PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Homefront non era andato malissimo perchè nel giro di qualche settimana dal rilascio era riuscito a vendere già un milione di copie, Saint Row invece ha continuato a vendere parecchio anche per tutto il 2012 quindi per forza di cose chi ha potuto se li è presi e di corsa direi.

Per il primo Darksiders io avevo letto ai tempi quando uscì che a stento aveva raggiunto il milione di copie, ovvero la cifra per rientrare almeno nelle spese di produzione, mentre per il secondo la stessa THQ aveva dichiarato di ritenersi insoddisfatta delle vendite.

Homefront si è rivelato un flop per quanto riguarda la proposta ludica, ma come vendite ha fatto meglio della saga dei cavalieri dell'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm state parlando su dati non reali.

Darksiders ha venduto più di 1 milione e ciò portò la casa stessa a pubblicare il seguito, Darksiders due ha venduto 1.5 milioni(stando ad alcune news, ma con idati aggiornati ad oggi forse ha fatto anche di più) ma al di sotto delle aspettative(chissà quanto si spettavano). A vendere hanno venduto ma meno degli altri titoli sicuramente, altrimenti non si spiega il tutto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Darksiders non credo sia una IP che vende poco in senso assoluto (dopotutto il suo milioncino e passa lo fa), semplicemente vende poco in relazione all'investimento che comporta. Ha una corposità che non ha nulla da invidiare a Zelda, ma non vende come Zelda.

quelle su Darksiders sono tutte cazzate .... qualcuno tra Ubisoft, EA o Zenimax se lo papperà di sicuro....:morris82:

Non so se avete già letto la notizia, ma un sito concorrente dice che Naughty Dog era interessata ad assumere alcuni ragazzi di Vigil Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutta notizia..io recupererò comunque Darksiders II, avendo amato il primo capitolo.

Peccato però, le saghe belle e originali vanno sempre a finire male.

Non so se avete già letto la notizia, ma un sito concorrente dice che Naughty Dog era interessata ad assumere alcuni ragazzi di Vigil Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi quando uno dice Naughty God gli vogliono pure dar torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno qualcuno di 'sti ragazzi non rimane senza lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non se la meritavano questa fine ingloriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma sicuramente non avranno troppi problemi a trovare nuova occupazione.

La questione è più che altro la scomparsa dello studio e dell'ip.

Ma sicuramente non avranno troppi problemi a trovare nuova occupazione.
La questione è più che altro la scomparsa dello studio e dell'ip.
Sì lo so.. ._. Io ho adorato Darksiders II :tragic:

quelle su Darksiders sono tutte cazzate .... qualcuno tra Ubisoft, EA o Zenimax se lo papperà di sicuro....:morris82:
quoto.

Lo prenderanno più avanti, quando avranno la possibilità di spuntare un prezzo migliore.

Darksiders non e' stato acquistato ma noooooooooo

ma sti Koch che han preso Volition e Saint row chi sono?

Brutta notizia..io recupererò comunque Darksiders II, avendo amato il primo capitolo.Peccato però, le saghe belle e originali vanno sempre a finire male.
Oddio Darksiders non è che sia proprio originale eh, anzi per certi versi è fin troppo derivativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koch Media è una holding austriaca, sono anche i proprietari di Deep Silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio Darksiders non è che sia proprio originale eh, anzi per certi versi è fin troppo derivativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si, nel senso che action/adventure con tanti puzzle non se ne sono visti molti in giro...e questo lo rende in parte originale, almeno in questa gen.

Ultima modifica da un moderatore:
ha preso Volition e Metro, è un publisher....

avevano pensato anche alla co-op a 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:tragic:

l'ho appena letto.......ci sono rimasto malissimo :tragic:

la cosa che più mi dispiace è che la passione che ho per i videogiochi è inquinata dalla massa, fanno fare delle vendite spropositate a dei giochi che fanno più successo di quello che meritano e invece perle come Darksiders rischiano di fare una brutta fine.

Purtroppo la colpa è della maggior parte dei videogiocatori che sono troppo superficiali....e giustamente ci si pensa sopra più di 2 volte prima di puntare dei soldi su un'IP che non vende.

Spero che qualcuno compri i diritti di Darksiders insieme ai Vigil......e riesca a fare almeno un capitolo conclusivo.

Sono davvero amareggiato.....anche perchè se continua così la prossima gen sarà piena di titoli famosi e basta :bah!:

A quanto pare erano da 2 mesi al lavoro su un progetto dal nome in codice di "Crawler", non viene rivelato se era Darksiders 2 o un anuova IP, ma i Vigil dicono che avevano fatto in 2 mesi cose che che molte aziende non avevano fatto in un anno :cry:

http://www.dsogaming.com/news/vigil-games-new-ip-crawler-would-blow-people-away/

Ed a quanto pare anche i ragazzi dei Platinum sono rimasti colpiti dal fatto che nessuno abbia voluto Darksiders e i Vigil, e che se li sarebbero comprati entrambi se non fossero cosi costosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://gematsu.com/2013/01/platinum-games-wants-to-buy-darksiders

la cosa più clamorosa è che nessuno si sia interessato a rilevare Vigil... o quantomeno l'ip. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cioè, a questo punto, l'ip legalmente che fine fa? evapora? :morristend: cioè, capisco Vigil che chiude, ma l'ip? :morristend:

la cosa più clamorosa è che nessuno si sia interessato a rilevare Vigil... o quantomeno l'ip. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcioè, a questo punto, l'ip legalmente che fine fa? evapora? :morristend: cioè, capisco Vigil che chiude, ma l'ip? :morristend:
credo che muoia con la SH, non penso che fra 1 anno unopossa uscire fuori e dire"faccio darksiders3", semplicemente non potranno più essere fatti dei darksiders...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro