PS4/PS5 Dauntless | Free-to-play | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yang Xiao Long ha detto:
I momenti di difficoltà li ho sempre quando gioco con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ayaya.png

Sicuro verrà scaricato abbastanza al lancio (e droppato quasi sicuramente altrettanto velocemente) e si popolerà un po' qui dentro.
Ma quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che li troviami dei disperati quanto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Cross-play e cross-progression su ogni piattaforma :sisi:  

https://www.eurogamer.net/articles/2019-05-21-dauntless-ps4-xbox-pc-switch-mobile-cross-play-6025

Dauntless crossplay and cross progression explained

Dauntless offers crossplay and cross progression between PS4, Xbox One and PC at launch, as confirmed by Phoenix Labs account RobinatorPHX on reddit:

dauntless_cross_play_1.JPG

mh mi piace lo provo sicuramente anche perchè è aggratis :asd:

anche se non mi aspetto miracoli 

Qualcuno lo ha provato?

Io l'ho scaricato ma non lo riuscirò a provare prima di stasera.

In caso facciamo un gruppo se ci siete :megahype:

Qualcuno lo ha provato?

Io l'ho scaricato ma non lo riuscirò a provare prima di stasera.

In caso facciamo un gruppo se ci siete :megahype:
Io l'ho provato  :saske:

Impressioni molto buone, mi sembra veramente un Monster Hunter basic il che non è male. L'animazione della corsa è abominevole però :asd:  Inoltre essendo f2p funziona col solito "battle pass", cioè senza pagare sblocchi poche ricompense, però ci sono una varietà enorme di armi e armature che garantiscono una buona personalizzazione del pg. Se si rivelerà vario anche coi mostri ci passerò parecchie ore su sto f2p, sicuro :asd:

Qualcuno ha capito cosa fare nella caverna di ghiaccio nascosta nell'hub centrale?  :hmm:

Io l'ho provato  :saske:

Impressioni molto buone, mi sembra veramente un Monster Hunter basic il che non è male. L'animazione della corsa è abominevole però :asd:  Inoltre essendo f2p funziona col solito "battle pass", cioè senza pagare sblocchi poche ricompense, però ci sono una varietà enorme di armi e armature che garantiscono una buona personalizzazione del pg. Se si rivelerà vario anche coi mostri ci passerò parecchie ore su sto f2p, sicuro :asd:

Qualcuno ha capito cosa fare nella caverna di ghiaccio nascosta nell'hub centrale?  :hmm:
Giochi e non mi dici niente?

Segnalato :sisi:

Stasera si slama eh.

ho una mezza idea di provarlo, però sono già pieno di roba da smaltire. se ci metto in mezzo pure questo non finisco più.

in rapporto a monster hunter cos'ha in più? ha qualche idea originale tipo i vari emuli per vita come soul sacrifice o freedom wars?

ho una mezza idea di provarlo, però sono già pieno di roba da smaltire. se ci metto in mezzo pure questo non finisco più.

in rapporto a monster hunter cos'ha in più? ha qualche idea originale tipo i vari emuli per vita come soul sacrifice o freedom wars?
Soul Sacrifice è molto più ganzo di MH. A partire dalla trama, art design e ost :asd:

Si è bloccato durante il caricamento dopo l'editor del pg.

Poi è crashato durante la creazione del pg.

Cominciamo bene.

Ho rifatto il pg, lasciato il caricamento e poi è uscita fuori questa

7071fcd96b03e42d1838e5d80e079514.jpg

finito di scaricare 10 minuti fa

creato account epic, eh vabbè

coda di 5 min per entrare, ok

premi X per giocare, fatto

si è verificato un errore nella seguente applicazione: Dauntless, mannaggia chi so io

Ci sono problemi coi server al momento, il gioco è uscito neanche 24 ore fa, calm down guys :asd:

La cosa bella è che ho amici sul psn che ci stanno giocando e a me non va.

Ieri sera (notte :asd:) sono riuscito a giocare con il buon @Yang Xiao Long.

Non posso fare paragoni con MH perchè provai solo un capitolo più di 10 anni fa ma per ora impressioni positive nel complesso.

Sul piano tecnico sembra un po' arrancare a tratti, frame rate e personaggi (anche npc) sembrano meno definiti e curati dei mostri.

è sostanzialmente la versione "lite" di monster hunter, mancano diversi elementi della caccia  e c'è molta meno cura su qualsiasi aspetto del gioco rispetto a mh

però per approcciarsi al genere non è male, ci si può fare un'idea di cosa possa offrire questo tipo di giochi, e sopratutto da quello che ho potuto vedere ci sono tante cose da fare e livellare se ci si vuole dedicare assiduamente

Ci ho passato una notevole quantità di ore negli ultimi giorni, aldilà dei problemi tecnici, frame, server, lag, etc etc, penso che debbano mettere assolutamente una descrizione di chi ti droppa tot loot, perchè ad un certo punto vi ritrovete a rifare le stesse missioni di continuo e a non riuscire ad andare avanti perchè vi manca quell'oggetto che non sapete come ottenere pure se continuate a fracassare il culo al nemico di turno :asd:

Ribilanciare un attimino danni/cure/hp a seconda di quanti giocatori ci sono in partita è un'altra cosa che devono fare prima di subito imho, a meno che non si abbiano compagni fortissimi, conviene andare da soli o massimo in due, che poi se la missione richiede 100 di stat e tu la affronti con 350, stai lo stesso un quarto d'ora per buttare giù il mostro, viceversa ti fa una marea di danni.

Più fantasia negli equip, ce ne sono tantissimi ma tutti con le stesse stat elementari, potevano mischiarle meglio ste armature, che senso ha livellarne due con le stesse forze/debolezze  :badboy:

Sto gioco è na droga ?

Yang Xiao Long ha detto:
Ci ho passato una notevole quantità di ore negli ultimi giorni, aldilà dei problemi tecnici, frame, server, lag, etc etc, penso che debbano mettere assolutamente una descrizione di chi ti droppa tot loot, perchè ad un certo punto vi ritrovete a rifare le stesse missioni di continuo e a non riuscire ad andare avanti perchè vi manca quell'oggetto che non sapete come ottenere pure se continuate a fracassare il culo al nemico di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribilanciare un attimino danni/cure/hp a seconda di quanti giocatori ci sono in partita è un'altra cosa che devono fare prima di subito imho, a meno che non si abbiano compagni fortissimi, conviene andare da soli o massimo in due, che poi se la missione richiede 100 di stat e tu la affronti con 350, stai lo stesso un quarto d'ora per buttare giù il mostro, viceversa ti fa una marea di danni.

Più fantasia negli equip, ce ne sono tantissimi ma tutti con le stesse stat elementari, potevano mischiarle meglio ste armature, che senso ha livellarne due con le stesse forze/debolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Totalmente d'accordo.
Aggiungerei anche qualche ritocchino alle quest, troppo confusionarie (come dici tu spiegare meglio chi droppa e come lo fa) e troppo orientate al grinding di materiali vari.

Nel complesso il gioco ha del potenziale ma deve essere "organizzato" meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro