the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,791
è uscita una recensione che gli ha dato 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, da lì ho mollatoBeccato il primo bug game breaking: dovevo usare una fresa per recuperare una chiave da una mano di pietra e a quanto pare mi ha fresato pure la chiave![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
sè "rotto" sì. prodotto difettosoPotete chiedere il rimborso?
Beccato il primo bug game breaking: dovevo usare una fresa per recuperare una chiave da una mano di pietra e a quanto pare mi ha fresato pure la chiave![]()
Comunque concordo su tutto con big, peccato perchè il potenziale si vede, ma anche l'inesperienza unita a un budget di 3 pesos..
Addirittura game breaking?? Scandaloso! :fyebr8: è praticamente un Early Access venduto a prezzo pieno e pompato il più possibile nel prezzo.Idem, da lì ho mollato
Io non ho beccato nessuno di questi bug, solo roba che caricando il save o uscendo dalla schermata si sistema, molto fastidiosa ma risolvibile.mi state dicendo che non si può neanche finire il gioco?
In teoria si può chiedere se il gioco non è stato ancora scaricato ma in pratica non succederà mai che uno compra e non scarica e gli sviluppatori se ne sono approfittati, su Steam invece questa pratica è disincentivata dal fatto che se compri hai due ore di gioco per chiedere il rimborso (o meglio se giochi meno di due ore).Potete chiedere il rimborso?
se il prodotto è visibilmente difettoso o addirittura impossibile da fruire allora sì che il rimborso spetta eccome. Ti ricordo Driveclub come esempioIn teoria si può chiedere se il gioco non è stato ancora scaricato ma in pratica non succederà mai che uno compra e non scarica e gli sviluppatori se ne sono approfittati, su Steam invece questa pratica è disincentivata dal fatto che se compri hai due ore di gioco per chiedere il rimborso (o meglio se giochi meno di due ire).
Vero, c'è anche questo fatto, in questo stato potrebbe essere incluso nel rimborsose il prodotto è visibilmente difettoso o addirittura impossibile da fruire allora sì che il rimborso spetta eccome. Ti ricordo Driveclub come esempio![]()
Non è riuscito proprio a catturarmi, sia dal punto di vista del gameplay sia dell'atmosfera purtroppo.Addirittura game breaking?? Scandaloso! :fyebr8: è praticamente un Early Access venduto a prezzo pieno e pompato il più possibile nel prezzo.
Peccato perchè il gioco per ora è abbastanza un crescendo, sono più avanti di voi e comincio a capire perchè il gioco è stato scelto nel Playstation Talent o quella roba lì, il gameplay escludendo gli aspetti da Early Access è senza dubbio buono, mi ha pure sorpreso in certe cose: specialmente nel level design, se solo questi non avessero deciso di farlo uscire il prima possibile in fretta e furia con questo fare furbetto sarebbe stato un titolo senza dubbio da premiare.
Spero solo che non scappino in Messico coi soldi e non facciano più nullama sinceramente se fosse se la sono cercata.
Io non ho beccato nessuno di questi bug, solo roba che caricando il save o uscendo dalla schermata si sistema, molto fastidiosa ma risolvibile.
Per chi già l'ha comprato consiglio perlomeno di provare a finirlo se le prime ore riescono a prenderlo abbastanza ovviamente, ovviamente consiglio di fare più save per evitare spiacevoli sorprese
In teoria si può chiedere se il gioco non è stato ancora scaricato ma in pratica non succederà mai che uno compra e non scarica e gli sviluppatori se ne sono approfittati, su Steam invece questa pratica è disincentivata dal fatto che se compri hai due ore di gioco per chiedere il rimborso (o meglio se giochi meno di due ore).
A me in certe cose mi ha ricordato Obscure, non dico nel concept in sè ma proprio nel come cerca di fare il RE clone, ha un fare un po' dilettantistico misto a nozioni solide e ben collaudate che applica con una certa maestria, mi ha sorpreso per dire l'uso del coltello di sopravvivenza: in genere o lo fanno da action o copiano pari pari quello di RE, o lo fanno OP, quì invece puoi farti tutto con il coltello ma resta un bel rischio da ponderate e il feeling è senza dubbio da survival.Non è riuscito proprio a catturarmi, sia dal punto di vista del gameplay sia dell'atmosfera purtroppo.![]()
L'ho battuto proprio ora quel boss e devo dire che non mi è dispiaciuto, meglio del primo boss di Daymare (e forse anche degli altri da quel che ho lettoBig tu sei arrivato al primo boss?
Comunque io provo a richiedere il rimborso. Passo sui controlli e la grezzità, ma ho in meno di 2 ore ho visto:
- zone a telecamera fissa con frame a 5 fps
- oggetti chiave che spariscono random causa bug
- zombie che una volta che li avresti uccisi si mettono a camminare verso i muri ed escono dalla mappa
- aree che non caricano e o rimani a galleggiare nell'aria o addirittura ti ritrovi nel nulla totale
- un boss che ti ammazza senza nemmeno che lo vedi colpirti
Questo è proprio un early-access in tutto e per tutto, non ci sono storie.
Si, sicuramente è un gioco fatto con passione, il problema è la trasparenza e il prezzo, fosse costato la metà e avessero fatto un po' più di chiarezza su cosa uno si potesse aspettare sarebbe stato accettabile, ma la strada migliore sarebbe stata l'Early Access.Io la richiesta l'ho mandata, entro 24 ore dovrei avere il responso se si possa prendere il rimborso. Ma vista la situazione ce ne vuole per negare che il prodotto sia difettoso.
Comunque anche io in quella sezione del boss e delle prigioni ho avuto un deja vu di Obscure. Per un buon 90% era RE1, però si sentiva anche qualcosa di SH e di altra roba. Sicuramente è gente affezionata al genere, nulla da dire.
Peccato solo che anche come per Daymare la passione non compensi l'inesperienza e la combo team piccolo+pochi soldi si fa sempre pesante. Poi in questo caso si viaggiava a livelli ancora più bassi di risorse.
Mi dispiace per i ragazzi del team, capisco perchè il PS Talents li abbia voluto dare un'occasione al loro gioco ma d'altra parte quando la gente paga un gioco senza leggere "early access" deve almeno funzionare. Spero che si facciano comunque strada anche loro e non vengano abbandonati,
Visto che lo hai nominato, perché forse lo hai giocato, ti chiedo com'è questo Italico Daymare1998, merita oppure no, perché quando arriverà(meglio del primo boss di Daymare
Difficile sbagliare quando si spara sulla croce rossa4.8 da Spaziogames
Per una volta concordo con quanto hanno scritto![]()
Di Daymare ho giocato solo la demo per ora e non mi aveva fatto una bella impressione, ci sono troppe magagne tecniche gravi ed errori concettuali, mostra anche belle cose nostalgiche ma sinceramente non sono bastate a coinvolgermi.Non pensavo fosse così brutto, a leggervi mi è passata la voglia
Visto che lo hai nominato, perché forse lo hai giocato, ti chiedo com'è questo Italico Daymare1998, merita oppure no, perché quando arriverà() sulla ps4 lo volevo prendere!