PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso a 9 euro e qualcosa per i PLUS, non vedo l'ora di giocarlo, solo che ieri sera ho preferito finire la campagna di Killzone shadow Fall, molto probbabilmente se ne riparla lunedì visto che stasera vado al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito.

In generale è un SI, nello specifico un NI.

Diciamo che ha creato un hype spropositato, almeno per me, rivelandosi poi invece una mediocrità.

Sicuramente la recensione di SG è stata fatta col sedere ed inoltre il voto numerico, per i fissati, non rappresenta minimamente il valore della produzione.

Il finale: Come concetto ci stà, ma come forma non molto. E' come presentare ad un cliente una gemma di valore, ma senza lucidarla e mettere in risalto i suoi pregi.

Tenendo a mente la metafora della gemma, direi che si possa applicare anche a tutto il gioco:

Secondo me Daylight è una gemma lucente e di valore che, seppur rappresenti un gioiello costoso e meritevole di essere indossato, non si valorizza, non si risalta e non viene presa per quello che in realtà rappresenta: un ottimo titolo.

Non avevo visto il 5.5 di spaziogames, ora me la leggo per vedere un pò cosa hanno scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spendete 10 euro in più e vi prendete child of light

finito. beh che dire, tutto sommato a me non è dispiaciuto, soprattutto la parte finale. gli concederò una seconda run per vedere cosa effettivamente cambierà! per il resto è un peccato che questo progetto non sia stato gestito meglio a livello di gameplay, dato che sul serio ci ritroviamo a fare sempre le stesse cose e presa la giusta dimestichezza essendo solo uno in pratica il nemico da fronteggiare si va avanti facilmente. peccato perchè la paura c'è e i salti dalla sedia sono assicurati, merito anche di effetti sonori di tutto rispetto (a parte le frasi dette a caso dalla protagonista) ma manca decisamente qualcosa per andare oltre la sufficienza. anche graficamente è ridicolo che usufruisca delll'unreal 4 per poi avere risultati di gran lunga peggiori di moltissimi giochi che usavano l'unreal 3 (dopo aver rivisto un attimo outlast ho notato lo stacco grafico in effetti) e il tutto sembra buttato li sul mercato in maniera quasi incompiuta. anche il frame rate per dire non è il top e si vede che non è stato rifinito. per fare paragoni outlast è effettivamente di gran lunga migliore e curato nei dettagli rispetto a questo, motivo per cui prenderò il DLC il 6 maggio.

Ultima modifica:
Raga ma qualcuno l'ha provato in 3d?

Ha tanti difetti, ma il fatto che le apparizioni siano totalmente random mette un'ansia quando ci giochi... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate perchè la versione retail su sito di gamestop costa 70 nerdi??
Non esiste la versione retail.

Sei sicuro di non aver letto Dying Light invece? Spesso si fa confusione tra i due.

Non esiste la versione retail.Sei sicuro di non aver letto Dying Light invece? Spesso si fa confusione tra i due.
No no quello è con gli zombie

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

No no quello è con gli zombie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione, l'hanno messo in uscita per il 24/10/2014 a 70.98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Possibile che sia un gioco da 5.5? Per quanto mi riguarda lo avrei comprato ugualmente se avessi potuto.

Preso, stasera fratello permetendo mi spaventerò un pò, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso, stasera fratello permetendo mi spaventerò un pò, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aspetterò le tue opinioni, conscio del fatto che sei un appassionato del genere almeno quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetterò le tue opinioni, conscio del fatto che sei un appassionato del genere almeno quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vedo l'ora di provarlo perchè questo 5.5 mi pare un pò strano :unsisi:

Non vedo l'ora di provarlo perchè questo 5.5 mi pare un pò strano :unsisi:
Magari avrà i suoi bei difetti, però non mi sembra così insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro