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Bha...
No ma più che altro le esclusive Sony oramai ci hanno viziato la bocca.Io non lo dico per essere acido ma c'è poco da fare, continua a dirmi poco e pure i dettagli che sono usciti fino ad ora non è che mi entusiasmano. Almeno adesso graficamente posso dire che mi piace ma sul resto rimango titubante. Pure le cose di scalare torri radio o ripulire i campi per sbloccare i fast travel un pò in sitle ubisoft...boh.
Con pure Red Dead Redemption 2 in uscita pochi mesi prima non vorrei che questo risultasse un openworld con meccaniche troppo vecchie.
Non so mi pare un gioco che avrebbe fatto meglio a uscire anni fa mentre ora per il 2019 mi da l'impressione che abbia perso un pò il treno.
Comunque con tutto sto materiale uscito è palese che abbiano voluto giocare di anticipo adesso per avere la massima visibilità e lasciare la conferenza a TLOU2.
Alla fine il problema non è l'originalità come prima cosa, visto che neanche TLOU era originale in seNo ma più che altro le esclusive Sony oramai ci hanno viziato la bocca.Questo sembra palesemente (almeno concettualmente) inferiore un po' in tutto, originalità in primis
Si ma infatti gia TLOU trattava tematiche non proprio originalissime ma almeno si vedeva che c'era una immensa sovrastruttura che reggeva il tutto.Alla fine il problema non è l'originalità come prima cosa, visto che neanche TLOU era originale in seBTW io do sempre una possibilità ai Bend.
Poi fino alla fine, come molto spesso, magari si rivelerà il solito giocone![]()
siamo in due, io avrei preferito questo nel 2018 e Spiderman nel 2019Eh niente, a me piace un casino e mi dispiace del rinvio sinceramente.
ancora con questo tlou peggio di dark souls è diventato.Io non lo dico per essere acido ma c'è poco da fare, continua a non dirmi molto e pure i dettagli che sono usciti fino ad ora non è che mi entusiasmino. Almeno adesso graficamente rispetto alle volte scorse posso dire che mi piace (anche se rimane un pò rozzo in alcune cose) ma su tutto il resto purtroppo rimango titubante.
Anche la cosa di scalare torri radio o ripulire i campi per sbloccare i fast travel un pò in sitle ubisoft...boh.
Cioè con pure Red Dead Redemption 2 in uscita diversi mesi prima io non vorrei davvero che questo risultasse un openworld con meccaniche troppo antiquate.
Rimango in attesa ma non so, mi pare un gioco che avrebbe fatto meglio a uscire anni fa mentre ora per il 2019 mi da l'impressione che abbia perso un pò il treno.
Comunque con tutto sto materiale uscito e in uscita per il resto del mese è palese che abbiano voluto giocare di anticipo adesso per avere la massima visibilità e lasciare la conferenza a TLOU2.
Queste sono le cose che mi piacciono in uno zombie game[TWEET]
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Stessa impressione, pare mischiare molti Zombie Game moderni ma dico che potrebbe comunque avere una sua identità alla fin fine (come del resto ce l'ha anche GoW nonostante sembrasse solo un miscuglio di titoli alla moda, per quanto curato).Per ora mi ispira molto: sembra tosto, IA estremamente aggressiva, un sacco di meccaniche profonde a volte anche piuttosto originali (vedi il meteo dinamico che influenza il gameplay survival) e il finale modificabile é la ciliegina sulla torta.Visto, davvero tanta roba. Il mondo di gioco sembra avere atmosfera a pacchi, mi ha dato davvero l’impressione di un mondo PIENO di zombie e di pericolo costante e le parole del tizio sembrano confermarlo: sei in costante pericolo ed in qualsiasi momento puoi essere attaccato, ovunque ti trovi. Ad un certo punto dice una cosa fighissima sul procurarsi le scorte e sul fatto che a volte si fa tanta fatica per procurarsi dell’acqua per poi subire un’imboscata e vedersela rubata, lasciando la scelta al giocatore sul mettersi alla ricerca in altri luoghi (affrontare quindi altri luoghi abbandonati, magari pieni di zombie) o se dare la caccia ai ladri e riprendersela. Ho visto uno spezzone con un’orda numerosissima da...Ottima la realizzazione degli zombie/infetti, molto veloci e aggressivi anche quando sono in gruppo, in generale tutto il gioco mi sembra parecchio ansiogeno e anche le varie meccaniche sembrano contribuire alla sensazione di pericolo generale: ad esempio, c’è un sistema di usura della moto e ovviamente di consumo del carburante, quindi puo accadere che durante l’esplorazione si rompa un pezzo della moto o si rimane a piedi con tutte le conseguenze del caso (come si vede infatti in un piccolo spezzone), immagino se succede in prossimità di qualche orda
Non capisco le critiche al lato tecnico del gioco, graficamente mi sembra tantissima roba per essere un open world e c’è un meteo dinamico davvero avanzato (non solo pioggia, ma si sono viste anche nebbia e neve in real time). Certo ci sono ancora dei problemini lato animazioni e qualche compenetrazione di troppo, ma è un alpha e manca un anno all’uscita
Bello, finalmente dopo le prime due demo che mi avevano poco convinto e mostravano poco delle meccaniche del gioco, il nuovo materiale e le nuove informazioni di oggi mi hanno parecchio rassicurato. I dubbi più grossi che mi rimangono sono su: meccaniche survival che spero siano davvero centrali nell’economia di gioco, varietà delle armi (la presenza di armi melee con la mazza da baseball chiodata e la balestra mi fa ben sperare) e sistema di guida della moto (difficile giudicare se non pad alla mano)
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