.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,215
Nessuno?Ragazzi, qualcuno lo ha preso Pal UK e conferma essere multilingua?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Ragazzi, qualcuno lo ha preso Pal UK e conferma essere multilingua?
Dovrebbe essere multilingua, ho trovato un paio di commenti in giro che lo confermanoNessuno?![]()
Alcuni attacchi nemmeno li vedi arrivare o non hai un feedback che ti faccia capire che tipo di attacco è rispetto ad un altro.A differenza dei predecessori non sto riuscendo ad amarlo, io sono sempre favorevole a modifiche anche profonde del gameplay tra un capitolo e l'altro ma qui mi sembra che molte derivazioni siano state fatte senza un adeguato sviluppo alle spalle.
In primis non giustifico la mancanza della mappa, a mio avviso te ne puoi privare solo se il tuo gioco è praticamente perfetto a livello di level design e soprattutto a numero e qualità di ambientazioni diverse, qui mancano i punti di riferimento e a differenza di un souls non riesco mai a capire dove sono e dove sto andando.
La cura è rotta, anche con modalità classica l'impartizione del comando non viene presa a meno che il personaggio non sia completamente fermo, ed è una scelta assurda che porta a morti involontarie infinite.
Ci sono attacchi nemici ( soprattutto boss e mob più grandi) che non sono schivabili o lo sono a fortuna.
Le 4 forme di Furia, il modo in cui si attivano, poteva essere lo stratagemma per usare tutti i cavalieri e passare rapidamente da uno all’altro in futuro seguito del primo.Sì in alcune componenti il gioco è davvero grezzo, l'assenza della mappa è insensata, il feedback dei colpi di alcuni nemici è fatto male se non proprio inesistente, qualche hitbox è sballata, per non parlare di alcune boss fight dal design rotto alla base. Molte cose sono sicuramente frutto dello scarso budget a disposizione, altre sono semplicemente un modo per rendere il gioco artificiosamente difficile in alcune parti
Comunque al netto di questi difetti mi sta divertendo molto e lo trovo davvero ispirato in alcune cose, le 4 forme di Furia sono una bella trovata e sorprendentemente influenzano in maniera davvero interessante il gameplay, non solo a livello di combattimento ma soprattutto ai fini dell'esplorazione, platforming e puzzle ambientali. In questo il gioco è molto riuscito, anzi avrei preferito ancor più puzzle e enigmi ambientali che sfruttassero queste meccaniche, sono tra le cose più interessanti del gioco
Comunque ogni tanto ci vuole qualche gioco vecchio stampo come questo, purtroppo non ne sono rimasti molti con questa struttura. Con il prossimo spero solo la smettano di scimmiottare i Souls, alcune meccaniche sono davvero rotte proprio perchè non ci azzeccano niente con Darksiders e sembrano inserite a forza
Ma guarda che la schivata rimane identica. Cambia solo che con i classici puoi farla anche senza aver terminato l'attacco (ed è molto meglio). Comunque anche io andando avanti lo sto apprezzando di più, anche se un sacco di cose fanno storcere il naso.Mi sta piacendo pur con i suoi bei difetti
A proposito, ho provato a cambiare i comandi, meglio i nuovi dei classici, qui la schivata funziona in maniera decente
E' il boss che ad apocalittico più mi ha fatto crepareNon riesco ad ammazzare
Qualche consiglio prima che la mia ps4 faccia un bel volo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho ancora 4 punti attributo più 50.000 anime da distruggere.Siriodorione ha detto:E' il boss che ad apocalittico più mi ha fatto crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Serve una strategia precisa:
Nascondi Contenuto
Prendi spunto da quel video e ti consiglio due cose: la prima è che nel video quando vieni risucchiato scappa via a quel modo ma è rischioso, meglio attivare il potere
Nascondi Contenuto
poi devi cercare di avere più forza possibile per far durare meno la prima parte che è un delirio se arriva alla terza/quarta volta che sputa. Serve fortuna con quello sputo perchè se noti nel video quando parte lo fa per pochi secondi, a me ne lanciava 10 spesso -.-'''che ti rende pesante
La seconda parte poi è fissa a quel modo, è il più veloce. Se non sei mai arrivato alla seconda parte non andare oltre il minuto e 40 del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gratis un par de ciufoli, al lancio servivano 70 bombeSi ma God of War aveva un budget decisamente diverso e un team molto più grande.
Non che li voglia giustificare perché bastava programmare meglio ma, considerato che è un titolo gratis, lo sto trovando decisamente piacevole.
Parlavo per me che lo sto giocando gratis e lo sto trovando piacevole.renduz ha detto:Gratis un par de ciufoli, al lancio servivano 70 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche il plus non è gratis, inoltre un cosa può anche essere gratuita, ma se c'è qualche problematica grave lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si bene che le differenze di budget e team, rimane comunque ingiustificabile. Anche Hellblade è stato realizzato da un team piccolissimo eppure tecnicamente è eccelso.
No ma a me sta piacendo il gioco, sto semplicemente contestando delle mancanze tecniche ingiustificabiliParlavo per me che lo sto giocando gratis e lo sto trovando piacevole.
Mi spiace che ad altri non piaccia.
Per me è già tanto che esista un Darksiders 3 e quindi son sicuramente di bocca buona, più che altri.
hellblade non è un altro genere?Gratis un par de ciufoli, al lancio servivano 70 bombeAnche il plus non è gratis, inoltre un cosa può anche essere gratuita, ma se c'è qualche problematica grave lo dico
Si bene che le differenze di budget e team, rimane comunque ingiustificabile. Anche Hellblade è stato realizzato da un team piccolissimo eppure tecnicamente è eccelso.
Discorso mappa è una cosa voluta e fa parte della difficoltà ed è propietaria della serieFinito, ho trovato anche tutti i potenziamenti, maxato due armi e salvato tutti i 20 umani. Mi sarà durato sulla 20ina di ore, longevità davvero niente male e oltretutto con il NG+ è anche molto rigiocabile devo dire, misà che più avanti un'altra run per arrivare a livello 100 me la sparo.
Alla fine è un buon gioco, nonostante alcuni difetti sia di design che tecnici complessivamente mi è piaciuto e mi ha divertito molto, senza mai annoiarmi. Come ho detto qualche post fa, se avessero lasciato perdere alcuni inutili derivazioni dai souls sarebbe stato molto meglio, che poco ci azzeccano con Darksiders. Molto belli gli enigmi/puzzle proposti e il modo in cui combinano le 4 forme di furia, carino anche il combat, la componente adventure è buona ma è in parte rovinata dalla folle scelta di non inserire una mappa o comunque un sistema di navigazione più intuitivo della bussola. Narrativa ok, non brilla in nulla ma fa quel tanto che basta per tenerti interessato, Furia non è male come personaggio alla fine e l'universo di Darksiders offre sempre buone potenzialità.
Un buon gioco da 7 alla fine, sono rimasto soddisfatto![]()