PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 Un titolo a fine anno lo tirano fuori dai, concordo sul cross gen per almeno un grosso first.
L'unico big potrebbe essere Ghost :asd:  

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
BLOODBORNE KART

:sard:  

certo le sorti della ps5 dipendono dallo spostamento di days gone  :unsisi:
E secondo te spostano ad aprile 2019 Days Gone e fanno uscire tutti concentrati entro fine anno Ghost, TLOU2 e Death Strending? Il primo forse può essere, gli altri due non ci credo neanche se lo vedo.

Ovviamente no, ma PS5 non uscirà prima di TLOU :asd:  
se vogliono può uscire benissimo a fine anno con ghost  ,  ancora non si ha la minima idea di quando usciranno tlou e death .

E secondo te spostano ad aprile 2019 Days Gone e fanno uscire tutti concentrati entro fine anno Ghost, TLOU2 e Death Strending? Il primo forse può essere, gli altri due non ci credo neanche se lo vedo.
infatti non li fanno uscire tranne ghost  , sono roba da minimo 2020  ma minimo , piu realistito 2021.

2021 è troppo :asd:  

Spring 2020.
Si pure per me è Q1 2020

Anche perchè

We know many of you will want to know about key upcoming titles such as the beta for Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima, and The Last of Us: Part II. The studios are hard at work polishing up these epic PS4 games, but we aren’t yet ready to share a release timeframe. When that news is available, rest assured – you’ll be the first to know!
Se va di **** all'E3 danno una finestra di lancio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi 2021 realisticamente?
Come Ghost in primavera 2019 suppongo?

:asd:  

Scusa ma mi fido più delle sue parole ad oggi (lo sviluppo procede come previsto) :asd:  
ci speravo perchè mi interessa molto mica ero sicuro .

eh ovviamente  in caso direbbe  gomenasai lo sviluppo non procede come previsto  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro