PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sapevo che Crytek avesse acquisito parte dei Vigil games per fondare un nuovo studio.L'ho scoperto adesso.

Darksiders ai cryteck?, non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Tanto hanno detto che a loro non frega niente di Darksiders. Se ne devono uscire con il triliardesimo FPS, giusto perché al momento ce ne sono pochi

Tanto hanno detto che a loro non frega niente di Darksiders. Se ne devono uscire con il triliardesimo FPS, giusto perché al momento ce ne sono pochi

Il fatto è anche quello, anche volessero fare D3, non potrebbe in quanto non ne detengono i diritti :rickds:
Ah, ok, avevo capito che avevano intenzione di comprare il titolo :rickds:

Going to bid on Darksiders IP. Put 7 years of heart and soul into that franchise, and I think it belongs at home with its creators.
Il CEO di Crytek USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il CEO di Crytek USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dajeeeeee :ivan: Non dirò mai più qualcosa di cattivo su Crytek se me ne fanno uno. Lo prometto :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Darksiders con tecnologia Crytek?!?!?!?!?

SUPER-MEGA-IPER-CALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Godo :ivan:, almeno non è un titolo perso :ivan:
mamma mia, vogliono farlo sviluppare a chi ha dato l'anima per sette anni sul titolo: quindi si riferisce ai Virgil o almeno alla parte che hanno acquisito?

:morristend:

mamma mia, vogliono farlo sviluppare a chi ha dato l'anima per sette anni sul titolo: quindi si riferisce ai Virgil o almeno alla parte che hanno acquisito?
:morristend:
Alla parte che hanno acquisito. I Crytek USA sono uno studio formato con una parte degli ex-dipendenti Vigil Games e David Adams,che ha postato quel tweet,era il vecchio boss dei Vigil.

Ultima modifica da un moderatore:
La saga potrebbe risorgere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Lo vedo molto meglio nelle loro mani rispetto che in quelle dei platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro