PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Days gone è un survivor, ci sono risorse limitate, vivi in baraccopoli e il mondo è in rovina.

poi che gioco x, y, z, q faccia questo, quello o quell’altro francamente a me frega zero. Come frega zero definire ed etichettare un videogioco come i bambini di 6 anni.. però il gioco è evidentemente un survivor, esattamente come lo è state of decay.  Cosa che non lo definisce come buono o cattivo gioco, semplicemente lo descrive.

Sekiro francamente mi ha lasciato zero.

re2 boh, non l’ho ancora giocato, ma è il solito re, (“buuu” “oddio che pauura” :asd:  )

Sta frase proprio non si può leggere :facepalm:

Uno dei migliori Remake di sempre e soprattutto NO.......non è il "solito RE" se per "solito RE" vi riferite a quelli degli ultimi 10-15 anni  :ahsisi: :ahsisi:

Almeno evitate di etichettare un gioco ad minchiam quando poi vi stessi affermate di non averlo giocato :sard:

Mi ricordate n'attimo come si ottiene il finale segreto? Così archivio definitivamente questo capitolo
Ci sono 4 cutscenes extra da sbloccare dopo aver finito la storia, tre delle quali si sbloccano facilmente visto che appare il segnalino sulla mappa come se fossero missioni principali

La più importante comunque è quella che si sblocca completando tutti i presi NERO, quindi fallo assolutamente

Sta frase proprio non si può leggere :facepalm:

Uno dei migliori Remake di sempre e soprattutto NO.......non è il "solito RE" se per "solito RE" vi riferite a quelli degli ultimi 10-15 anni  :ahsisi: :ahsisi:

Almeno evitate di etichettare un gioco ad minchiam quando poi vi stessi affermate di non averlo giocato :sard:
Ma si, si fa per scherzare, daltronde esprimevo pareri soggettivi (e a me soggettivamente gli horror divertono pochissimo)

io poi giocai solo re directors cut, mi piacque, ma di comprare e giocare re2 mai avuto voglia :sisi:  eppure giá allora era osannato come uno dei migliori giochi di sempre. Però ripeto, soggettivamente, un gioco coi jump scare tendenzialmente non mi prende mai

Le granate accecanti funzionano con i furiosi? :asd:
Yes, li stunnano per un po’ :sisi:  

meno della combo attrattore - molotov al napalm che fa letteralmente le stragi di morte :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è epica la scena:

del matrimonio.
I Bend sono dei grandi.  :sard:

Praticamente è un RDR2 con orde di infetti?
Si lo ricorda nell’impostazione, decisamente. Ogni missione è narrativa, aggiunge molto in termini di trama e di dialoghi. Oltretutto è presente una certa varietà che lo discosta dai titoli ubi e lo rende fresco fino ai titoli di coda e oltre :sisi:

Ci sono 4 cutscenes extra da sbloccare dopo aver finito la storia, tre delle quali si sbloccano facilmente visto che appare il segnalino sulla mappa come se fossero missioni principali

La più importante comunque è quella che si sblocca completando tutti i presi NERO, quindi fallo assolutamente
Lisa, o’brien e poi? Mi viene il dubbio adesso :sard:  

Si lo ricorda nell’impostazione, decisamente. Ogni missione è narrativa, aggiunge molto in termini di trama e di dialoghi. Oltretutto è presente una certa varietà che lo discosta dai titoli ubi e lo rende fresco fino ai titoli di coda e oltre :sisi:

Una è legata a Mike.

Comunque basta che guardi in "storie" cosa non hai al 100% delle storie legate ai personaggi ;)   

Ultima modifica da un moderatore:
O'Brien, Lisa, Rikki/Addy e quella in cui si recuperano le fedi nuziali dalla tenda del Colonnello

Ah ok, bene ragazzi, ho preso tutto?

gracias

Scusate, ma a che diavolo servono le tecnologie ipca che generalmente si trovano nei pressi dei presidi nero?

Sono a inizio gioco praticamente e son arrivato dalle parti di un treno vicino a un accampamento della nero..e li ci sarebbe una bella orda da affrontare...ma sarà che sono a inizio gioco e ancora debole ma pure con molotov e fucile non riesco a farli fuori tutti e mi seccano...che strategie utilizzate per le orde? 

E' uscita la patch 1.08

Patch 1.08
Progression Issues

• Fixed an issue where players wouldn't be able to save, fast travel, or pause after triggering the cinematic to "I've Had Better Days"
  • Fixed the issue that prevented players from completing ”Afraid of a Little Competition?”. Players may need to move as far back to where the Bounty Collector Merchant resides and return to the mission objective to trigger the cinematic
  • Fixed an issue where players were unable to complete “Searching For Lisa”. Players that were impacted will now see the Mission Complete screen
General Fixes

• Overall improvements have been made to streaming and performance
  • Audio desync issue during cinematics have been resolved
  • Auto-save function will now save the correct number of saves to your save cloud account

With this update, we did not delete any of your current auto-saves. You can go into (Settings) > [Application Saved Data Management] > [Auto-Upload] to manage your auto-saves for Days Gone
  • The game should no longer crash when attempting to overwrite the oldest auto-save

[*]Patch updates now retain your Difficulty settings

[*]Fixed various bugs and miscellaneous crashes

Sono a inizio gioco praticamente e son arrivato dalle parti di un treno vicino a un accampamento della nero..e li ci sarebbe una bella orda da affrontare...ma sarà che sono a inizio gioco e ancora debole ma pure con molotov e fucile non riesco a farli fuori tutti e mi seccano...che strategie utilizzate per le orde? 
Io credo di essere a più di metà gioco e con qualche potenziamento in più mi seccano ugualmente.  :asd:

E' uscita la patch 1.08

Patch 1.08
Progression Issues

• Fixed an issue where players wouldn't be able to save, fast travel, or pause after triggering the cinematic to "I've Had Better Days"
  • Fixed the issue that prevented players from completing ”Afraid of a Little Competition?”. Players may need to move as far back to where the Bounty Collector Merchant resides and return to the mission objective to trigger the cinematic
  • Fixed an issue where players were unable to complete “Searching For Lisa”. Players that were impacted will now see the Mission Complete screen
General Fixes

• Overall improvements have been made to streaming and performance
  • Audio desync issue during cinematics have been resolved
  • Auto-save function will now save the correct number of saves to your save cloud account

With this update, we did not delete any of your current auto-saves. You can go into (Settings) > [Application Saved Data Management] > [Auto-Upload] to manage your auto-saves for Days Gone
  • The game should no longer crash when attempting to overwrite the oldest auto-save

[*]Patch updates now retain your Difficulty settings

[*]Fixed various bugs and miscellaneous crashes
Ottimo! Per chi fosse interessato pesa circa 600MB. 

Ricordate: attrattore e poi molotov. Poi sfoltite male col mitragliatore, prima senza rallenty, poi con. E poi fuga

abilità essenziali: ricarica in corsa,  alzare vigore e concentrazione quanto più possibile :sisi:  

Non avrei scommesso un centesimo su Boozer e invece l'evoluzione del suo personaggio è stata realizzata benissimo, viene coinvolto nelle vicende e non rimane solo un npc inutile, tanta roba.  :ahsisi:

Il personaggio esteticamente però non mi piace, in ogni caso sono consapevole che il suo stile è coerente con la sua natura da motociclista rozzo quindi ci sta dai.

Le orde sono toste ad inizio gioco, pure queste più piccole.

Per quella in particolare io ho sfruttato i barili esplosivi che sono sparsi vicino alla stazione nero, così ne sfoltisci un bel numero

Ma la modalità nuova partita + per rifare il gioco con tutti i potenziamenti, armi ed abilità c'è?
Ho finito il gioco, sbloccato il finale segreto, sgominato tutte le orde.. Mi son rimasti forse solo alcuni documenti da trovare e luoghi di interesse da visitare.
Me lo rigiocherei davvero volentieri, anche se alcune armi oggettivamente sono overpowered..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non avrei scommesso un centesimo su Boozer e invece l'evoluzione del suo personaggio è stata realizzata benissimo, viene coinvolto nelle vicende e non rimane solo un npc inutile, tanta roba.  :ahsisi:

Il personaggio esteticamente però non mi piace, in ogni caso sono consapevole che il suo stile è coerente con la sua natura da motociclista rozzo quindi ci sta dai.
Il peggior personaggio è Skizzo, imho

Comunque confermo orde troppo facili a gioco completo, con con le varie bombe e il fucile da gangster li asfalto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro