. Fix should also fix saves that had this issue.
  • Fixed multiple issues where players can get Fury into unintended locations or unintended locations without expected Hollows (in some cases Force Respawn may need to be used).
  • Reduced Fafnir enhancement’s damage output.
  • Increased Havoc Generation on Obscurus Enhancement
  • Increased Health and Damage amounts on Fortifier Enhancement
To access the branch we decided to put it in a staging branch first in order to make sure it doesnt break anything critical. The least we want is that people lose their progress or similar and there is always different behaviour out for users than in our testing environment.

It will kill Fury and return her to the last Vulgrim Waypoint that you visited. This option is a last resort to be used if you think you are stuck in an area for whatever reason. 
Added functionality on Force respawn that will force the hollows to re-equip to Fury. This is for the issue where Fury’s hollow abilities appear to have stopped working. 
Non ho ben capito, fatemi un sunto pls :asd:  

Non ho ben capito :asd:  
Misure eccezionali: il primo è un automorte (con respawn da Vulgrim) nel caso si sia incastrati da qualche parte. Il secondo mi pare sia un requip degli hollows, nel caso si blocchino (o non siano utilizzabili).

Un po' barbaro come metodo (seppur funzionale), visto che è un modo per aggirare i problemi piuttosto che risolverli :asd:

Misure eccezionali: il primo è un automorte (con respawn da Vulgrim) nel caso si sia incastrati da qualche parte. Il secondo mi pare sia un requip degli hollows, nel caso si blocchino (o non siano utilizzabili).

Un po' barbaro come metodo (seppur funzionale), visto che è un modo per aggirare i problemi piuttosto che risolverli :asd:
Capisco :asd:  Leggo di un bilanciamento sull'invincibilità durante la schivata, mi viene il dubbio ora che ad apocalittico fosse troppo eccessiva. Perchè da quello che leggo in giro anche nei commenti di svariati video sul gioco 9 persone su 10 di quelle che ci hanno provato a giocarlo a quel modo hanno abbandonato :asd:  

Capisco :asd:  Leggo di un bilanciamento sull'invincibilità durante la schivata, mi viene il dubbio ora che ad apocalittico fosse troppo eccessiva. Perchè da quello che leggo in giro anche nei commenti di svariati video sul gioco 9 persone su 10 di quelle che ci hanno provato a giocarlo a quel modo hanno abbandonato :asd:  
Sì a detta loro hanno reso gli I-frames più "consistenti", probabilmente si son resi conto che le finestre di invincibilità erano troppo strette, e hanno aggiustato un po' il tiro..

Per tutte le difficoltà a quanto pare :sisi:

E' una buona cosa dai. :sisi:  
Spero mettano il NG+ comunque, anche se avere tutti i poteri da subito finisce che si incasina la storia LOL
Dev'essere un NG+ che mantiene i livelli, gli oggetti nell'inventario e i potenziamenti degli oggetti che si mettono sulle armi, poi quando hai arma/potere lo si rimette tranquillamente :sisi:  

Come si arriva nella penultima area di gioco? Ho acquisito il terzo potere ma non so più dove andare, ho girato a caso un paio d’ore e ho sbloccato l’ultima area. Oltre però non si può andare perché serve il quarto potere che non ho.

Comunque secondo me il prossimo gioco (se lo faranno) con Conflitto sarà un tps :sisi:

Siriodorione ha detto:
Spero mettano il NG+ comunque, anche se avere tutti i poteri da subito finisce che si incasina la storia LOL
Dev'essere un NG+ che mantiene i livelli, gli oggetti nell'inventario e i potenziamenti degli oggetti che si mettono sulle armi, poi quando hai arma/potere lo si rimette tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Come si arriva nella penultima area di gioco? Ho acquisito il terzo potere ma non so più dove andare, ho girato a caso un paio d’ore e ho sbloccato l’ultima area. Oltre però non si può andare perché serve il quarto potere che non ho.
Mmm...sei arrivato alla chiesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro