Switch Dauntless

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho provato al volo e lo disinstallato ancora più velocemente,tolto che su Switch non si può guardare e gira peggio...Monster Hunter è di tutta un altra pasta di sta roba che definire brutta è dir poco.

Almeno questa è l'impressione che mi ha fatto a me.
Tecnicamente purtroppo è mediocre, sia in portable, sia in dock. E personalmente, ho notato frequenti rallentamenti (più nella zona della città/hub) e di rado, anche qualche freeze di un paio di secondi. Però ho giocato troppo poco per esprimere un giudizio sul gioco, al momento. Per ora, non mi ha entusiasmato, ma non sembra neanche così male.

Provato ieri e giochicchiato questa mattina. 

Troppa poca personalità per i miei gusti rispetto a Monster Hunter... Peccato perché se avessero provsto meno a imitare e ad essere più originali sarebbe stato un gran gioco

Provato un po

Sembra carino ma la vers switch fa come quasi sempre ridere i polli rispetto a come il gioco e ststo pensato

Un sacco di filtri mancano,omre assenti su molti edifici,occlusion assente e risoluzione  spesso ridicola

E come se non bastasse  ci sono cali di frame imbarazzanti....sia in combattimento z volte che nell hub...che non di rado gira a 20fps costanti se non peggio

Non ce la fa a girare su switch

Io vi consiglio di arrivare almeno alla tartaruga come mostro, quelli prima sono davvero troppo facili e noiosi, poi fa inversione a 180 gradi e ti lancia addosso le bestie di satana praticamente :asd:

Provato ieri e giochicchiato questa mattina. 

Troppa poca personalità per i miei gusti rispetto a Monster Hunter... Peccato perché se avessero provsto meno a imitare e ad essere più originali sarebbe stato un gran gioco
idem

fatto 4 missioni e mi sa di stile grafico fortnite per richiamare i ragazzini e scopiazzata da mh per provare ad attirare quell'utenza, per ora meh

magari lo provo un pò di più

Ma lo stile grafico ci sta anche

Il problema e che su switch fa ridere i polli tra risoluzione ombre assenti e gioco che scatta praticamente sempre ..almeno in portable

Come fortnite e una versione iper castrata.

Io vi consiglio di arrivare almeno alla tartaruga come mostro, quelli prima sono davvero troppo facili e noiosi, poi fa inversione a 180 gradi e ti lancia addosso le bestie di satana praticamente :asd:
Quando arriva la tartaruga? Io penso di aver finito il tutorial mi sembra proprio la copia carbone di MH con uno spruzzo di occidente e il business model di Fortnite che per carità, ci starebbe su un gioco del genere, ma non puoi finire una partita e trovarti ogni volta la schermata "compra questo"... è troppo pressante :rickds:  

Quando arriva la tartaruga? Io penso di aver finito il tutorial mi sembra proprio la copia carbone di MH con uno spruzzo di occidente e il business model di Fortnite che per carità, ci starebbe su un gioco del genere, ma non puoi finire una partita e trovarti ogni volta la schermata "compra questo"... è troppo pressante :rickds:  
Sta dopo il Drask, si chiama Skarn se non mi sbaglio, ma ho scoperto che in realtà pure quella è una versione depotenziata   :sisi:

Considera che tutti i primi mostri che becchi sono versioni più scarse dei mostri, diciamo che i mostri un po' più seri iniziano dal livello minaccia 5 in poi :sisi:

Io comunque ci sto giocando ogni tanto e devo dire che è carino, è si un MH semplificato ma nemmeno troppo andando avanti, le prime hunt ingannano

Fatto ieri, devo ammettere che alcuni mostri sono pure più belli di quelli di MH, tipo Valomyr o il Riftstalker sono fighissimi ad esempio :sisi:
Aldilà dei problemi tecnici per switch che non conosco dato che l'ho giocato altrove, per me il vero problema è la ripetitività, offre veramente poco e te ne accorgi solo dopo che ci giochi abbastanza, all'inizio è anche figo come mh semplicistico, poi quando noti che ci sono quattro versioni dello stesso mostro ti passa la voglia, se ci si aggiunge che certi drop rate poi diventano ridicolmente assurdi tanto da dover richiedere una decina di scontri per droppare 1/30 di quello che ti serve la voglia di dropparlo è tanta. Sono nell'endgame e c'è ancora molto da fare, seppur siano sempre gli stessi mostri, ma non ho proprio più lo stimolo, non c'è niente da sbloccare, solo da potenziare la roba che già si ha, e  i  potenziamenti non cambiano nemmeno chissà cosa.

Lo aggiornano tanto ma aggiungono veramente poco, si concentrano solo su cagate estetiche dei pass a pagamento praticamente.

Sono curioso di provarlo perché per me Monster Hunter era troppo macchinoso e non mi trovavo a giocarlo.

Se questo è la versione semplificata un giretto me lo faccio

Trailer

Ultima modifica:
Che brutta fine ha fatto questo gioco :asd:. Doveva essere la risposta all'assenza di MOnster Hunter e quando esce Capcom tira fuori Monster Hunter Rise :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro