Se qualcuno è interessato è in vendita nel Mercatino:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=274282
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=274282
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti attingi?? eheh.. questa mi mancava.. cmq perchè non l'hai iniziato subito in apocalittica?? è un gioco stupendo ma finirselo due volte di fila non ce la farei proprio, e poi è anche un gioco fin troppo facile anche al livello massimo di difficoltàfinito e che dire gran bel gioko sopratutto lo scontro finale con
comunque io ho votato 9.5 se nn fosse per la grafica per me sarebbe da 10, adesso mi attingo a completare i trofei e poi mi butto sull'apocalitticaAbbadon, il suo portamento ricordava molto quello di Sephiroth con le ali nere e la spada lunga,![]()
si infatti, come evidenziato anche da me nei miei personali pregi e difetti riscontrati nel titolo ribadisco che il gioco per quanto sublime ha una rigiocabilita pari a quella di un sottobicchieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti attingi?? eheh.. questa mi mancava.. cmq perchè non l'hai iniziato subito in apocallittica?? è un gioco stupendo ma finirselo due volte di fila non c'è la farei proprio, e poi è anche un gioco fin troppo facile anche al livello massimo di difficoltà
Finito ieri!
Armatura degli abissi e artefatti completati, frammenti dell'ira completati e mi mancavano 2 frammenti di pietre della vita
Che dire di questo gioco: durante le prime 3 ore non ne ero affatto coinvolto, ci giocavo quasi sforzandomi...arrivato alla Scala Interrotta, nella parte
ho persino interrotto il gioco per qualche pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tuttavia andando avanti, diventando sempre più potente e sbloccando sempre più oggetti e accessori il gioco coinvolge sempre più.in cui cavalcavo la bestia angelica
Gli aspetti positivi sono: per prima cosa la gran quantità di collezionabili da ricercare per il mondo senza escludere una piccola dose di backtracking in location già visitate...aggiungo la discreta personalizzazione di Guerra data dalla combinazione di accessori (che effettivi tutto sommato sono 3, uno è quasi inutile e 2 si ottengono relativamente tardi) e armi e la presenza di potenziamenti da assegnare...positiva anche la longevità: a Normale ci ho messo circa 21 ore a finire il gioco, e come detto sopra non mi sono stancato, anzi proseguendo ho avuto sempre più voglia di giocare, in linea con tutti gli altri giochi che ho finito in cui all'inizio il personaggio è una mezza sega e poi diventa uberpowah. Mi è piaciuta anche la presenza di enigmi, decisamente massiccia rispetto a quella di combattimenti...c'è un contatore di gioco che divide le ore di gioco totali e le ore di combattimento, e penso sia indicativo il fatto che su 21 ore di combattimento ne erano circa 4...gli enigmi non sono nulla di eclatante o rivoluzionario, ma rispetto a quanto ci hanno abituato altri giochi si fanno giocare meno passivamente.
Gradevole il comparto tecnico ma sicuramente non privo di magagne. Personalmente non trovo dei miei preferiti il design "massiccio" di certi personaggi, ma in generale anche su questo aspetto il gioco è ben fatto (a buon diritto :pffs
La trama: semplicemente svolge il suo dovere, piuttosto oscura in alcuni punti sinceramente
ad esempio non ho capito perchè Abbadon sia diventato il Distruttore...
inoltre ho un po' sentito la carenza di materiale narrativo e dialoghi, molto ridotti prima di arrivare alle ultime fasi di gioco. Non sono rimasto particolarmente colpito da nessuno dei personaggi, a dir la verità abbastanza anonimi, su tutti il boss finale. Però mi è piaciuta la Sentinella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora aspetti negativi: oltre a quegli appunti sul versante trama di sopra, devo dire che non mi sono trovato molto a mio agio col sistema di combattimento. In primis per il sistema di difesa...pessima la scelta di assegnare allo stesso tasto le funzioni di scatto e parata. Inoltre, sempre parlando dello scatto in molte situazioni non l'ho trovato granchè efficace e spesso e volentieri mi trovavo ad essere accoppato dai nemici a quasi ogni loro colpo e a vincere una sorta di gara di resistenza...aiutata però solo dal gran numero di forzieri verdi nelle prime fasi iniziali del gioco (dopo con 9 pietre della vita inizia a diventare difficile esaurirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in quanto inizialmente ho trovato anche ingeneroso il confronto tra energia sottratta e recuperata dalle sfere verdi random nella mappa. A questo squilibrio aggiungo il prezzo troppo elevato degli articoli da Vulgrim...possibile che dopo aver preso e venduto tutti gli artefatti mi restassero ancora da comprare un potenziamento per la lama rotante, tutte le mosse di livello 3 della falce, Getto di lame di livello 4 e tutti gli altri poteri dal livello 2 in su? Quanto diavolo si deve grindare per comprarseli tutti? In un gioco non mi piace lasciare così tanti potenziamenti non comprati alla fine...e aggiungo che non ho comprato praticamente neanche un oggetto!
Comunque per varietà il bs era piuttosto soddisfacente se non si inizia ad accostare questo gioco ad altri titoli come Bayonetta o NG (paragone che dopo averlo finito posso dire essere assolutamente improponibile) considerata anche la parte ridotta dei combattimenti...
In sintesi: Darksiders è stata una piacevole sorpresa, non sono affatto pentito dell'acquisto. Il gioco è un'amalgama di molti elementi ricorrenti di un gran numero di produzioni e attinge a quasi tutti i clichè del genere
il problema è che ritengo personalmente il tutto buono ma non eccellente in nessun aspetto, per cui complessivamente ne esce un ottimo gioco, ma di miglioramenti se ne possono e devono fare a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando ho sbloccato le cronosfere ho iniziato a chiedermi quando ci sarebbe stato un action/adventure senza controllo del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si prende il baule in questa foto????
![]()
io e mio fratello stiamo impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare dovessicome si prende il baule in questa foto????
![]()
io e mio fratello stiamo impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare dovessie poi appariva qualcosa...spaccare un idrante
grazie fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare dovessie poi appariva qualcosa...spaccare un idrante
il gioco merita, l'ambientazione post apocalittica non crea assolutamente problemi perchè a parte le prime zone dopo poco prende una decisa spinta fantasy che non ti fa pesare l'inflazionamento di un tale setting, e certi scorci sono davvero d incorniciare...come ho già chiesto nel topic del consiglio,volevo un consiglio sull'acquisto del gioco,visto che oggi su Zavvi quasi lo tirano,dalla rece mi è sembrato un titolo davvero di rilievo(anche se non un capolavoro,ma comunque meritevole),seppur devo dire che sul fronte ambientazione post apocalittica,dark-cristiano pensiero-mostruosità varie non mi ha colpito più di molto vista l'inflazione dei giochi ai giorni nostri che presentano tali ambientazioni
la domanda è semplice :non contando il fatto che sta a prezzo basso,Darksiders per PS3 è un gioco che merita di essere giocato a prescindere o no?
i problemi sui controlli sono tanto lesivi?la difficoltà finale negli enigmi proposti è frustrante???
quoto un mio vecchio messaggio che potrebbe aiutarti nella decisione d'acquistocome ho già chiesto nel topic del consiglio,volevo un consiglio sull'acquisto del gioco,visto che oggi su Zavvi quasi lo tirano,dalla rece mi è sembrato un titolo davvero di rilievo(anche se non un capolavoro,ma comunque meritevole),seppur devo dire che sul fronte ambientazione post apocalittica,dark-cristiano pensiero-mostruosità varie non mi ha colpito più di molto vista l'inflazione dei giochi ai giorni nostri che presentano tali ambientazioni
la domanda è semplice :non contando il fatto che sta a prezzo basso,Darksiders per PS3 è un gioco che merita di essere giocato a prescindere o no?
i problemi sui controlli sono tanto lesivi?la difficoltà finale negli enigmi proposti è frustrante???
come vedi a me il titolo e piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti posto una lista di miei personali pregi e difetti riscontrati nel titolo che avevo scritto su questo thread tempo fa:
il gioco e un misto perfetto di azione, esplorazione ed enigmi, ecco i miei personali pregi e difetti riscontrati:
+ comparto grafico eccellente
+ personaggi primari, comprimari e nemici scaturiti tutti dalla geniale mente di Joe Mad
+ trama interessante e nn banale
+ dunegon vastissimi da esplorare liberamente
+ estrema varieta delle ambientazioni di gioco
+ boss fight adrenaliniche e sensazionali
+ un buon numero di enigmi ingegnosi
+ ottima varieta di combo ed attacchi speciali
+ ottima longevita che si attesta sulle 12-15 ore ma che puo andare anche oltre se si e intenzionati a raccogliere i vari collezzionabili
+ buona caratterizazzione dei personaggi
+ comparto sonoro dai toni epici
- l'azione potrebbe sembrare eccessivamente frammentata, se siete amanti degli action puri e crudi potrebbe nn piacervi
- solo 3 armi bianche (anche se nn lo reputo proprio un difetto)
- rigiocabilita sotto zero
a mio avviso un MUST HAVE nonche uno dei migliori titoli di questo 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ti hanno detto, per le ambientazioni tutto sommato c'è diversa varietà...il setting sarà inflazionato ma la tipologia non è delle più usuali per la gen, un gioco di stampo decisamente più adventure che action. I problemi sui controlli passano con un po' di abitudine, nulla di eclatante...gli enigmi non sono per niente difficili, in genere tanto si basano sempre sull'ultimo accessorio/potere acquisito...come ho già chiesto nel topic del consiglio,volevo un consiglio sull'acquisto del gioco,visto che oggi su Zavvi quasi lo tirano,dalla rece mi è sembrato un titolo davvero di rilievo(anche se non un capolavoro,ma comunque meritevole),seppur devo dire che sul fronte ambientazione post apocalittica,dark-cristiano pensiero-mostruosità varie non mi ha colpito più di molto vista l'inflazione dei giochi ai giorni nostri che presentano tali ambientazioni
Guarda a me è piaciuto moltissimo, non mi ha mai annoiato, una delle rivelazioni del 2010 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.vi ringrazio,mi avete convinto,alla fine per 17€ spedito,posso rischiare.....poi voglio vedere questo mischietto tra Zelda,Metroid,Gears of War,Portal,Devil May Cry 4 e chi più ne ha più ne metta come se la cava
![]()