PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di prenderlo volevo finire Sekiro, ma niente oggi ho ceduto e all'ora di pranzo ho fatto il preordine su amazon che prontamente un'ora e mezzo fa mi ha già spedito la copia  :sard:  

Penso ormai che siano email quasi automatiche per pararsi il culo in ogni caso, le mandano praticamente ad ogni D1 :asd:
Ma veramente? È la prima volta che preordino dal loro sito, spero che sia veramente solo per pararsi il sedere.

A me non è arrivata (per ora), cosa dice esattamente?
Semplicemente che, per un problema logistico, l' ordine sta subendo un ritardo  :sisi:

Ma veramente? È la prima volta che preordino dal loro sito, spero che sia veramente solo per pararsi il sedere.

Semplicemente che, per un problema logistico, l' ordine sta subendo un ritardo  :sisi:
Anche per me è il primo preorder da unieuro, e questa mail è arrivata addirittura già dal 20 aprile :sard:

Comunque penso che se non hanno iniziato a spedire oggi, il d1 ce lo scordiamo.

Anche per me è il primo preorder da unieuro, e questa mail è arrivata addirittura già dal 20 aprile :sard:

Il D1 con unieuro ve lo scordate a prescindere (online almeno, in negozio di solito son puntuali)  :asd:  non temete che il 2 vi arriva al massimo :sard:

Sul tubo hanno caricato la colonna sonora. Ho già i "feels" senza giocarlo con Days Gone theme  

Dovrebbe essere le recensione di una rivista tedesca: 

Singleplayer: 8/10 
Grafik: 9/10 
Sound: 8/10 
Spielspass: 83 = Divertente da giocare 
Fazit: Atmosphärische und kompromisslose Motorradtour durch die Postapokalypse, in dettaglio Mängel offenbar. 
Pro: Landidylle mit fiesen Zombietrupps, viele interessante NPC, riesige Freakerhorden mit tageszeitabhängigem Verhalten, editore Optik 
Contra: ab und zu stürzt das Spiel ab (V1.02), Storisequenzen werden immer wieder mit Ladezeiten unterbrochen, hierfreakker, Popup e teil schlechte Bildrate, 15/08-Missionsdesign
Intorno all'83 comunque è la media che mi aspetto.

EDIT by Clyde: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:

A me il 5, ma per vari motivi mi ero completamente scordata di averla ricevuta  :rickds:

Il D1 con unieuro ve lo scordate a prescindere (online almeno, in negozio di solito son puntuali)  :asd:  non temete che il 2 vi arriva al massimo :sard:
:sadfrog:

Buonasera ragazzi, ho preso poco fa Days Gone in pre-order sul Playstation Store. Si sa quando potrò avviare il pre-load?

Grazie in anticipo  :happy:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono automatiche quelle mail da unieuro, io l' ho prenotata a fine febbraio ed è arrivata ad inizio marzo quella mail.

Trust-Devil ha detto:
Buonasera ragazzi, ho preso poco fa Days Gone in pre-order sul Playstation Store. Si sa quando potrò avviare il pre-load?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happy.png
Mi pare dalla mezzanotte di oggi spero di non sbagliarmi

A che ora giovedì le recensioni?

[No message]

Non è un big per Sony, stesso livello di Knack e Gravity Rush 2 cit. :sard:

Stanno spingendo più questo che Spiderman n'altro po' :asd: Anche per ovvi motivi, visto che si tratta di una nuova ip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro