PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho deciso di aspettare, prima di prenderlo. 

Non per come è stato accolto dalla critica o per i numeretti su Metacritic/Opencritic, figuriamoci. Mi ha spaventato di più il paragone, fatto da alcuni, con RDR2, nel senso che è molto più un titolo orientato sulla narrativa che sul gameplay, che si presenta obiettivamente grezzotto sotto tanti punti di vista. E visto che RDR2 ancora non riesco a finirlo perché lo concepisco troppo lento e compassato, meglio aspettare un attimo per Days Gone… tanto qualcosa mi dice che non servirà aspettare tantissimo per vederlo con offerte interessanti.

Detto ciò, buon D1 a tutti: leggerò con interesse i commenti di chi lo giocherà, per capire un po' meglio la situazione.

Ma la cosa più divertente è che mi hanno detto che lo stanno ricercando (cosa intendano solo loro lo sanno) e che l'ordine verrà spedito solo una volta che sarà confermato. Il problema è che è da febbraio che risulta come confermato e non in attesa di conferma :asd:
Se lo hai preso ad un prezzo conveniente allora ok altrimenti disdici e prendilo da qualche altra perché sicuramente prima di 1 settimana non lo vedi.

Se lo hai preso ad un prezzo conveniente allora ok altrimenti disdici e prendilo da qualche altra perché sicuramente prima di 1 settimana non lo vedi.
Il prezzo per fortuna è ottimo, 42€ con la PSN Card da 5€ infatti non mi conviene disdire 

a raga ricordatevi di tentare la fortuna con il concorso ;)  

mi andasse bene una volta  :trollface:

Mi sembra evidente che Days Gone non rientra in nessuna delle tre categorie che Sony stessa dice di voler perseguire con i propri first party, quindi evidentemente qualcosa deve essere andato storto se non sono riusciti a soddisfare i loro stessi criteri qualitativi.

Detto questo, non tutti i giochi devono per forza essere dei capolavori o comunque eccellere in qualcosa, io Days Gone l'ho appena ritirato e non vedo l'ora di buttarmici a capofitto sfruttando il weekend e sono sicuro che alla fine mi soddisferà comunque alla grande per quelli che sono i miei gusti e le mie aspettative, ma non per questo devo stare a nascondere i difetti e le critiche sotto al tappeto e far finta che tutto sia rose e fiori.
Concordo: anche se penso che forse siamo tutti troppo abituati che un gioco o deve essere un capolavoro assoluto oppure deve essere orribile. (Che poi tra l'altro non è neanche vera sta cosa, basti pensare tutti i giochi belli ma non capolavori usciti ultimamente, tipo Shadow of the Tomb Raider o Spider-man. Mi sono piaciuti un sacco, per carità, ma per esempio non si avvicinano a RDD2... de gustibus comunque).

Il punto del discorso è che molti ultimamente si stanno lasciando condizionare molto dalle recensioni, quindi a meno che il titolo sia perfetto non gli danno un'occasione, se non quella di recuperarlo a 15€ molto dopo. Invece di sostenere tali software house (chiaramente senza nascondere gli evidenti difetti delle loro produzioni) e quindi permettere che esse migliorino sempre di più, ci vanno giù di mazzate solo per farsi un nome (almeno da quanto ho capito su alcuni siti...).

Io onestamente sono contento che ci sia un open world di tale genere, soprattutto in quanto super fan delle cose a tema zombie  :asd:  quindi non vedo l'ora di giocarmelo.. e pace  :sisi:

Concordo: anche se penso che forse siamo tutti troppo abituati che un gioco o deve essere un capolavoro assoluto oppure deve essere orribile. (Che poi tra l'altro non è neanche vera sta cosa, basti pensare tutti i giochi belli ma non capolavori usciti ultimamente, tipo Shadow of the Tomb Raider o Spider-man. Mi sono piaciuti un sacco, per carità, ma per esempio non si avvicinano a RDD2... de gustibus comunque).

Il punto del discorso è che molti ultimamente si stanno lasciando condizionare molto dalle recensioni, quindi a meno che il titolo sia perfetto non gli danno un'occasione, se non quella di recuperarlo a 15€ molto dopo. Invece di sostenere tali software house (chiaramente senza nascondere gli evidenti difetti delle loro produzioni) e quindi permettere che esse migliorino sempre di più, ci vanno giù di mazzate solo per farsi un nome (almeno da quanto ho capito su alcuni siti...).

Io onestamente sono contento che ci sia un open world di tale genere, soprattutto in quanto super fan delle cose a tema zombie  :asd:  quindi non vedo l'ora di giocarmelo.. e pace  :sisi:
Nulla da dire su questo infatti, il gioco l'ho preso e sono pure parecchio hyppato e non vedo l'ora di cominciarlo, non mi sono mai aspettato un capolavoro e me lo godrò comunque al massimo. Resta comunque il rammarico perchè pur non puntando ad essere un capolavoro, avrebbero sicuramente potuto curare meglio alcuni aspetti del gioco soprattutto per quanto riguarda l'open world e le fetch quest, non bisogna essere dei Cory Barlog o dei Kojima per capire che infarcire un gioco di fetch quest ormai è un qualcosa che ha saturato il 99% dei giocatori per dire.

In ogni caso, aggiornamento scaricato ed installato, si parte :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Giamast ha detto:

Mi sembra evidente che Days Gone non rientra in nessuna delle tre categorie che Sony stessa dice di voler perseguire con i propri first party, quindi evidentemente qualcosa deve essere andato storto se non sono riusciti a soddisfare i loro stessi criteri qualitativi.

Detto questo, non tutti i giochi devono per forza essere dei capolavori o comunque eccellere in qualcosa, io Days Gone l'ho appena ritirato e non vedo l'ora di buttarmici a capofitto sfruttando il weekend e sono sicuro che alla fine mi soddisferà comunque alla grande per quelli che sono i miei gusti e le mie aspettative, ma non per questo devo stare a nascondere i difetti e le critiche sotto al tappeto e far finta che tutto sia rose e fiori.
Perché sei un mod e devi dare l'esempio "
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png scherzi a parte davvero lo stai paragonando a Far Cry New Dawn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Tu ed altri state prendendo davvero un grosso abbaglio. Il gioco rientra appieno nei canoni che si erano prefissati quelli di sony. Gioco che deve divertire senza innovare in nulla. Lascio stare i commenti e le recensioni, specie quelle oltreoceano, perché siamo a livelli di tossicità inaudita. Basta leggere lo schifo di gente su metacritic.
Red Dead 2, dopo il woah iniziale, è un gioco tremendamente molto più monotono e pesante di questo. Eppure osannato ovunque a prescindere. Inoltre per chi lo sta giocando su Pro con un Buon Tv 4K HDR, in alcuni frangenti il gioco è superiore anche ad Horizon. Il tutto usando l'unreal engine 4 che non è, di certo, un motore proprietario.

Quanti segoni, ricordatevi che il gioco lo giocate voi quindi iniziatelo e giudicatelo pad alla mano.  :ahsisi:

RDR2 grande capolavoro, 5000 di score e a me ha annoiato dopo un paio d'ore, questo per far capire ancora una volta che le recensioni non sono il vangelo.

Il web ha fritto il cervello un po' a tutti.

Domanda...ho preso il gioco, dentro non c'è un codice, sullo scontrino lo stesso, come si partecipa al concorso? 

Il gioco è uscito da poche ore, chiaro che per il momento si discute di quel poco che si ha sotto mano, cioè recensioni e pareri di utenti che già hanno il gioco, nei prossimi giorni valuteremo tutti con mano e personalmente :sisi:

Sto per iniziarlo, qualcuno per caso sa se c'è la modalità audio personalizzata per le cuffie Gold/Platinum Sony come per God of War? Vorrei appunto giocarlo in cuffia e se c'è sarebbe un plus ulteriore

Domanda...ho preso il gioco, dentro non c'è un codice, sullo scontrino lo stesso, come si partecipa al concorso? 
Devi postare la foto dello scontrino e compilare il form sul sito del concorso. Il codice che ti chiedono è semplicemente il codice della transazione che trovi riportato sullo scontrino, se non lo trovi clicca sul "?" nel form e ti mostrano un fac-simile di uno scontrino per farti capire qual è

Ritirato da MW ma non potrò giocarci fino a stasera dopo la palestra chiusone notturno

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Devi postare la foto dello scontrino e compilare il form sul sito del concorso. Il codice che ti chiedono è semplicemente il codice della transazione che trovi riportato sullo scontrino, se non lo trovi clicca sul "?" nel form e ti mostrano un fac-simile di uno scontrino per farti capire qual è
Stesso problema, ho anche cliccato sul "? " ma sullo scontrino non trovo codici simili  :azz:

Quanti segoni, ricordatevi che il gioco lo giocate voi quindi iniziatelo e giudicatelo pad alla mano.  :ahsisi:

RDR2 grande capolavoro, 5000 di score e a me ha annoiato dopo un paio d'ore, questo per far capire ancora una volta che le recensioni non sono il vangelo.

Il web ha fritto il cervello un po' a tutti.
ma infatti rdr2 è un PACCO di gioco sopravvalutato smollato li al capitolo 2 lento e noioso come la morte e amo gli open world di solito...giocati tutti i GTA, perfino just cause l'ho finito ed è più divertente di rdr2 perciò questo day's gone invece com'è ? pareri oggettivi grazie possibilmente non da fan di rdr 2 che non rispecchiano i miei gusti videoludici e probabilmente amano ritmi soporiferi..ti tiene incollato allo schermo day's gone insomma o si dorme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro