PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ando ha detto:
Non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e piuttosto che dare i soldi a loro mi mangio una pigna comunque. 

Ora lo vende anche Amazon a 30,98€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comprato a 27 euro su amazon. Alla fine sto recuperando il mondo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Titolo Plus di settembre :sisi:

nell'altro thread qualcuno ha detto che gira male su ps4 base è vero?
Le patch hanno migliorato una situazione che era abbastanza pesante. Ora con la testa a control ti direi che gira da Dio questo  :sad2:  comunque...ci sono cali di frame qua e là, non sempre, ed ha però il caricamento in varie zone anche vicine fra loro mentre esplori perchè deve caricare la zona. Ti potrebbe capitare ini combattimento che con una schivata se hai portato il nemico nei pressi del "muro invisibile" ti si blocca durante il caricamento. Quello è il fastidio che più ho trovato sinceramente più che il frame. Però capite le zone male male ti allontani mettendoti altrove e il nemico ti segue, non capita spesso comunque di stare proprio lì a combattere.

moderatamente contento, il 2 è stato una delusione cocente tanto che dopo 10 ore l'ho deoppato, ma il primo l'ho amato

qui ci vado coi piedi di priombo. ho sentito  che è un mezzo ritorno alle origini ma che ha allo stesso tempo elementi da souls, una cosa bilancia l'altra quindi non so cosa aspettarmi :asd:

moderatamente contento, il 2 è stato una delusione cocente tanto che dopo 10 ore l'ho deoppato, ma il primo l'ho amato

qui ci vado coi piedi di priombo. ho sentito  che è un mezzo ritorno alle origini ma che ha allo stesso tempo elementi da souls, una cosa bilancia l'altra quindi non so cosa aspettarmi :asd:
avevano rilasciato una patch che permetteva di cambiare il gameplay a scelta se non erro

c'è un detto napoletano, riguardante babà ed impostori di simile colore, che fa capire i miei dubbi su una cosa del genere :asd: se il level design è stato costruito con quelle meccaniche in testa, non so se sia una buona idea toglierle dopo con una patch. ma onestamente non so proprio quali siano le meccaniche incriminate quindi vedrò pad alla mano, speriamo bene

L'avevo droppato per giocare altro a Maggio, sono contento di poterlo giocare digital dato che ce l'ho scatolato e non l'ho finito. Finalmente è l'occasione adesso per giocarlo e finirlo ad Apocalittico come ho fatto con i primi due su Ps3.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Assolutamente no con il primo non dico abbia in comune solo il nome ma quasi, anzi si può dire che è un souls con elementi da Darksiders :asd:

Il secondo è estremamente più vicino al primo rispetto a questo :asd:

Non capisco le critiche al secondo comunque. A me era piaciuto un botto :sisi: e sinceramente questa è una delle poche serie che si rinnova di capitolo in capitolo invece di riproporre il classico "more of the same" come tante altre saghe videoludiche. Certo alcuni elementi sono più riusciti di altri ma nel complesso sono ottimi giochi (sul terzo mi esprimerò appena riuscirò a giocarlo). 

Sul serio? Non ci credo... Titolo plus! Era mesi che lo volevo giocare ma aspettavo offertissime.
Giusto a giorni l'avrei preso.

Troppo contento! Che bella notizia e che fortuna!

Assolutamente no con il primo non dico abbia in comune solo il nome ma quasi, anzi si può dire che è un souls con elementi da Darksiders :asd:

Il secondo è estremamente più vicino al primo rispetto a questo :asd:
spiega un po perchè dovrebbe essere un souls che sono curioso :asd:

Sul serio? Non ci credo... Titolo plus! Era mesi che lo volevo giocare ma aspettavo offertissime.
Giusto a giorni l'avrei preso.

Troppo contento! Che bella notizia e che fortuna!
Tutti che aspettavano di prenderlo. Io l'unico stronzo che l'ha preso alla fine :sard:  vabbé almeno sono già riuscito a rivenderlo :asd:

spiega un po perchè dovrebbe essere un souls che sono curioso :asd:
Perchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchè :asd:  , così come le aree, ma per i nostagici c'è comunque la possibilità di goicarlo come i due precedenti.

Tutti che aspettavano di prenderlo. Io l'unico stronzo che l'ha preso alla fine :sard:  vabbé almeno sono già riuscito a rivenderlo :asd:
Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pure  :asd:  

Perchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchè :asd:  , così come le aree, ma per i nostagici c'è comunque la possibilità di goicarlo come i due precedenti.

Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pure  :asd:  
Sisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane fa :sard:  mai più pensavo che lo dessero nel plus. Almeno non così a breve :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro