PS4/PS5 Dauntless | Free-to-play | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a livello 20, ho passato ORE a sventrare lo stesso mostro ma non mi droppa il pezzo che mi serve, wikie fatte bene non ce ne sono al momento, e niente, sto qui a rigirarmi i pollici mò :asd:

Non so se siano più fastidiosi i mostri elettrici o quelli oscuri.

Ah e la gente che va afk o che non ha capito come funzionano le debolezze elementari meritano la castrazione chimica. Strapieno di rincoglioniti come ogni f2p.

Ultima modifica da un moderatore:
ma da solo riesco a fare qualcosa (come in MHW) o devo necessariamente avere un party per avere la meglio sui mostri? 

ma da solo riesco a fare qualcosa (come in MHW) o devo necessariamente avere un party per avere la meglio sui mostri? 
Tante volte è meglio da soli perchè i boss hanno meno vita e li stunni prima, altre volte è meglio giocarsela in più persone, così ci si gestisce meglio le cure e le ressate.

D7q8eH8VUAAH9mF.jpg

Maledetto Riftstalker, killato non so quante volte e ancora non sono riuscito a farmi il set completo :sadfrog:

La stat per la gente che si glitcha saltando in testa a cani/pecore non c'è? :sard:

L'ho ripreso ieri era visto che dopo l'ultimo aggiornamento è uscito dall'early access, ho notato svariate migliorie tecniche, la nuova tipologia di arma mi piace molto, però dopo aver fatto 3 orette mi sono già rirotto le balle subito, veramente troppo ripetitivo dover farmare così tanto per ogni singolo pezzo, troppe poche cose da fare contro gli stessi nemici e nelle fasi avanzate contro i behemoth eroici vieni bishottato con nonchalance.

L'ho ripreso ieri era visto che dopo l'ultimo aggiornamento è uscito dall'early access, ho notato svariate migliorie tecniche, la nuova tipologia di arma mi piace molto, però dopo aver fatto 3 orette mi sono già rirotto le balle subito, veramente troppo ripetitivo dover farmare così tanto per ogni singolo pezzo, troppe poche cose da fare contro gli stessi nemici e nelle fasi avanzate contro i behemoth eroici vieni bishottato con nonchalance.
Alla fine poi l'hai mollato?

E nel complesso come è?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

è carino ma dopo una 30ina di ore inizi a scocciarti, secondo me sono troppo fissati ad aggiornare i battle pass con roba estetica mensilmente piuttosto che aggiungere contenuti veri e propri al gioco, basti pensare a quanti mostri hanno aggiunto in 9 mesi.

Comunque provalo e fatti una tua idea, tanto è gratis, all'inizio è intrippante.

è carino ma dopo una 30ina di ore inizi a scocciarti, secondo me sono troppo fissati ad aggiornare i battle pass con roba estetica mensilmente piuttosto che aggiungere contenuti veri e propri al gioco, basti pensare a quanti mostri hanno aggiunto in 9 mesi.

Comunque provalo e fatti una tua idea, tanto è gratis, all'inizio è intrippante.
Ok, lo proverò :asd:  

La versione PS5 non usciva oggi??? :hmm:
Stasera da dopo le 18, i server saranno offline fino alle 21 per realizzare il rework

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Versione PS5 disponibile

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Fine del servizio, server offline per sempre dal 29 maggio :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro