Non ci credo manco se lo vedoMa se l’ho preso io nuovo sigillato da Gamestop mi sa 2 mesi fa a 30€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci credo manco se lo vedoMa se l’ho preso io nuovo sigillato da Gamestop mi sa 2 mesi fa a 30€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ando ha detto:Non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e piuttosto che dare i soldi a loro mi mangio una pigna comunque.
Lo volevo fin dal D1 ma non l'ho mai preso per semplice questione di tempo, avendo altro da giocare. Adesso non ho più scuse peròBellissima notizia x me
Le patch hanno migliorato una situazione che era abbastanza pesante. Ora con la testa a control ti direi che gira da Dio questo :sad2: comunque...ci sono cali di frame qua e là, non sempre, ed ha però il caricamento in varie zone anche vicine fra loro mentre esplori perchè deve caricare la zona. Ti potrebbe capitare ini combattimento che con una schivata se hai portato il nemico nei pressi del "muro invisibile" ti si blocca durante il caricamento. Quello è il fastidio che più ho trovato sinceramente più che il frame. Però capite le zone male male ti allontani mettendoti altrove e il nemico ti segue, non capita spesso comunque di stare proprio lì a combattere.nell'altro thread qualcuno ha detto che gira male su ps4 base è vero?
avevano rilasciato una patch che permetteva di cambiare il gameplay a scelta se non erromoderatamente contento, il 2 è stato una delusione cocente tanto che dopo 10 ore l'ho deoppato, ma il primo l'ho amato
qui ci vado coi piedi di priombo. ho sentito che è un mezzo ritorno alle origini ma che ha allo stesso tempo elementi da souls, una cosa bilancia l'altra quindi non so cosa aspettarmi![]()
Assolutamente no con il primo non dico abbia in comune solo il nome ma quasi, anzi si può dire che è un souls con elementi da Darksidersmoderatamente contento, il 2 è stato una delusione cocente tanto che dopo 10 ore l'ho deoppato, ma il primo l'ho amato
qui ci vado coi piedi di priombo. ho sentito che è un mezzo ritorno alle origini ma che ha allo stesso tempo elementi da souls, una cosa bilancia l'altra quindi non so cosa aspettarmi![]()
spiega un po perchè dovrebbe essere un souls che sono curiosoAssolutamente no con il primo non dico abbia in comune solo il nome ma quasi, anzi si può dire che è un souls con elementi da Darksiders
Il secondo è estremamente più vicino al primo rispetto a questo![]()
Tutti che aspettavano di prenderlo. Io l'unico stronzo che l'ha preso alla fineSul serio? Non ci credo... Titolo plus! Era mesi che lo volevo giocare ma aspettavo offertissime.
Giusto a giorni l'avrei preso.
Troppo contento! Che bella notizia e che fortuna!
Perchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchèspiega un po perchè dovrebbe essere un souls che sono curioso![]()
Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pureTutti che aspettavano di prenderlo. Io l'unico stronzo che l'ha preso alla finevabbé almeno sono già riuscito a rivenderlo
![]()
Sisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane faPerchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchè, così come le aree, ma per i nostagici c'è comunque la possibilità di goicarlo come i due precedenti.
Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pure![]()