Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se non ricordo male anche se alcune volte alcune aree possono cambiare come struttura dopo che ci si va la prima volta, comunque in linea teorica puoi tornarci senza problemi per prendere i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi solo una semplice info..In tutte i "livelli" del gioco ci si può tornare si o no?
Perchè ho visto che ci sono da raccogliere artefatti e roba simile..
Ti ringrazioSi, se non ricordo male anche se alcune volte alcune aree possono cambiare come struttura dopo che ci si va la prima volta, comunque in linea teorica puoi tornarci senza problemi per prendere i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è stata comprata dai Nordic Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla vedo dura, THQ è finita in bancarotta e non mi pare che l'ip di darksiders non sia stata ancora comprata. Comunque è molto bello come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah come mai proprio sephiroth?
Credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfluisce per caso la difficoltà apocalittica?
Devi partire dal presupposto però che il gioco è un Action/Adventure, non un action puro, quindi non devi assolutamente aspettarti la stessa dinamicità e velocità di Bayonetta, anzi tutto il contrario (cosa che non è un difetto ma un cosa proprio del genere) senza contare che Darksiders di suo è più o meno lento, anche per via del personaggio :sasa:Iniziato oggi, ho paura che possa annoiarmi dato che vengo da giochi adrenalinici come Rising, Bayonetta e DmC.Ho giusto fatto il prologo, graficamente è molto bello e il gameplay mi piace anche se più lento rispetto ai titoli citati.
Peccato che pecca in tutto il resto :sasa:Devi partire dal presupposto però che il gioco è un Action/Adventure, non un action puro, quindi non devi assolutamente aspettarti la stessa dinamicità e velocità di Bayonetta, anzi tutto il contrario (cosa che non è un difetto ma un cosa proprio del genere) senza contare che Darksiders di suo è più o meno lento, anche per via del personaggio :sasa:Per il resto, il gioco è davvero un buon Adventure, goditelo, e se ti fa contento, ti dico che il 2 nel CS ed in generale come personaggio il tutto è più veloce che nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto quest
In trama e protagonista assolutamente si, per il resto personalmente per me è tutto superiore senza il minimo dubbio, sopratutto in CS, ambientazione o meglio direzione artistica e OST, anche dingeon strutturati meglio e boss niente male, sopratutto quella con ilPeccato che pecca in tutto il resto :sasa:
Io l'ho lasciato che ero neanche a metà. Troppo noioso e dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.In trama e protagonista assolutamente si, per il resto personalmente per me è tutto superiore senza il minimo dubbio, sopratutto in CS, ambientazione o meglio direzione artistica e OST, anche dingeon strutturati meglio e boss niente male, sopratutto quella con il:sasa:Guardiano
Certo, rispetto ai giochi da te citati, Darksiders è pieno di enigmi. Quindi non aspettarti fasi adrenaliniche alla Bayonetta, perchè non ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato oggi, ho paura che possa annoiarmi dato che vengo da giochi adrenalinici come Rising, Bayonetta e DmC.Ho giusto fatto il prologo, graficamente è molto bello e il gameplay mi piace anche se più lento rispetto ai titoli citati.
Non fa che migliorare. Goditelo più che puoi :mah:Preso a 5 euro da un amico, sto a 6 ore e poco più.
Per ora mi sta piacendo!
L'idea dei cavalieri dell'apocalisse è una cazzofigata
Io l'ho appena finito, mi è piaciuto tantissimoL'ho recuperato e sto aspettando che mi arriva...spero che sia un titolo interessante, avendo sentito e letto molte opinioni positive!
Se ti piacciono gli action adventure di quelli seri allora ti piacerà. Dovrai usare anche la materia grigia, il gioco possiede parecchi enigmi che lo hanno reso interessante e più godibile.L'ho recuperato e sto aspettando che mi arriva...spero che sia un titolo interessante, avendo sentito e letto molte opinioni positive!
Se nn sono troppo frustanti...ben vengano!Se ti piacciono gli action adventure di quelli seri allora ti piacerà. Dovrai usare anche la materia grigia, il gioco possiede parecchi enigmi che lo hanno reso interessante e più godibile.
In alcuni ci devi ragionare un po', ma hanno tutti una loro logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe nn sono troppo frustanti...ben vengano!