PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sabato mattina l’ho finito finalmente dopo quasi 55 ore.
Confermo tutto ciò che ho detto in precedenza, i Bend hanno tirato fuori veramente una perla, ho adorato tutto, dai personaggi principali, al mondo di gioco, all’ uso della moto per muoversi tra le apocalittiche strade dell’Oregon. Non é perfetto e ha molte sbavature ma un secondo capitolo sono sicuro avrebbe perfezionato il tutto.
Un 8.5 se lo prende bello che tranquillo, con quel finale segreto poi anche mezzo punto in più.

mamma mia il finale segreto, lampo di genio nella scrittura, da una storia potenzialmente conclusa stavano per tirare fuori qualcosa di nuovo finalmente.. peccato perché avrebbero potuto fare veramente delle figate nel secondo capitolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sulle 15 ore e mi sta piacendo…però mi sembra già passata una vita e non ho più l’età/tempo per giochi da 50 ore :rickds: Per la fine della principale più o meno quanto mi manca ?

Sono sulle 15 ore e mi sta piacendo…però mi sembra già passata una vita e non ho più l’età/tempo per giochi da 50 ore :rickds: Per la fine della principale più o meno quanto mi manca ?

A che missione sei?

Sabato mattina l’ho finito finalmente dopo quasi 55 ore.
Confermo tutto ciò che ho detto in precedenza, i Bend hanno tirato fuori veramente una perla, ho adorato tutto, dai personaggi principali, al mondo di gioco, all’ uso della moto per muoversi tra le apocalittiche strade dell’Oregon. Non é perfetto e ha molte sbavature ma un secondo capitolo sono sicuro avrebbe perfezionato il tutto.
Un 8.5 se lo prende bello che tranquillo, con quel finale segreto poi anche mezzo punto in più.

mamma mia il finale segreto, lampo di genio nella scrittura, da una storia potenzialmente conclusa stavano per tirare fuori qualcosa di nuovo finalmente.. peccato perché avrebbero potuto fare veramente delle figate nel secondo capitolo

Quel finale segreto, ti fa capire che un seguito era nei loro piani.
Ma purtroppo per i voti della critica.. hanno deciso di non farne più nulla, è davvero un peccato.

Finito l’altro giorno :iwanzw:
Ora però cercavo di sbloccare il finale segreto ma non succede nulla..la famosa chiamata non arriva nonostante stia andando in giro a fare missioni secondarie..che devo fare esattamente?
Devi completare tutte le missioni della Nero, dopo di che continuando a girare nella mappa per tot minuti ti arriva la chiamata.

Ultima modifica:
Io sto pensando se fare un mese di plus solo per questo, dato che so che dal 9 maggio tolgono la Ps plus collection…

Io sto pensando se fare un mese di plus solo per questo, dato che so che dal 9 maggio tolgono la Ps plus collection…
Gran bel gioco. A me è piaciuto tantissimo, pur essendo derivativo nelle meccaniche e nelle impostazioni di base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro