Switch Darksiders III

Pubblicità
Se a te non è piaciuto, allora probabilmente è un bel gioco :rickds::rickds::rickds:
Sempre simpatico come un calcio al sedere, vedo
Post automatically merged:

In verità è un parere parecchio comune :sisi:

Media del 64 su PS4 (59 recensioni) e 69 su xbox (19 recensioni).
No no ora perché ho detto che è brutto, è bello...poi magari si sveglia e scopre che sta parlando di lui
Post automatically merged:

In realtà in seguito hanno aggiunto la modalità classica che permette di giocarlo appunto come i vecchi. Ed è molto più godibile!

A me ha divertito parecchio (nonostante gli immensi limiti tecnici).
È brutto anche con quella di modalita

Uscita confermata per il 30.

Peso 7.4 GB

A giorni vi aggiorno se conviene o meno come porting :sisi:

Considerando le varie versioni console e PC mi aspettavo di peggio, ma andiamo con ordine:

• Frame rate sbloccato (aridaje sviluppatori)
  • Calo sostanzioso ogni volta che si entra in una nuova area, scende sotto i 30 per poi stabilizzarsi poco dopo
  • Raramente è possibile scontrarsi in caricamenti in-game perchè il gioco deve caricare le texture etc.
  • Texture che si caricano in ritardo anche nelle cut-scene
  • Ombre pastellose, penso sotto il low :asd:

Sconsiglio caldamente di giocarlo in TV, mentre in modalità portatile risulta più godibile, anche se il frame a 30 FPS sarebbe stato di gran lunga meglio.

Ho provato lo stesso gioco su dispostivi come GPD win 3 e oneXplayer, ma era in-giocabile aldilà della risoluzione e impostazioni, perchè la versione PC è semplicemente rotta, diciamo che considerando l'HW di switch hanno fatto un mezzo miracolo :asd:

Considerando le varie versioni console e PC mi aspettavo di peggio, ma andiamo con ordine:

• Frame rate sbloccato (aridaje sviluppatori)
  • Calo sostanzioso ogni volta che si entra in una nuova area, scende sotto i 30 per poi stabilizzarsi poco dopo
  • Raramente è possibile scontrarsi in caricamenti in-game perchè il gioco deve caricare le texture etc.
  • Texture che si caricano in ritardo anche nelle cut-scene
  • Ombre pastellose, penso sotto il low :asd:

Sconsiglio caldamente di giocarlo in TV, mentre in modalità portatile risulta più godibile, anche se il frame a 30 FPS sarebbe stato di gran lunga meglio.

Ho provato lo stesso gioco su dispostivi come GPD win 3 e oneXplayer, ma era in-giocabile aldilà della risoluzione e impostazioni, perchè la versione PC è semplicemente rotta, diciamo che considerando l'HW di switch hanno fatto un mezzo miracolo :asd:
Chi si è occupato del porting?

Ce l'ho per PS4 (comprato due volte, perché la prima dopo averlo finito lo riportai al GameStop per un preorder) e l'ho finito anche su Xbox One ma la tentazione di prenderlo pure per Switch è tanta, è il mio preferito della serie.

Sì, all'inizio era difficile per via di questa assurda moda di copiare i Souls ma poi hanno aggiunto la modalità classica, che oltre a riportarlo ad un livello di difficoltà accettabile ripristina pure i comandi tradizionali, si gioca come gli altri Darksiders insomma.

Bug invalidanti non ne ho mai incontrati e l'ho finito almeno due volte, forse tre.

Eh? Su hardware un minimo attrezzato è la versione di gran lunga migliore, l'ottimizzazione è ok.

A quanto pare il gioco peggiora dopo poco, con frame che fatica a mantenere i 30 :badboy:
Potrei sacrificarmi per voi e provare, ma più di un'ora non riesco a farci :asd:

Edizione fisica disponibile sull'amazzone al 38% di sconto ( 25€ )

Amazon product

Sull'eshop costa anche qualche euro in meno ma leggendo si sente gente che si lamenta di bug che rovinano i dati di salvataggio.
Io 20€ potrei anche investirli, ma se non hanno fatto patch e non posso finire il gioco...
Nessuno l'ha finito su Switch?

Darksiders 3 a 16,99€
Ma è ancora pieno di bug?
I primi 2 giochi mi erano piaciuti molto, anche il Genesis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro