koinzell
Übel Blatt
Perché? È più incasinato?Non giocare mai a Grim Fandango allora
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? È più incasinato?Non giocare mai a Grim Fandango allora
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
sto malePerchè è malvagio. Se era buono non l'avrebbe fatto
Dovevo scriverlo![]()
E' semplicemente un avventura grafica surreale ecco, Broken Sword che hai citato è più "realistica" ovviamente anche come enigmi, questa invece ha enigmi totalmente folli ma è lo spirito di Tim Schafer che ha creato anche Grim Fandango e se non ti piace Day of Tentacle difficilmente ti potrà piacere l'ironia fantastica di Grim.Non è tanto il concept ma i puzzle ambientali improponibili che mi stanno facendo storcere il naso. In Broken Sword e Opera Fatal non c'era niente che andava a kulo qui bisogna fare dei tentativi a ca.zzo.
Infatti credo che se lo spirito è questo lascerò perdere Grim Fandango, non è proprio il mio genere.E' semplicemente un avventura grafica surreale ecco, Broken Sword che hai citato è più "realistica" ovviamente anche come enigmi, questa invece ha enigmi totalmente folli ma è lo spirito di Tim Schafer che ha creato anche Grim Fandango e se non ti piace Day of Tentacle difficilmente ti potrà piacere l'ironia fantastica di Grim.![]()
Si, e ha i comandi della Nasa pure per aprire una porta, come ai vecchi tempinon lo sapevo...:morristend:c'è un pc dentro a questo gioco dov'è possibile giocare al suo predecessore
Aberrante addiritturaIo lo sto giocando con una guida che passo passo mi dice cosa fare. Gioco aberrante.
E menomaleAberrante addiritturaÈ una tipologia di avventure punta e clicca come non se ne fanno più da tempo, puntano più ad un po' di umorismo da 4 soldi e situazioni surreali che alla risoluzione di puzzle sensati. Il fatto che bisogni andare un po' a casaccio può piacere e non piacere ma alla fine ti spinge ad andare avanti per vedere quale altra gag o dialogo possa saltare fuori.
A me è piaciuto, non è il mio genere ma un 7 se lo becca senza problemi (soprattutto tenendo anche in considerazione la mole di lavoro per "restaurarlo").