Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
[video=youtube;Q-QgJ-EFq7A]
bella la cinematic ma perchè, perchè quella faccia alla voldemort

mad ritorna pls

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il chara è di un altro quindi?bella la cinematic ma perchè, perchè quella faccia alla voldemortmad ritorna pls
![]()
Joe non lavora più ai DS, sul suo titolo Indie BC... Chiaramente l'ispirazione deriva dai concept originali di Joe, ma sicuramente il chara finale è di terzi a meno che non stia collaborando (ma credo lo avrebbe reso noto)Ma il chara è di un altro quindi?
Devo ripassare un po' di Apocalisse e demonologia occultaNo nessun Leviatano o Behemoth nei giochi... Un Leviatano appare nei fumetti mi pare.Comunque anche io ho la sensazione che Abaddon
che nella bibbia sarebbe il Distruttore... Cioè il signore delle Locuste che invadono la terra, nel gioco svolga il Ruolo (simbolico) del Dragone biblico.. Colui che siede sul trono infernale e gestisce l'Apocalisse... Mi aspetto che nel sequel di DS1 ci sia la grande battaglia finale con Lucifero (probabilmente nel ruolo della Bestia)...
Sì nella tradizione le figure a volte vengono unite o divise... Credo comunque che qui avremo un tutt'uno sul fronte del Diavolo, mi pare che si nomini pure Lucifero da qualche parte come "Ruler of Hell"... Insomma credo che il Principe delle Tenebre sarà uno, anche solo per semplicità..
Sarebbe interessante vedere pure qualche altro membro di spicco della Cerchia Angelica..
Un DS5 con tutte le forze (Cavalieri - Paradiso - Inferno) riunite sarebbe una figata fotonica :morris82:
Meno male, non si sono gayzzati tutti alloraBooommChe fig* che è lei, stilosa e tamarrissima, già la adoro
Guerra Incatenato, "Helloooo... brother"... Mamma mia che voce
Le facce se non ricordo male le fa un pò più femminili, questa è un pò strana se la guardi bene, un pò troppo marcata direi. La personalità c'è, ma si può fare di meglio nei lineamenti. Ammorbidirli leggermente.Joe non lavora più ai DS, sul suo titolo Indie BC... Chiaramente l'ispirazione deriva dai concept originali di Joe, ma sicuramente il chara finale è di terzi a meno che non stia collaborando (ma credo lo avrebbe reso noto)![]()
Devo ripassare un po' di Apocalisse e demonologia occultaPerché nell'Apocalisse inserita nella Bibbia mancano molti demoni, che derivano invece, credo, da Kabbala o testi apocrifi, volendo pure dal Corano
Sono curioso di vedere il ruolo di Satana e, soprattutto, quello di *** (il quale spero appaia in un modo o nell'altro), anche se già ci sono quei 3 cosi di cui non ricordo il nome che ne fanno un po' le veci, evitando così problemi "sacrileghi" allo studio
Ho la memoria corta, Michele si vede? Oppure solo Abaddon e Uriel?
Meno male, non si sono gayzzati tutti allora![]()
Per me è più maschiaccio lei che gli altri due messi insieme, cioè abbiamo un Jedi sotto steroidi e un Casey Jones in fusion col CorvoNon vedo perché la gente online gia si scandalizza per una protagonista femmina, altro che frmminismo o violenza, Fury secondo me de la fsi incaxxare mena come un toro.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Allora dovrebbe farti cagare anche questo visto che sostanzialmente è ugualeA me quella originale invece faceva un po' cagare.
Solo Abaddon e Uriel, più un'altra manciata di angeli... Michele (che dovrebbe essere l'attore della prima grande battaglia) non è presente.. Ma mi vien da dire:Devo ripassare un po' di Apocalisse e demonologia occultaPerché nell'Apocalisse inserita nella Bibbia mancano molti demoni, che derivano invece, credo, da Kabbala o testi apocrifi, volendo pure dal Corano
Sono curioso di vedere il ruolo di Satana e, soprattutto, quello di *** (il quale spero appaia in un modo o nell'altro), anche se già ci sono quei 3 cosi di cui non ricordo il nome che ne fanno un po' le veci, evitando così problemi "sacrileghi" allo studio
Ho la memoria corta, Michele si vede? Oppure solo Abaddon e Uriel?
Non che mi faccia impazzire, per via dei lineamenti dozzinali, ma mi riferivo a questa:Allora dovrebbe farti cagare anche questo visto che sostanzialmente è uguale
![]()
Han giusto allungato i capelli, tolto il mantellino e resa un po' più travione, per il resto è lei![]()
Yep, infatti i lineamenti disegnati da Joe sono molto più morbidi (e femminili).. Personalmente rivorrei Madureira sull'opera sia perché adoro il suo stile, sia per una questione di coerenza, ma purtroppo è andata così... Spero che abbiano ancora tanto suo materiale, e che magari (sogniamo) siano rimasti in buoni rapporti :morristend:Le facce se non ricordo male le fa un pò più femminili, questa è un pò strana se la guardi bene, un pò troppo marcata direi. La personalità c'è, ma si può fare di meglio nei lineamenti. Ammorbidirli leggermente.
In serata rileggo l'Apocalisse e domani ne riparliamoSolo Abaddon e Uriel, più un'altra manciata di angeli... Michele (che dovrebbe essere l'attore della prima grande battaglia) non è presente.. Ma mi vien da dire:
Nella prima grande battaglia biblica abbiamo Michele contro Satana nei panni del Drago.. Mentre qui hanno distorto un po' il tutto con Abaddon (arcangelo) divenuto il Drago che combatte contro Guerra, mentre le forze angeliche sono rappresentate da Uriel.. A sto punto penso che si tengano i Boss delle due forze (Paradiso - Inferno) per la battaglia finale della pentalogia.. Quella che (a livello biblico) dovrebbe rappresentare la seconda grande battaglia (quella della Bestia che si erge dal mare se ben ricordo, la cui forza deriva dal Drago).
Penso che abbiano tenuto all'oscuro le creature più potenti (lo stesso Samael è meno potente rispetto alla sua piena forma, che rivaleggia con Satana) proprio per bilanciare gli equilibri... Così solo alla fine avremo lo scontro decisivo con i 4 Cavalieri a piena potenza contro i 2 Boss degli schieramenti.
*** mi chiedo se avranno il coraggio di farlo apparire
PS: Sì poi una marea di roba sicuramente la prendono da altri libri, quindi le fonti sono tantissime (troppe).. Il resto va be' è "trash americano" per arricchire il tutto.. E ti dirò: adoro queste mescolanze magico-mistico-bibliche... Trovo gasantissime queste versioni fumettose di creature "mitiche" dei testi sacri![]()
Non si vuole, ma volendo il viso puoi arrotondarlo eccome, così come puoi rendere gli occhi più femminili.[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION]Da aspirante disegnatore, non si può ammorbidire una figura com'è Furia.
Il tratto comunica molto la caratterizzazione del personaggio, è una cosa fondamentale. Poi parliamo anche di un contesto fantasy, dove la realtà è sradicata.
Ad ogni modo, parlando di carisma visto in questo teaser CG, lei ne ha, tanto. Interessante questo metodo di narrazione, a mo di filler, spiegando la storia dei quattro cavalieri passo dopo passo, scoprendo qualsiasi dettagli dei rispettivi background. Bravi, invece di fare un classico sequel dove sono tutti riuniti e finire la storia, vogliono creare proprio una vera saga.
Qui Furia si fa un grosso fottesega nei confronti di Guerra, ma, da quanto sappiamo anch'ella ci tiene molto ai suoi fratelli. Ma se ci ricordiamo il finale di Darksiders 1, lei in questo capitolo reciterà sicuramente una parte.