PS4 Dawn of Fear

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,364

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da dove esce sto gioco? :asd: Mi ricorda qualcosa, ma proprio non riesco a ricordare cosa :sard:

P.S. Comunque coraggiosi a proporre un gameplay come questo nel 2020 :azz:

Qualunque RE like che sembra ben fatto avrà il mio interesse e questo è uno tra quelli  :ahsisi:  del resto non ce ne sono ancora molti nonostante la richiesta degli ultimi anni, su console solo Daymare mi sa.

Comunque è sviluppato da Brok3nsite e pubblicato da Good Game Publishing, in esclusiva PS4.

nè più, nè meno di Daymare, ed è proprio quello considerato il suo punto di forza.
Ma Daymare era già un RE4 con la classica visuale tps. Questo invece é proprio un horror 3D old school vecchio stile in tutto e per tutto stile RE1 o Alone in the Dark ps1

Decisamente interessante, se si dimostrerà anche un gioco curato a livello tecnico potrebbe essere una vera bomba per i fan del vero survival

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non mi convince solo il movimento del pg, c'è qualcosa di strano nel feeling, però il progetto in sé è moooolto interessante, probabile che lo prenda se il prezzo sarà decente 

Ma se fosse una sorta di ground zeroes della prossima ip horror per ps5?  :chris:

Esclusiva Sony, poi dawn > alba > alba di un nuovo progetto? :sard:

Ma Daymare era già un RE4 con la classica visuale tps. Questo invece é proprio un horror 3D old school vecchio stile in tutto e per tutto stile RE1 o Alone in the Dark ps1

intendevo l'approccio. si vede ovviamente che uno si rifà ai primi re e l'altroa re4, ma intendevo il cercare una sensazione molto da survival horror retrò, che li accomuna.

Dopodomani esce, qualcuno lo prende? Io penso proprio di si!  :sisi:

Incredibile, sembra di rivedere Resident Evil 1

Già! Anche gli ambienti così illuminati non si vedono praticamente più negli horror, ricorda tantissimo RE1!
Bello, mi piace molto, ci faccio un pensierino. Però qualcosa non mi ispira completamente nell'atmosfera (e pure nelle animazioni).

la domanda è se qualcuno lo recensirà  :hmm:
Vedremo, in ogni caso lo prendo pure a scatola chiusa  :asd:  pure se fosse solo un gioco discreto voglio premiare gli sviluppatori, mi va proprio un gioco come questo!

Bello, mi piace molto, ci faccio un pensierino. Però qualcosa non mi ispira completamente nell'atmosfera (e pure nelle animazioni).
Le location così pulite e neutre non convincono neanche a me, poteva giocare di più coi colori per dare perlomeno più personalità, così pare che si siano accontentati del look di default di Unity toccando poco o nulla le luci e le tonalità.

Dopodomani esce, qualcuno lo prende? Io penso proprio di si! 
Acquisto assicurato a prescindere.
Praticamente è come vedere tornare la mia infanzia "horror" su ps1 tra i primi 3 RE, SH e New Nightmare

E mi esce pure sul buco lasciato dal rinvio di Moons of Madness.

Lo compro, sono molto curioso. Però non lo trovo sul PSN, almeno da sapere il prezzo del gioco.

Acquisto assicurato a prescindere.
Praticamente è come vedere tornare la mia infanzia "horror" su ps1 tra i primi 3 RE, SH e New Nightmare

E mi esce pure sul buco lasciato dal rinvio di Moons of Madness.

Eh, pensa che è praticamente da una gen e mezzo che aspetto degli indie come questo!  :asd: Escono una marea di stealth horror, walking sim e sparatutto zombie e di survival vecchio stile neanche l'ombra, mboh!  :asd: Fortuna che la situazione si sta evolvendo almeno su PC e con un po' di fortuna potrebbero arrivare anche su console. 

Lo compro, sono molto curioso. Però non lo trovo sul PSN, almeno da sapere il prezzo del gioco.
Che strano, anch'io non trovo la pagina nè sul PSN USA nè su quello PAL, siamo sicuri che esca Lunedì?  :hmm:

L'unica che sono riuscito a trovare è quella sul sito ufficiale Sony: https://www.playstation.com/en-us/games/dawn-of-fear-ps4/

Ok, su Twitter confermano:

https://mobile.twitter.com/DawnofFear3/status/1223299210151448582

Non resta che aspettare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro