Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non ci crederai ma c'è gente che non lo ha apprezzato...troppi enigmi secondo loro... mhaa... non è un action è un adventure, se non ci sono gli enigmi mi chiedono che diavolo ci devono mettere:bio:
Quoto in toto. A parte che è proprio un gran bel gioco, gli enigmi completano un titolo che mi auguro proseguirà la storia in un secondo capitolo altrettanto bello.
Peccato. Avrei proprio voluto vedere che razza di personaggi erano, se Codari, Bimbimonkia o semplicemnte ignoranti completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro potrebbero non esser compatibili con il cambio di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non puoi farci nulla, prova a copiarli su una pennetta e poi vedi se funzionano.
é andata molto bene, un paio di tentativi e ce l'ho fatta. Effettivamente era molto semplice.
Al momento sono in un punto un po' particolare:
praticamente mi trovo dove si deve attraversare una zona desertica con delle strutture in legno e c'è un "verme" che tenta di catturarti. Ho tentato diverse volte a passare da un struttura all'altra quando il verme si trova lontano. Il problema è che mi cattura sempre quando tento di passare dall'ultima piattaforma in legno alla porta che mi fa uscire da quella zona.
l'ho ordinato da amazon, era a 11 sterline, ho fatto un buon acquisto secondo voi?ho provato la demo qualche mese fa e non mi era sembrato malaccio, poi usci Kratos e ....
hai fatto un affarone, poi dipende da te...non è un action, è un adventure, preparati ad esplorare e risolvere enigmi oltre che a combattere, se queste due cose non ti disturbano ti ritrovi fra le mani un giocone
l'ho ordinato da amazon, era a 11 sterline, ho fatto un buon acquisto secondo voi?ho provato la demo qualche mese fa e non mi era sembrato malaccio, poi usci Kratos e ....
...e commettesti una cavolata,non ad aver comprato god of war 3 ma a non aver più comprato Darkside,un vero gioiello,il seguito spirituale di Soul Reaver
hai fatto un affarone, poi dipende da te...non è un action, è un adventure, preparati ad esplorare e risolvere enigmi oltre che a combattere, se queste due cose non ti disturbano ti ritrovi fra le mani un giocone
no allora vado sul sicuro, GOD un capolavoro ma ad enigmi zero assoluto, almeno questo sarà più vario
...e commettesti una cavolata,non ad aver comprato god of war 3 ma a non aver più comprato Darkside,un vero gioiello,il seguito spirituale di Soul Reaver
no è molto semplice, l'unico trofeo che potrebbe darti qualche problema è uccidere 150 nemici sul grifone, sopratutto perchè lo puoi usare solo una volta, ti consiglio di salvare in uno slot a parte in quel punto in modo da tentare quante volte vuoi
Uhm...ho fatto 3 ore di gioco per adesso e devo dire che,nonostante all'inizio fossi un po' scettico circa la qualità del gioco (credevo fosse il solito action carino e nulla più,dove bisognava sconfiggere i nemici sempre con quelle 4 mosse e risolvere dei semplici rompicapi) adesso posso affermare che mi sono ricreduto completamente!
Adoro gli enigmi in questo gioco,sembrano complicati ma basta ragionarci un po' su...prima ho fatto due ore consecutive di gioco e non volevo più smettere,se riesci a farti coinvolgere dalla trama e a capirne il gameplay non riesci più a staccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre il gameplay sta diventando sempre più vario grazie alle tante mosse e armi da acquistare e le ambientazioni sempre più intriganti.Ora devo sconfiggere
Devo anche dire che a tratti mi ha ricordato il primo Devil May Cry,anche grazie all'atmosfera gotica che si respira durante il gioco.
Vedremo se riuscirà a sorprendermi ancora,ma credo di si.Il genere action con fasi di esplorazione ed enigmi mi è sempre piaciuto quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uhm...ho fatto 3 ore di gioco per adesso e devo dire che,nonostante all'inizio fossi un po' scettico circa la qualità del gioco (credevo fosse il solito action carino e nulla più,dove bisognava sconfiggere i nemici sempre con quelle 4 mosse e risolvere dei semplici rompicapi) adesso posso affermare che mi sono ricreduto completamente!Adoro gli enigmi in questo gioco,sembrano complicati ma basta ragionarci un po' su...prima ho fatto due ore consecutive di gioco e non volevo più smettere,se riesci a farti coinvolgere dalla trama e a capirne il gameplay non riesci più a staccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre il gameplay sta diventando sempre più vario grazie alle tante mosse e armi da acquistare e le ambientazioni sempre più intriganti.Ora devo sconfiggere
Devo anche dire che a tratti mi ha ricordato il primo Devil May Cry,anche grazie all'atmosfera gotica che si respira durante il gioco.
Vedremo se riuscirà a sorprendermi ancora,ma credo di si.Il genere action con fasi di esplorazione ed enigmi mi è sempre piaciuto quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,infatti.Ho amato l'ultimo Castlevania proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono del parere che un gioco action secondo me debba avere delle fasi esplorative con relativi enigmi,sinceramente combattere dall'inizio alla fine alla lunga potrebbe stancare.
Invece gli enigmi servono per variare il gameplay del gioco e per garantire una buona longevità
Si,infatti.Ho amato l'ultimo Castlevania proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono del parere che un gioco action secondo me debba avere delle fasi esplorative con relativi enigmi,sinceramente combattere dall'inizio alla fine alla lunga potrebbe stancare.
Invece gli enigmi servono per variare il gameplay del gioco e per garantire una buona longevità
no bhe stai confondendo due generi diversi, esistono gli action adventure eh, darksiders è un esempio come castlevania o god of war, gli action puri invece tipo devil may cry, bayonetta e ninja gaiden vanno così senza enigmi che facciano perdere tempo, li è meglio prediligere il ritmo alla varietà, sono proprio due generi diversi