PS4 Daylight

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Gameplay versione PS4

Daylight developer Zombie Studios has shown the horror game running on PS4. The procedurally-generated game was originally billed as an episodic release, but creative director Jared Gerritzen has explained that the team plumped for a full release on Sony’s platform in a new video interview.


 
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Te sei scatenato stanotte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Te sei scatenato stanotte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'orario giusto per vedere trailer del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però l'ultimo video non l'ho visto, mi sono bastati quelli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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L'orario giusto per vedere trailer del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerò l'ultimo video non l'ho visto, mi sono bastati quelli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bello il video, ambientazioni perfette, minimali, ed ottima l'idea dell'iiluminazione... son curioso di vedere se ci saranno combattimenti e come saranno gestiti nel caso...

 
Graficamente la versione Ps4 è al livello del PC o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
se aggiungessero le animazioni nell'aprire le porte,sarebbe ancora più "ansioso",magari aprendole lentamente aumentando i battiti del cuore o roba cosi...la manina non se può vedere nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
se mi arriva la ps4 in primavera prossima sicuro come la morte che queto è uno dei primi titoli che mi prendo. L'uso del buio, della luce fluorescente, è tutto rochestrato con grande sapienza.

Sembra che il survival horror abbia stavolta DVAVERO un futuro grazie a questo connubio fra idelogia indie alla amnesia ed il rilancio sul mercato grazie a Mikami (TEW) che speriamo avvenga in modo effettivo.

 
Finalmente altri giochi horror, dopo un periodo di magra gli amanti del genere potranno rifarsi con queste piccole perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Bella immagine :sbav:
Ma sarà tipo Outlast?
Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di mesi fa, siamo volati al PAX East con una build pre-alpha del nostro ultimo gioco, Daylight. Quando mostri il tuo gioco per la prima volta non puoi mai sapere come reagiranno le persone! Per tutta la durata del weekend ci siamo messi ad osservare i curiosi giocatori che si avvicinavano a Daylight. Dopo un breve tutorial, ci mettevamo in osservazione, ansiosi, per aspettare le loro reazioni. Più e più volte abbiamo visto gente che saltava, urlava, strillava e addirittura, una volta, abbiamo visto un giocatore che si è strappato le cuffie dalla testa, ha fatto due passi indietro e si è girato verso di noi come se avesse visto un fantasma. E’ stato a quel punto che abbiamo capito che avevamo tra le mani qualcosa di speciale. E ora non vediamo l’ora di portare il tutto su PS4!


Daylight è un horror game psicologico generato proceduralmente. Questo vuol dire che ogni volta che premerete start, il mondo di gioco sarà differente: il layout del livello, la location degli oggetti e, cosa ancora più importante, gli incontri che farete. Non ripeterete mai la stessa esperienza due volte. Come sanno tutti i fans degli horror, una volta provato uno spavento per la prima volta, non verrà mai replicato allo stesso modo. Con Daylight volevamo fare esattamente questo: far spaventare i fan ad ogni partita.


 


Coloro che amano i dettagli tecnici, saranno felici di sapere che Daylight è stato creato utilizzando l’Unreal Engine 4. Abbiamo lavorato con Epic e con l’Unreal Engine per anni e quando abbiamo messo finalmente le mani sull’Unreal Engine 4 abbiamo iniziato a tirare fuori nuove idee che si sono trasformate presto in Daylight. Siamo un piccolo studio, è vero, ma l’Unreal Engine 4 ci ha consentito di creare un gioco con grafica e gameplay di prossima generazione, sfruttando a nostro vantaggio il potere di PS4.



Portare Daylight su PS4 è stato qualcosa che abbiamo sempre voluto fare e grazie al PAX East abbiamo ricevuto molta attenzione da parte di fan, stampa e publishers! Era come se avessimo toccato un nervo. Abbiamo iniziato a parlare con Atlus e ora siamo felici di annunciare che pubblicherà Daylight e che ci aiuterà a portare il titolo su PS4 in tutto il mondo all’inizio del 2014.


Sito http://www.playdaylight.com/

Pagina FB https://www.facebook.com/playdaylight

 
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Ho visto solo adesso che è un gioco Zombie Studio, ho finito mal volentieri SAW e per quanto il team di sviluppo si fosse sforzato ad inserire alcune idee interessanti è un gioco che ti porta allo sfinimento, speriamo non sia lo stesso per questo Daylight anche perchè la location mi sembra molto simile al manicomio.

 
Altro titolo da tenere decisamente d'occhio. Mi ispira troppo...non vedo l'ora di addentrarmi in quel buio pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Io però non capisco tutti sti giochi annunciati per ps4 con un generico "q1 2014"... ragazzi, ormai praticamente ci siamo, com'è che ancora non c'è una data precisa? Almeno il mese, cavolo...

Questo sarà solo psn o arriverà anche retail? Cisarà la possibilità (minima) di combattere le creature che incontreremo oppure l'unica opzione sarà la fuga?

 
Questo sarà solo psn o arriverà anche retail? Cisarà la possibilità (minima) di combattere le creature che incontreremo oppure l'unica opzione sarà la fuga?
Solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che il combattimento nel gioco non sia neanche lontanamente preventivato da quello che so :sasa:

 
"you learn how to manipulate the enviroment for the ghost..."

Questo viene citato nell'anteprima... che vorrà dire?

Cmq mi pare di capire (benchè il mio inglese non sia ottimo e mi sia dovuto accontentare dell'audio e non di poterlo leggere "scritto") che "when a ghost catch you, you're done". Cioè se ci prendono è la fine. Ma appunto è la frase sopra che non mi torna... si potrà usare "l'attrezzatura" per tenerli lontani almeno un po'? Boh...

edit: non "l'attrezzatura", ma l'ambiente circostante...

 
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