PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che figata... ho il 2 ancora nel cellophane, devo sbrigarmi :rickds:

Comunque per quei due millisecondi mi ha ricordato PoP della Trilogia delle sabbie :cry:

[video=youtube;Q-QgJ-EFq7A]

:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Caxxo sì :hype:
Ok quindi confermata la stessa cosa di DS2:asd:

Siamo nel

mezzo degli eventi dei 100 anni, e Fury si fa i caxxacci suoi.

A sto punto darei per """"""""""""certo""""""""""""" la stessa cosa per il Quarto cavaliere..
E poi solo in ultimo un capitolo

post DS1... Quanto ci stanno facendo attendere sta riunione dei 4 mamma mia:asd:
Allora ricordavo bene, "interquel"

A questo punto immagino che pure Strife, se si farà, sarà al 99.9% così, e va anche bene, diventa una cosa particolare e originale, speriamo che la saga duri a sufficienza per permetterci di avere un sequel :asd:

Allora ricordavo bene, "interquel"
A questo punto immagino che pure Strife, se si farà, sarà al 99.9% così, e va anche bene, diventa una cosa particolare e originale, speriamo che la saga duri a sufficienza per permetterci di avere un sequel :asd:
Yep lo darei per certo ormai (ovviamente certezza vaga visto che il 4 potrebbe non arrivare mai:asd:)..

Che bello (:morris82:), ma... Che palle... Ho ancora nel cuore la fine dell'1

con "not alone", e i 3 cavalieri che cadono dal cielo come meteore :hype:
Toccherà aspettare anni se va bene :tragic:

DS1 inizio - 100 anni di imprigionamento (DS2 e 3 [e scommetto pure il 4:asd:]) - DS1 - Ipotetico DS post rottura del Settimo Sigillo con i 4 riuniti!
:ahsisi:

Durante gli eventi di Darksiders 1 cosa fanno gli altri cavalieri? Ricordo solo che alla fine si vedono le 3 comete arrivare, e che Death in D2 (che non ho finito purtroppo) cerca di liberare War (cosa in cui riesce alla fine, immagino, dando il via a D1 post-100 anni)

Durante gli eventi di Darksiders 1 cosa fanno gli altri cavalieri? Ricordo solo che alla fine si vedono le 3 comete arrivare, e che Death in D2 (che non ho finito purtroppo) cerca di liberare War (cosa in cui riesce alla fine, immagino, dando il via a D1 post-100 anni)
Death durante tutto il gioco

che si svolge nei 100 anni di incarcerazione cerca di provare l'innocenza di War, e alla fine decide di sacrificarsi nel Pozzo, così salva le anime umane e condanna quelle dei Nephilim.. A questo punto Death dovrebbe essere morto, ma come sai a fine DS(1) (collocato dopo DS2) Uriel rompe il Settimo Sigillo che resuscita i cavalieri evocandoli sulla terra (lo stesso War era stato ucciso poco prima, e ritorna).

Mi vien da pensare che tutti i cavalieri muoiano durante le loro avventure nel corso dei 100 anni di buio, e che tutti vengano resuscitati (e riuniti) dalla distruzione del Settimo Sigillo. In questo modo si giustificherebbe facilmente il loro non essere in giro durante gli eventi principali di DS1 (cioè gli eventi post liberazione dai 100 anni di prigionia :sisi:)

Death durante tutto il gioco
che si svolge nei 100 anni di incarcerazione cerca di provare l'innocenza di War, e alla fine decide di sacrificarsi nel Pozzo, così salva le anime umane e condanna quelle dei Nephilim.. A questo punto Death dovrebbe essere morto, ma come sai a fine DS(1) (collocato dopo DS2) Uriel rompe il Settimo Sigillo che resuscita i cavalieri evocandoli sulla terra (lo stesso War era stato ucciso poco prima, e ritorna).

Mi vien da pensare che tutti i cavalieri muoiano durante le loro avventure nel corso dei 100 anni di buio, e che tutti vengano resuscitati (e riuniti) dalla distruzione del Settimo Sigillo. In questo modo si giustificherebbe facilmente il loro non essere in giro durante gli eventi principali di DS1 (cioè gli eventi post liberazione dai 100 anni di prigionia :sisi:)
Interessante, grazie per il mini riassunto :sisi:

Comunque glielo dici tu Zaza che i nephilim non sono proprio "fedeli" alla Bibbia? :trollface:

sicuro questo cavaliere si chiama furia? pensavo conflitto

causa ho un conflitto nei pantaloni che non riesco a reggere.

:sard:

ecco a voi la battuta del *****:sard:

Occhio a eccitarvi con Furia, a letto mi sa che farà mooooolto male :nfox:

Interessante, grazie per il mini riassunto :sisi:
Comunque glielo dici tu Zaza che i nephilim non sono proprio "fedeli" alla Bibbia? :trollface:
Prego Boss...

Avrei una gran voglia di rigiocarmeli, sopratutto l'1... Magari per l'uscita del 3 ci faccio un pensierino..

Ah be' sì di certo i Nephilim di DS non sono proprio quelli della Genesi e degli altri libri biblici poco ma sicuro :rickds: Ma lo stesso DS non è proprio fedele, la chiamerei fedeltà trasho :sard: A tal proposito mi chiedo se

Abaddon di DS

Debba essere considerato il Grande Drago (visto il suo aspetto da trasformato).

O se anche Satana (che finora hanno tenuto nell'ombra) prenderà quel ruolo (che gli spetterebbe nell'apocalisse).

Così come pure potrebbe prendere ilr uolo della Bestia :hmm:

Aggiungo solo una cosa

Death non ci riesce teoricamente, nel 1° War è liberato dal consiglio, in modo da fargli uccidere i 3 "traditori" così da far nuovamente cadere la colpa su di lui per aver ucciso Abaddon, cosa che non succede perchè uccide Vulgrim e Uriel spezza il medaglione che riporta in vita lui e gli altri 3 :sisi:

Come ho scritto altrove per me erano pronti ad una pentalogia prima del fallimento.

I primi 4 narravano le storie dei cavalieri e il 5 la battaglia finale contro tutto e tutti che riprendeva la fine del 1°, non fossero falliti probabilmente li avremmo già giocati tutti, o comunque questo sarebbe il 4° e non il 3° :asd:

Sì un capitolo finale (quinto?) con tutti e 4 secondo me è d'obbligo... Mescolare tutti e 4 i gameplay diversi dei cavalieri sarebbe una bomba... E il finale dell'1
lascia proprio intendere un fronte unito dei 4, che dubito vedremo in questo DS3 :unsisi:
Ma meglio non sognare troppo, prima deve andare bene il 3:asd:

Che poi le Succubi già di loro sono demoniache come aspetto, quindi calzerebbe perfettamente:rickds: Alla fine penso che i 7DS siano emissari dell'Inferni quindi il tema dovrebbe essere diabolico :sisi:
Speriamo :hype: :hype:

Prego Boss...Avrei una gran voglia di rigiocarmeli, sopratutto l'1... Magari per l'uscita del 3 ci faccio un pensierino..

Ah be' sì di certo i Nephilim di DS non sono proprio quelli della Genesi e degli altri libri biblici poco ma sicuro :rickds: Ma lo stesso DS non è proprio fedele, la chiamerei fedeltà trasho :sard: A tal proposito mi chiedo se

Abaddon di DS

Debba essere considerato il Grande Drago (visto il suo aspetto da trasformato).

O se anche Satana (che finora hanno tenuto nell'ombra) prenderà quel ruolo (che gli spetterebbe nell'apocalisse).

Così come pure potrebbe prendere ilr uolo della Bestia :hmm:
Rigiocarli piacerebbe anche a me, ma non ho tempo, forse farò il 2 che all'epoca stoppai per via del bug, poi più ripreso.

Io ho sempre creduto che

Abaddon fosse il drago, d'altronde aveva i 7 sigilli o sbaglio?

In ogni caso potrebbero fare come in Bastard!! dove ci sono distinzioni tra Satana, Lucifero, la bestia ecc, insomma quello che crediamo essere un unico individuo potrebbe essere smezzato. Tra l'altro in base ad alcune teorie anche nella "realtà" Satana e Lucifero sono 2 individui diversi.

Non mi ricordo, ma in Darksiders 1/2 si è mai visto un leviatano o un Behemoth?

Aggiungo solo una cosa
Death non ci riesce teoricamente, nel 1° War è liberato dal consiglio, in modo da fargli uccidere i 3 "traditori" così da far nuovamente cadere la colpa su di lui per aver ucciso Abaddon, cosa che non succede perchè uccide Vulgrim e Uriel spezza il medaglione che riporta in vita lui e gli altri 3 :sisi:

Come ho scritto altrove per me erano pronti ad una pentalogia prima del fallimento.

I primi 4 narravano le storie dei cavalieri e il 5 la battaglia finale contro tutto e tutti che riprendeva la fine del 1°, non fossero falliti probabilmente li avremmo già giocati tutti, o comunque questo sarebbe il 4° e non il 3° :asd:
Vabbé dai, l'importante è che non sia stato abbandonato, abbiamo aspettato (neanche troppo, 5-6 anni tra D2 e D3, da Nintendaro so cosa vuol dire attendere una serie :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

A me ricorda questa signorina

https://www.youtube.com/channel/UC6ooJSFOL5W06jp368ZPMZA/videos

Il che non è affatto una cattiva cosa :nfox:

Rigiocarli piacerebbe anche a me, ma non ho tempo, forse farò il 2 che all'epoca stoppai per via del bug, poi più ripreso.
Io ho sempre creduto che

Abaddon fosse il drago, d'altronde aveva i 7 sigilli o sbaglio?

In ogni caso potrebbero fare come in Bastard!! dove ci sono distinzioni tra Satana, Lucifero, la bestia ecc, insomma quello che crediamo essere un unico individuo potrebbe essere smezzato. Tra l'altro in base ad alcune teorie anche nella "realtà" Satana e Lucifero sono 2 individui diversi.

Non mi ricordo, ma in Darksiders 1/2 si è mai visto un leviatano o un Behemoth?
No nessun Leviatano o Behemoth nei giochi... Un Leviatano appare nei fumetti mi pare.

Comunque anche io ho la sensazione che Abaddon

che nella bibbia sarebbe il Distruttore... Cioè il signore delle Locuste che invadono la terra, nel gioco svolga il Ruolo (simbolico) del Dragone biblico.. Colui che siede sul trono infernale e gestisce l'Apocalisse... Mi aspetto che nel sequel di DS1 ci sia la grande battaglia finale con Lucifero (probabilmente nel ruolo della Bestia)...

Sì nella tradizione le figure a volte vengono unite o divise... Credo comunque che qui avremo un tutt'uno sul fronte del Diavolo, mi pare che si nomini pure Lucifero da qualche parte come "Ruler of Hell"... Insomma credo che il Principe delle Tenebre sarà uno, anche solo per semplicità..

Sarebbe interessante vedere pure qualche altro membro di spicco della Cerchia Angelica..

Un DS5 con tutte le forze (Cavalieri - Paradiso - Inferno) riunite sarebbe una figata fotonica :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro