Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,sono quelli che hanno lavorato ai vari Syphon Filter.sono quelli a cui hanno cancellato eight days e the getaway 3 per ps3?
Solo questo hanno fatto?No,sono quelli che hanno lavorato ai vari Syphon Filter.
E Resistance Retribution per PSP,non ricordo altro di rilevante.Solo questo hanno fatto?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure Uncharted Golden Abyss mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche,ci stavo proprio pensando prima ma non l'ho scrittoPure Uncharted Golden Abyss mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
psvita è morta, fanno benissimo a lasciarla perdereUn altro team sony, questa volta first, sottratto alla divisione portatile dopo i ready at dawn. Contento per loro che possono fare il salto di qualità come il sopraccitato team, ma a questo punto mi verrebbe da chiedere a sony a che pro lanciare sul mercato una console come PSV, boh...
Peccato per i possessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tutti i loro giochi su PSP e PSV sono di buon livello, se non qualcosina in più. Quindi un bel valore aggiunto alla line-up di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpsvita è morta, fanno benissimo a lasciarla perdere
Io son dell'idea che Sony inserisca dei team più piccoli dentro i propri studio per i titoli portatili come guerrilla Cambridge.Peccato per i possessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tutti i loro giochi su PSP e PSV sono di buon livello, se non qualcosina in più. Quindi un bel valore aggiunto alla line-up di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà avendo fatto uncharted per vita c'erano buone possibilità che questo team fosse al lavoro ancora li, almeno ora siamo sicuri che è un progetto ps4.non capisco l'entusiasmo ogni nuovo rumor di questo genere.e' ovvio che tutti i team interni sony stanno lavorando su ps4 ed e' stato pure detto.
ovvio che ci vorra tempo pero' perche' vengano svelati, probabilmente al prossimo e3 verranno svelati almeno 1 progetto per team ( anche quelli che ne han due di certo non ne rivelano piu di uno )