PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Etichettato come un Zelda-like ma, alla fine è riuscito a conquistare un suo posto e divenire un'icona. Trama profonda, chara design di ***, bs semplice e concepito con coscienza essendo un action (e sappiamo che gli action non sono action senza un combat system degno).
Non vedo l'ora di rigiocarlo con la stessa sensazione che ebbi nel 2010.
Completato all'epoca su PS3, gran bel gioco.

Quante cose vogliono far uscire ad ottobre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante cose vogliono far uscire ad ottobre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo Nordic Games è probabile che da noi arriverà a novembre inoltrato :rickds:

a questo punto una raccolta dei due devo farmela, appena li trovo entrambi in offerta a buon prezzo li prendo volentieri... darksiders è uno dei miei ricordi migliori su xbox (sì, ero un boxaro prima di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

comunque se fanno uscire la remaster anche del primo ora mi aspetto si mettano a lavorare seriamente su un 3° capitolo, perchè voglio vedere come ***** doveva continuare sta serie da troppi anni

Ho già ricevuto un parere, ma gradirei averne altri: come si comporta, ad oggi, la remastered del secondo capitolo SU PS4? Avevo letto di problemi; sono stati corretti, il titolo è tecnicamente godibile? (sì, lo so che gira a 30, ma se sono stabili mi importa ben poco, sono uno "scatolettaro" io, mica voglio la "master race":rickds:) Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Darksider 1 >>>> 2

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Darksider 1 >>>> 2
Perché? Vorrei delucidazioni sulla saga: mi ha sempre attirato, e questa potrebbe essere l'occasione buona.

Perché? Vorrei delucidazioni sulla saga: mi ha sempre attirato, e questa potrebbe essere l'occasione buona.
Protagonista meno scontato, mondo di gioco meno dispersivo, trama migliore.

Rimandato al 22 Novembre.

Brutte notizie per i fan della serie Darksiders: è stato ufficialmente confermato che la Warmastered Edition del gioco non arriverà più il 25 ottobre come annunciato in precedenza dal momento che questa è stata rinviata al 22 novembre. Queste settimane aggiuntive serviranno al team di sviluppo per curare maggiormente i dettagli e per garantire un'esperienza di gioco ottimale, il rinvio riguarda tutte le piattaforme (Xbox One, PlayStation 4, PC e Wii U). Rimaniamo in attesa di un commento ufficiale da parte dello sviluppatore, vi invitiamo a restare con noi per tutte le novità.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/241860/darksiders-rinviata-la-warmastered-edition.aspx

Regalato diverse volte su PC...ma vabbè...Darksiders lo spolpai,mentre il 2 mi ha annoiato e non sono riuscito a finirlo...però insomma...e basta con le remastered! Questa gen è un vero fallimento,la peggiore di sempre a mio avviso.

Ma da noi non arriva retail? Così mi impediscono di giocare la saga (non compro digitale).

Base.com:ahsisi: sia il primo che il secondo a 15€ e rotti cadauno

Ma da noi non arriva retail? Così mi impediscono di giocare la saga (non compro digitale).
In Italia? Boh, per qualche motivo ci sono sempre problemi di distribuzione per noi da parte di questi tipi.

In Europa c'è una versione retail. Se è multilingua (non lo so sinceramente) potresti importarlo o prendere le versioni straniere su Amazon.

Nordic Games non pubblica nulla in Italia, lo puoi trovare solo da GS che lo importa a sua volta dalla Spagna (che ha la cover stampata in spagnolo/italiano)

In Italia? Boh, per qualche motivo ci sono sempre problemi di distribuzione per noi da parte di questi tipi.In Europa c'è una versione retail. Se è multilingua (non lo so sinceramente) potresti importarlo o prendere le versioni straniere su Amazon.
Su Amazon Italia vendono la versione tedesca ma al prezzo pieno :morris82:, io l'ho presa UK a a poco più di 15€..mi arriva tra un paio di settimane :asd: e vi faccio sapere se è multy.. i capitoli su PS3 lo erano, speriamo anche le remaster

Su Amazon Italia vendono la versione tedesca ma al prezzo pieno :morris82:, io l'ho presa UK a a poco più di 15€..mi arriva tra un paio di settimane :asd: e vi faccio sapere se è multy.. i capitoli su PS3 lo erano, speriamo anche le remaster
Novità sulle lingue o sull'arrivo del gioco retail da noi? Vorrei giocare la saga, ma non compro in digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro