PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 ora fa, Pers ha scritto:

Mettiamo fine alle trollate riguardo lo shooting,ho sempre detto che io pure con la pistoletta faccio colpi in testa a qualsiasi distanza e non sono un maestro delle armi e il gioco si chiama Days Gone.Ho cercato il primo video uscito sul Tubo e ho trovato riscontro subito a cio' che dico:dal minuto 1

Che si indovinino tanti headshot dopo un po' succede anche a me, il problema resta comunque che il sistema di base è pessimo. La progressione della levetta presenta una strana accelerazione e la zona morta è troppo alta, questi sono dati di fatto. 

giusto per curiosita, si puo' vedere da qualche parte quante ore si e' giocato o a che punto del completamento si e' ? 

giusto per curiosita, si puo' vedere da qualche parte quante ore si e' giocato o a che punto del completamento si e' ? 
Purtroppo no, soprattutto per le ore di gioco

per la balestra i colpi. oppure te li puoi sniffare tipo droga. ma ti consiglio di usare i fucili invece della balestra

Fucile di precisione con silenziatore tutta la vita, troppo utile. E anche più figo da usare.

Fucile di precisione con silenziatore tutta la vita, troppo utile. E anche più figo da usare.
Mai usato mi piacerebbe ma temo sia impreciso da morire, la balistica dei colpi è alla Sniper elite con il vento che influenza la traiettoria del proiettile, tipo i dardi della balestra?

Altra cosa ma c'e' modo di ridurre la quantità di rottura delle armi da mischia? Cavolo ho il macete ma dura pochissimo e devo sempre usare pezzi di ricambio per ripararlo....

Altra cosa ma c'e' modo di ridurre la quantità di rottura delle armi da mischia? Cavolo ho il macete ma dura pochissimo e devo sempre usare pezzi di ricambio per ripararlo....
Sì, ci sono appositi potenziamenti nel ramo abilità dedicato al corpo a corpo, oltre al fatto che più avanti potrai craftare armi da mischia molto più forti e resistenti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho trovato un bug forse....in una missione dove devo distrarre dei nemici lanciando i sassi....non riesco a lanciarli, non me li fa selezionare e mi sono bloccato!! Che 'zzo faccio??

Ho trovato un bug forse....in una missione dove devo distrarre dei nemici lanciando i sassi....non riesco a lanciarli, non me li fa selezionare e mi sono bloccato!! Che 'zzo faccio??
Provato a ricaricare il salvataggio o ripartire da un save precedente?

Mai usato mi piacerebbe ma temo sia impreciso da morire, la balistica dei colpi è alla Sniper elite con il vento che influenza la traiettoria del proiettile, tipo i dardi della balestra?

aspetta di creare la mazza con gli spuntoni e la motosega tipo gears e vanno giu come fantocci ripieni di nutella.la trovi molto più avanti pero

La balistica dei colpi non è assolutamente alla sniper elite, è  molto più semplificata. Faccio headshot da molto lontano semplicemente inquadrando la testa nel mirino, qualunque sia la distanza. Il cecco unito al silenziatore e allo slow motion é devastante.

Finito finalemnte..lungo lungo per essere un esclusiva penso la piu lunga mai giocata nn me lo sarei mai aspettato.

Un ottima sorpresa non gli avrei dato un euro prima di giocarlo.Ha i suoi difetti, ma una cosa la fa bene davvero: intrattiene e si lascia giocare che è un piacere (a parte vari bug fastidiosi  incontrati)

Butta giu un ottima base per un seguito che sarà di sicuro molto piu curato. Un 8 se lo merita.  :mh:

Ultima modifica da un moderatore:
La balistica dei colpi non è assolutamente alla sniper elite, è  molto più semplificata. Faccio headshot da molto lontano semplicemente inquadrando la testa nel mirino, qualunque sia la distanza. Il cecco unito al silenziatore e allo slow motion é devastante.
Perfetto mi ha convinto guarda al posto della carabina provo il fucile da cecchino allora.  :ahsisi:

Provato a ricaricare il salvataggio o ripartire da un save precedente?
Ho ricaricato piu volte la missione ma nulla.

Non ho provato a caricare un salvataggio precedente perchè penso di non averne e non posso uscire dalla missione che me la fa ricominciare, è una missiine principale con boozer

Finito finalemnte..lungo lungo per essere un esclusiva penso la piu lunga mai giocata nn me lo sarei mai aspettato.

Un ottima sorpresa non gli avrei dato un euro prima di giocarlo.Ha i suoi difetti, ma una cosa la fa bene davvero: intrattiene e si lascia giocare che è un piacere (a parte vari bug fastidiosi  incontrati)

Butta giu un ottima base per un seguito che sarà di sicuro molto piu curato. Un 8 se lo merita.  :mh:
quindi non ti hanno ammorbato le missioni tutte uguali, gli infetti che appaiono solo alla fine, l ia mongolide, il puntamento mediocre, le 300 armi che non servono a nulla, i bug vergognosi e i rallentamenti pidocchio, il fatto che sia senza senso un buon 70% del gioco, i modelli secondari da ps3, il doppiaggio pessimo dei superstiti, la moto che se ne va per i fatti suoi e la benzina che si consuma peggio di un elicottero? maddai con 20 litri fai 6 km ma che e' un trattore di star trek?

galgo ha detto:
quindi non ti hanno ammorbato le missioni tutte uguali, gli infetti che appaiono solo alla fine, l ia mongolide, il puntamento mediocre, le 300 armi che non servono a nulla, i bug vergognosi e i rallentamenti pidocchio, il fatto che sia senza senso un buon 70% del gioco, i modelli secondari da ps3, il doppiaggio pessimo dei superstiti, la moto che se ne va per i fatti suoi e la benzina che si consuma peggio di un elicottero? maddai con 20 litri fai 6 km ma che e' un trattore di star trek?
Missioni tutte uguali?
Infetti che appaiono solo alla fine?!??!
300 armi che non servono a nulla?
70% di gioco senza senso?!?
La benzina una volta sbloccati i potenziamenti non è assolutamente un problema

Più leggo i tuoi commenti e più mi chiedo a che razza di gioco hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro