C
Chris Kennedy
Però qualche momento jump-scare lo aveva,soprattutto nella parte notturna del villaggio. Ho amato profondamente il 4,al punto da finirlo un sacco di volte. Chiuso l'OT 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il primo Revelations a me era piaciuto! Il 7 è assolutamente meritevole del nome che porta...Vogliamo parlare di RE 5-6-Revelations-Revelations 2? :sad2: il 7 promette bene è vero,ma l'ultimo giocone che meriti quel nome in copertina risale al lontano 2004
vabbè, dal quarto la saga ha progressivamente perso le impostazioni iniziali e progressivamente è diventata un'altra cosa, ovviamente, per noi fan, è stato un gran doloreperò, se presi come giochi a sé stanti, il quinto non era male, divertiva, il sesto non era un granché neanche come action ma un po' di baracconate sfiziose le avevaVogliamo parlare di RE 5-6-Revelations-Revelations 2? :sad2: il 7 promette bene è vero,ma l'ultimo giocone che meriti quel nome in copertina risale al lontano 2004
chi non lo backera è una brutta (anzi: bruttissima) personaIl primo Revelations a me era piaciuto! Il 7 è assolutamente meritevole del nome che porta...In ogni caso per rispondere a Julie io non parteciperò alla campagna kickstarter anche se non sembra male...
ma come: ci lamentiamo che (anche) in campo videoludico siamo l'ultima ruota del carro e poi sabotiamo le pochissime occasioni di redenzione che arrivano? :morris82:Vedi, caro f5f9 per quanto mi riguarda ho diverse ragioni per cui non backererò questo progetto...la prima è che è questione di priorità e in questo momento purtroppo o per fortuna ho poco tempo per giocare e se devo "investire" in un gioco, vado su altro. Cosa questa che si riallaccia alla seconda motivazione per cui non lo farò, che è per l'appunto il fatto che non ci penso proprio a sganciare 30 eurelli "al buio" per giocarci oltretutto tra un anno e mezzo o forse più. Terza motivazione, le operazioni nostalgia mi piacciono fino ad un certo punto e il miglioramento delle meccaniche nei titoli odierni mi fa solo piacere...vabbè, dal quarto la saga ha progressivamente perso le impostazioni iniziali e progressivamente è diventata un'altra cosa, ovviamente, per noi fan, è stato un gran doloreperò, se presi come giochi a sé stanti, il quinto non era male, divertiva, il sesto non era un granché neanche come action ma un po' di baracconate sfiziose le aveva
e poi la trama a "mosaico" non era affatto male
per quanro riguarda i revelation: il primo anche a me era piaciuto, il secondo mi ha letteralmente entusiasmato, mi sembra abbia recuperato molto delle caratteristiche iniziali della saga
il sette lo prenderò quando uscirà in un bundle: un RE in prima persona (come un amnesia qualunque) nun se po' vedè :l4gann:
chi non lo backera è una brutta (anzi: bruttissima) persona
ma come: ci lamentiamo che (anche) in campo videoludico siamo l'ultima ruota del carro e poi sabotiamo le pochissime occasioni di redenzione che arrivano? :morris82:
in più pare che venga fuori una cosetta degna, può essere un inizio
Rimpiango giusto la difficoltà degli enigmi... Ma questo è solo il mio pensiero personalissimo dato dal mio ugualmente personalissimo modo di videogiocare oggi! Se per te e tanti altri questo titolo vale i soldi, la fiducia e l'attesa ben venga e anzi speriamo che ce la facciano...
Credo che funzioni in questo modo: finché la campagna kickstarter non si conclude con successo i soldi non vengono scalati a nessunoMc mi hai anticipata di poco...Ma poi voi che siete esperti, se il kickstarter non va i soldi tornano ai backers o cosa? In ogni caso è più che probabile che vada in porto...qualcuno gli darà retta!