AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 394
Sabato mattina l’ho finito finalmente dopo quasi 55 ore.
Confermo tutto ciò che ho detto in precedenza, i Bend hanno tirato fuori veramente una perla, ho adorato tutto, dai personaggi principali, al mondo di gioco, all’ uso della moto per muoversi tra le apocalittiche strade dell’Oregon. Non é perfetto e ha molte sbavature ma un secondo capitolo sono sicuro avrebbe perfezionato il tutto.
Un 8.5 se lo prende bello che tranquillo, con quel finale segreto poi anche mezzo punto in più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo tutto ciò che ho detto in precedenza, i Bend hanno tirato fuori veramente una perla, ho adorato tutto, dai personaggi principali, al mondo di gioco, all’ uso della moto per muoversi tra le apocalittiche strade dell’Oregon. Non é perfetto e ha molte sbavature ma un secondo capitolo sono sicuro avrebbe perfezionato il tutto.
Un 8.5 se lo prende bello che tranquillo, con quel finale segreto poi anche mezzo punto in più.
mamma mia il finale segreto, lampo di genio nella scrittura, da una storia potenzialmente conclusa stavano per tirare fuori qualcosa di nuovo finalmente.. peccato perché avrebbero potuto fare veramente delle figate nel secondo capitolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk